Autore |
Messaggio |
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
Dai Jessy ormai manca poco..calma e pazienza![;)]
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:31 |
|
 |
|
 |
glares
Utente
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 18:23 Messaggi: 15 Località: Trentino - Alto Adige
|
[:(] prevedo corse avanti e indietro per semi et simili....oltre che ragazza nervosa finchè non gli viene sto benedetto calore...u signurrr!!! salvatemiii [:)]
_________________ Il dado è tratto!
|
giovedì 8 marzo 2007, 18:18 |
|
 |
luisa e deep secret
Utente
|
glares ha scritto:
[:(] prevedo corse avanti e indietro per semi et simili....oltre che ragazza nervosa finchè non gli viene sto benedetto calore...u signurrr!!! salvatemiii [:)]
[:302][:302][:302]
|
giovedì 8 marzo 2007, 18:58 |
|
 |
jessy84
Utente
Iscritto il: domenica 5 marzo 2006, 19:06 Messaggi: 232 Località: Trentino
|
glares ha scritto:
Ah ah ah!! Io sarò la prima ad essere impaziente ma tu sei il secondo, non vedi l'ora anche tu, di la verità!
Comunque mi consolo perchè non sono solo le nostre ad essere ferme, qui in zona sono ancora tutte "in letargo".
giovedì 8 marzo 2007, 19:40 |
|
 |
jessy84
Utente
|
. [img]/public/uploaded/forum/jessy84/200738184728_IMGA0031.JPG[/img] 112,06 KB
Ma secondo voi Gloria ha qualche balzana?
giovedì 8 marzo 2007, 19:48 |
|
 |
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
x me si, in tutte e 4.[:)]
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
giovedì 8 marzo 2007, 20:36 |
|
 |
luisa e deep secret
Utente
|
macchè!
neanche una.le balzane non sono il bianco in fondo,il bianco in fondo c'è sempre.è una balzana quando c'è lo stacco netto tra bianco e marrone e non la sfumatura.capito come?!
|
giovedì 8 marzo 2007, 20:42 |
|
 |
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
è vero,scusate[B)][:I]
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
giovedì 8 marzo 2007, 20:43 |
|
 |
jessy84
Utente
|
luisa e deep secret ha scritto:
macchè!
neanche una.le balzane non sono il bianco in fondo,il bianco in fondo c'è sempre.è una balzana quando c'è lo stacco netto tra bianco e marrone e non la sfumatura.capito come?!
Anch'io la penso così. Il mio veterinario non deve averla molto in simpatia, le trova sempre qualcosa[xx(], l'ultima è stata dirci: occhio che non molli qualche balzana (riferito ai futuri eredi)...ma se non ne ha??? Io sono di parte e neanche tanto esperta per questo ho chiesto la vostra opinione.
. [img]/public/uploaded/forum/jessy84/200738202520_DSCN0932.JPG[/img] 5,57 KB
Per esempio secondo me quella alla nostra sinistra è una balzana mentre quella a destra no
giovedì 8 marzo 2007, 21:26 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
no no Jessy..la Gloria non ha neanche l'ombra di balzane!
_________________ Marti
|
giovedì 8 marzo 2007, 23:32 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma zero meno!! Non ha nessuna balzana!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 9 marzo 2007, 0:51 |
|
 |
glares
Utente
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 18:23 Messaggi: 15 Località: Trentino - Alto Adige
|
[}:)][}:)] la mia tata è perfetta!! una sgnoccola! gliel'ho detto pure io che non ne ha..cmq si sono impaziente pure io...[:I]... ma meno di te [:D]
_________________ Il dado è tratto!
|
venerdì 9 marzo 2007, 12:02 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
no non ne ha! ma perchè è un problema se ha qualche balzana? forse per lo zoccolo che rimane chiaro? o per lo standard di razza?
una volta ho letto non mi ricordo dove che un haflinger col mantello perfetto deve essere sauro chiaro con crini bianchi e senza pomellature e senza altre macchie come balzane lista o stella...
la mia asterina allora è perfetta! non ha niente!!! a parte una sexyssima riga mulina!
venerdì 9 marzo 2007, 16:55 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
jessy84 ha scritto:
Oggi è venuto il veterinario per monitorare lo stato del calore, ma le mie tate ancora non si sono "svegliate", fra una settimana o due tornerà, speriamo allora sia la volta buona, uff...sono così impaziente[:102]
io ho sofferto una situazione simile l'anno scorso...
la mia cavalla è andata in calore per la prima volta a fine aprile!![xx(][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 9 marzo 2007, 16:58 |
|
 |
jessy84
Utente
|
PatchWorkTiger ha scritto:
no non ne ha! ma perchè è un problema se ha qualche balzana? forse per lo zoccolo che rimane chiaro? o per lo standard di razza?
una volta ho letto non mi ricordo dove che un haflinger col mantello perfetto deve essere sauro chiaro con crini bianchi e senza pomellature e senza altre macchie come balzane lista o stella...
la mia asterina allora è perfetta! non ha niente!!! a parte una sexyssima riga mulina!
Le balzane sò che non sono viste di buon occhio, le marche sul muso come liste stelle ecc non credo siano considerate difetto però.
La riga mulina la ha pure la Gloria [:213]
venerdì 9 marzo 2007, 20:11 |
|
 |
|