Autore |
Messaggio |
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
martedì 22 maggio 2007, 10:46 |
|
 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 22 maggio 2007, 10:50 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
kake ha scritto: mi piace un sacco l'ultima!!!!!!!!....ma anche l'aster è bellliiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!
ehhh la fova è la cavallona di mia mamma, mezza sela francese e mezza trotter, ora ha 22 anni ed è in pensione completa, in un paddock con le puledre del maneggio così fa la nonna per bene XD
è raro prenderla con un'espressione così felice di solito è megera XD
martedì 22 maggio 2007, 15:43 |
|
 |
JandA
Utente
|
Patch abbiamo lo stesso sottosella credo! Ihihi cmq molto belle le due bionde!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 22 maggio 2007, 16:06 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
due? a me pare di averne una sola XD l'altra è saura!
se l'hai preso al decatlon è lo stesso XD
martedì 22 maggio 2007, 16:51 |
|
 |
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
troppo beeeeeeello l'aster!
... è proprio un bel biondo!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 13:52 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
|
mercoledì 23 maggio 2007, 16:20 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
premettendo che io ho capito che fosse femmina!!!
ma l'aster io camierei un maschiooo!!!!
comunque è un bel nome....e una bellA biondA!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 23 maggio 2007, 16:25 |
|
 |
JandA
Utente
|
Si allora è lo stesso! Si saura, bionda poco importa gghghgh
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 23 maggio 2007, 16:26 |
|
 |
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
jessy84 ha scritto: Che brava l'Aster! Io ieri ho fatto fecondare artificialmente Gloria per la [u][b]terza volta[/b][/u]  , speriamo sia quella buona...se no amen, si andrà all'anno prossimo.
ma dai Jessy....che sfiga!
davvero speriamo che stavolta vada bene!!
in bocca al lupo e facci sapere al più presto!
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
giovedì 24 maggio 2007, 13:39 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
|
JandA ha scritto: Si allora è lo stesso! Si saura, bionda poco importa gghghgh
a me pare abbastanza differente visto che la fova è sauro bruciato...
giovedì 24 maggio 2007, 16:49 |
|
 |
jessy84
Utente
Iscritto il: domenica 5 marzo 2006, 19:06 Messaggi: 232 Località: Trentino
|
luisa e deep secret ha scritto: jessy84 ha scritto: Che brava l'Aster! Io ieri ho fatto fecondare artificialmente Gloria per la [u][b]terza volta[/b][/u]  , speriamo sia quella buona...se no amen, si andrà all'anno prossimo. ma dai Jessy....che sfiga! davvero speriamo che stavolta vada bene!! in bocca al lupo e facci sapere al più presto!
Già...è perchè ormai si era presa una cotta per Neves e invece il veterinario le ha combinato il fidanzamento con un altro, sigh, comunque speriamo bene, incrocio le dita.
Ho visto le foto di un puledro di Montreal e non è male.
Gladys invece è rimasta subito gravida di Antiss.
venerdì 25 maggio 2007, 20:46 |
|
 |
tisha
Utente
|
..troppo belli questi hafingher...mi fanno impazzire!! 
|
venerdì 25 maggio 2007, 20:55 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
|
jessy84 ha scritto: luisa e deep secret ha scritto: jessy84 ha scritto: Che brava l'Aster! Io ieri ho fatto fecondare artificialmente Gloria per la [u][b]terza volta[/b][/u]  , speriamo sia quella buona...se no amen, si andrà all'anno prossimo. ma dai Jessy....che sfiga! davvero speriamo che stavolta vada bene!! in bocca al lupo e facci sapere al più presto! Già...è perchè ormai si era presa una cotta per Neves e invece il veterinario le ha combinato il fidanzamento con un altro, sigh, comunque speriamo bene, incrocio le dita. Ho visto le foto di un puledro di Montreal e non è male. Gladys invece è rimasta subito gravida di Antiss.
ho conosciuto la padrona di montreal per email quando cercavo la genealogia dell'aster
venerdì 25 maggio 2007, 22:03 |
|
 |
JandA
Utente
|
Un link di foto straordinarie per voi amanti degli Haflingers
http://www.archivboiselle.com/portfolio ... aflingers/
|
sabato 26 maggio 2007, 21:32 |
|
 |
|