Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:40



Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Giornali? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49
Messaggi: 212
Località: Lombardia
Messaggio 
io leggo cavallo magazine il mio cavallo e cavalli e cavalieri


sabato 28 gennaio 2006, 21:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
esattamente e' dal 2003 che compro il mio cavallo e ho 35 giornali appena contati.......!!! prima costavano 5 euro, poi ho fatto l'abbonamento e ora x posta li pago 3 euro, oltre a questi ho 4-5 giornali di cavallo magazine, e tanti tanti libri di morfologia e non solo....ciao ciao....[:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)]

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


lunedì 30 gennaio 2006, 10:35
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38
Messaggi: 633
Località: Toscana
Messaggio 
cavalli e cavalieri è il top! lo leggo tutto.. invece il mio cavallo lo prendo a volte, ma guardo soprattutto le figure e magari leggo "l'abc della monta inglese" e la razza del mese.. cavallo magazine non mi piace un granchè.. e l'ultimo non l'ho mai sentito nominare..

_________________
Marti


lunedì 30 gennaio 2006, 18:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
Anche secondo mè TUTTO ARABI è una rivsta bellissima,solo che nella mia zona arriva molto raramente...
poi il classico:cavallo magasine
vorrei prendere anche cavallo natura (forse è l'unico che parla dell'endurance nello specifico!!) ma purtroppo nella mia zona non arriva!!
ciò non toglie che secondo mè costano tutti davvero TROPPO


martedì 31 gennaio 2006, 17:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02
Messaggi: 646
Località: Calabria
Messaggio 
<b>io sono abbonato a cavalli e cavalieri....lo leggo da sempre...ho quasi tutti i numeri dal 1990 ad oggi^^(li prendeva papino)poi compro anche il mio cavallo...ora nn so se c'è ancora cmq ho qualche giornale dello Sperone...poi visto che papà è nella fise gli arriva Cavallo e natura una rivista carina...</b>

_________________
<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>



<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>


mercoledì 26 luglio 2006, 18:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15
Messaggi: 236
Località: Marche
Messaggio 
io compro il mio cavallo o cavallo magazine ma solo quando ci sono articoli che mi interessano poi sugli annunci mi ci perdo anch'io comprerei tutto cavalli cuccioli caprette tutto tutto tutto mi faccio del male da sola certi viaggi sugli annunci!!!![:19]
poi quando mi sveglio ringrazio dio anche per queli 2 magnoni che ho nel recinto i love my horse[:X]


mercoledì 26 luglio 2006, 19:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02
Messaggi: 646
Località: Calabria
Messaggio 
dimenticavo leggo anche cavallo magazine

_________________
<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>



<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>


mercoledì 26 luglio 2006, 20:12
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08
Messaggi: 1198
Località: Veneto
Messaggio 
coccinella ha scritto:

io compro il mio cavallo o cavallo magazine ma solo quando ci sono articoli che mi interessano poi sugli annunci mi ci perdo anch'io comprerei tutto cavalli cuccioli caprette tutto tutto tutto mi faccio del male da sola certi viaggi sugli annunci!!!![:19]
poi quando mi sveglio ringrazio dio anche per queli 2 magnoni che ho nel recinto i love my horse[:X]


ank'io leggo cavallo magazine e il mio cavallo, e ank'io mi perdo troppo sugli annunci!!!ke stordita,sto lì ore a leggerli!![:D][:D]

_________________
Immagine


giovedì 27 luglio 2006, 0:08
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 17:26
Messaggi: 136
Località: Lazio
Messaggio 
idem!!
avete cavalli&cavalieri di settembre??c'è l'almanacco fattrici&puledri..che spettacolo![:0]

_________________
*francesca*


sabato 19 agosto 2006, 12:08
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 14:52
Messaggi: 181
Località: Veneto
Messaggio 
Li ho comprati tutti... Sveva non so se quando sei venuta da me hai notato il disastro di giornali!
Comunque ora non ne compro più nessuno, costano troppo! Poi Il mio cavallo si ripete in continuazione... comunque preferivo Cavallo Magazine. Cavalli e Cavalieri non mi ha mai entusiasmato molto, devo averne solo una decina di copie...

_________________
feel the rain on your skin
no one else can feel it for you
only you can let it in
no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten


sabato 19 agosto 2006, 12:42
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 17:26
Messaggi: 136
Località: Lazio
Messaggio 
si hai ragione..son aumentati troppooooo!
AVVISO[8D]
cmq xla cronaca su cavalli&cavalieri c'è pure1tagliando per acquistare il libro di Michel Robert "segreti e metodo di un grande campione" (35€)

_________________
*francesca*


lunedì 21 agosto 2006, 16:30
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 14:52
Messaggi: 181
Località: Veneto
Messaggio 
Io l'ho pagato 30 quando l'ho preso al Veneto x i Giovani... devo ancora finire di leggerlo -_-

_________________
feel the rain on your skin
no one else can feel it for you
only you can let it in
no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten


lunedì 21 agosto 2006, 21:00
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
Giuly ha scritto:

cavalli e cavalieri e il mio cavallo.........quando ci sono le mie foto e quelle delle mie compagnuzze leggo anche gli articoli..se no li sfoglio e basta..
prima leggevo solo cavallo magazine ma ora è diventato noioso..tutto turismo equestre e western...ke palle![8D]


Ahhh ! Ma allora eri tu in alcune foto! Mi sembrava di conoscerla l'amazzone!
A me piace il mio cavallo.. con gli altri faccio un pò fatica ..perchè di alto ostacoli, categorie, punteggi non ci cpisco molto..


venerdì 25 agosto 2006, 11:05
Utente

Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 17:26
Messaggi: 136
Località: Lazio
Messaggio 
per quanto riguarda Cavallo Magazine ho appena dato un'occhiata a quello nuovo =preciso:mi è stato regalato ahahah= cmq secondo me a volte esagerano con le dimensioni della scrittura:o son minuscole o esageratamente grandi![xx(] da mal di testa!!
a questo punto meglio Il mio cavallo!

_________________
*francesca*


lunedì 28 agosto 2006, 11:50
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
per ben 6 anni compravo ogni mese tutte le riviste persino tuttoarabi quando lo trovavo e lo sperone quando ancora nn era incorporato a cavallo magazine.


poi, gira e rigira mettevano sempre i soliti articoli e allora dallo scorso anno mi sono abbonata solo a cavalli e cavalieri. cavallo magazine ha dei bei articoli ma ha troppa pubblicità che nn centra molto con l'equitazione...

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 28 agosto 2006, 15:01
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO