Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:31



Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 giornata di gloria 
Autore Messaggio
Messaggio 
meluccia come al solito sei la migliore....è proprio vero..."sentire" un bel salto, indipendentemente dall'altezza è una sensazione bellissima ed è qualcosa di inspiegabile finchè non si prova!!!


mercoledì 19 ottobre 2005, 20:45
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
DeLord ha scritto:

Ho scartabellato un po' fra i vari post ma non ne ho trovato uno in cui inserire questa cosa che DEVO ASSOLUTAMENTE DIRE perché la voglio condividere con qualcuno.
Lo so che voi siete quasi tutti molto bravi,saltate grosso e quindi sentire questa cosa vi farà tenerezza o non vi tangerà nemmeno,ma stamattina ho fatto il mio primo largo degno di tale nome!!!
Sarà stato 115...e largo,larghissimo!mamma mia mi sembrava di volare.Il cavallo é decollato e non atterrava più!
Forte...insomma...bello!
Perdonate lo sfogo cretino...[:I]...


DeLord, io pagherei tutto l'oro del mondo per poter saltare qualche volta 115cm! Io a casa li salto ogni volta che muore il Papa e visto che i Papa di oggi sono molto longevi non salto praticamente mai! Poi non è uno sfogo cretino, anzi!Comunque anche a me capita delle volte di sentirmi volare! Delle volte anche a saltare solo 100cm!!!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


mercoledì 19 ottobre 2005, 21:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 19:41
Messaggi: 280
Messaggio 
Riprendendo una cosa letta in un vostro post,chiaramente sarò stata messa sù alla spera in Dio..."stile bizzarro" ha detto qualcuno...esatto!E occhi chiusi durante il volo!
Rachi...se vorresti saltare di più o lavorare in un altro modo perché non cambi maneggio?Magari un altro istruttore ti può dare nuovi stimoli e soprattutto lui stesso può averne più del tuo attuale...dico tutto senza giudicare nessuno,sia chiaro...é solo un'idea!

_________________
"E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.


giovedì 20 ottobre 2005, 19:59
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Sono proprio queste le emozioni da condividere!!!!!!!!
Non ti vergognare Lord!!!!!![;)]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


domenica 30 ottobre 2005, 22:03
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
volare..ke emozione sentire un bel salto..è una sensazione incredibile..
nn ci sono parole x descrivere queste sensazioni..



. [img]/public/uploaded/forum/kry/20051031102656_image001.jpg[/img] 15,42 KB

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


lunedì 31 ottobre 2005, 11:27
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
DeLord ha scritto:

Riprendendo una cosa letta in un vostro post,chiaramente sarò stata messa sù alla spera in Dio..."stile bizzarro" ha detto qualcuno...esatto!E occhi chiusi durante il volo!
Rachi...se vorresti saltare di più o lavorare in un altro modo perché non cambi maneggio?Magari un altro istruttore ti può dare nuovi stimoli e soprattutto lui stesso può averne più del tuo attuale...dico tutto senza giudicare nessuno,sia chiaro...é solo un'idea!

No, la storia non è questa.

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


lunedì 31 ottobre 2005, 12:25
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
NN è CRETINO...anche IO LA PRIMA VOLTA K HO SALTATO 1.15 ERO AGITATISSIMA...POI CI HO FAT L'ABITUDINE...[:D][;)]

_________________
Immagine


lunedì 31 ottobre 2005, 17:46
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49
Messaggi: 170
Località: Lombardia
Messaggio 
non è per niente cretino...io mi esalto per molto meno[;)][;)]

_________________
<font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????

</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>


sabato 5 novembre 2005, 23:11
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 19:48
Messaggi: 147
Località: Liguria
Messaggio 
delord sei molto dolce...
non è affatto stupido quello che hai scritto...mano a mano che la tua tecnica e la tua forza dentro cresceranno ti emozionerai riuscendo a fare cose più difficili e sempre di più...
è decisamente più bello fare piccoli passi alla volta, la soddisfazione di costruire qualcosa e l'insoddisfazione di trovarsi tutto fatto...le cose arrivate facili vanno via facile...
sei tenera...
mi raccomando i conguintivi...


domenica 11 dicembre 2005, 13:37
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37
Messaggi: 637
Località: Lombardia
Messaggio 
se...parlate tanto di salti......... ma per ora (forse sono anche un po' di parte vista la mia natura dressagistica) le emozioni più forti me le ha dati il trotto medio della mia ex cavalla............

era bellissima... sentivi spingere da dietro... io rilassata lei che andava e mi portava..... BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi sul salto anche io ho avuto la mia emozione... quando quest'estate con il Nano sono riuscita sempre ad andare al di la delle fantastiche crocette anche quando durante l'avvicinamento l'istruttore continuava a dire che non sarebbe mai andato di la... perchè a lui non piace saltare.... è vero... quel cavallo mi amava... mi portava di la con qualsiasi distanza, con qualsiasi cadenza..... NANO TVTB!!!!!!!


domenica 11 dicembre 2005, 15:38
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42
Messaggi: 136
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
pensa che io mi cago addosso solo per un metro..Però è veramente una cosa pazzesca,sentire sotto di te qualcosa che ti faccia volare,per cui ti fidi..Ma purtroppo,questa è una sensazione che mi ha abbandonata..Beati voi che avete il vostro amato cavallo/a o pony,per cui vi possiate fidare...


lunedì 12 dicembre 2005, 15:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
so che questo topic è vecchio...cmq il mio max è stato 1 e 25/ 1 e 20 con il mio ponino, che volava alla grande, anche se insomma i miei istruttori cosa ci fanno saltare sempre 80 cm max e poi un largo gigante così??? Il pony era perplessissimo, come dire: "Ma sei scema??? Fino a ieri saltavo cavolatine e oggi mi chiedi 1 e 20???" e on attaccava neanche , cosa che di solito fa, però io quella volta ho messo da parte il timore e l'ho incoraggiato a nn fermarsi, è stata una sensazione bellissima!!!
in un'altra occasione ho saltato 1 e 20, ma con una cavalla. E'stata una sensazione ancora migliore, perchè da quando ero caduta nel 2001 con un cavallo (frattura al braccio) ho montato serenamente solo pony fino a qualche anno fa, poi anche cavalli, ma rigorosamente saltando max 50 cm nn uno di più, sono stata costretta ma alla fine ero troppo felice: finalmente, dopo quasi 6anni di paura ce l'avevo fatta!!! (21 aprile 2007!!!ci ho messo 1 po'...)

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


lunedì 16 luglio 2007, 12:08
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43
Messaggi: 468
Località: Lazio
Messaggio 
visto che ci siamo dico anche io... :D nn ricordo se gia l ho scritto xò va bè...
allora era un pomeriggio verso marso...e il nostro istruttore a me ed una mia amica ci ha voluto fare la potenza..
una gabbia il primo ostacolo era una croce il secondo un largo che ogni volta dientava sempre piu alto io e la mia patata siamo arrivate a 1 e 50...troppo bello qll sensazione è indimenticabile...

_________________
=L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....=
fiffi tvtrbxs
Immagine


lunedì 16 luglio 2007, 13:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47
Messaggi: 1061
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho fatto nel maneggio nuovo per la prima volta un salto costituito da una siepe naturale di almeno 1.15!!!!!!!! e sembravo ebete con quel sorrisone perchè gli altri che erano li da più tempo e la siepe la saltavano sempre! ahahahaha!!!

_________________
Immagine


martedì 17 luglio 2007, 14:37
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO