Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:37



Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 HOMMAGE APPASSIONATA 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Ho sentito anch'io di tanta gente delusa da questo spettacolo

e tutti dicevano che era stato meglio "zingaro"..

mah[B)]


lunedì 30 ottobre 2006, 11:53
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Eccomi qua! Sono contenta di non essere stata l'unica "delusa" di sabato sera!!! Pensavo che nei posti più vicini alla pista si fossero viste cose che dall'alto (dov'ero seduta io) non si sono viste. Pensavo che la mia delusione fosse dovuta a questo invece, a quanto ho capito, non è stato un granchè nemmeno per gli occupanti le prime file! [V]
Delusione totale per quanto riguarda la tecnica (poca e, nella maggiorparte dei casi, anche scadente)... forse, come scrive Federico, ci aspettavamo tutti di più per la pubblicità che abbiamo visto nei giorni precedenti (e che però rispecchiava pochissimo lo spettacolo)!!! [}:)]
Cmq il pubblico mi sembrava abbastanza soddisfatto: dimostrazione del fatto che di gente che andava a cavallo (e che ne capiva qualcosa) ce n'era ben poca lì dentro. Inoltre ho notato che applaudivano di più per gli aspetti scenografici, che non per le poche dimostrazioni tecniche... Il povero Rasputin (il pony citato da Fede) ha avuto un successone!! [V]
Ho visto volentieri il cowboy con il lazo e l'ingresso dei Frisoni al buio con le fascie fosforescenti alle zampe anteriori e posteriori. Se queste sono state le cose che mi hanno colpito di più.... figuriamoci quanto era scadente il resto!! [xx(]
Morale della favola: sono felice di non aver speso 45€ di bigiletto! [^]

_________________
Immagine


lunedì 30 ottobre 2006, 12:19
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Hahaha, scusa se rido..tutti quelli delusi da apassionata potrebbero fare un copia e incolla..dicono tutti le stesse cose

una su tutte, uno spettacolo per gente NON di cavalli..poca tecnica..

bene, sono contento anch'io di non essere stato tra i tanti delusi.


lunedì 30 ottobre 2006, 13:29
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 11:39
Messaggi: 20
Località:
Messaggio 
Mi associo a quanto detto ..... sembrava più un circo che uno spettacolo equestre .... bello per chi di cavalli ne capisce poco (spettacolari le luci la musica nulla da dire ) ...... l'amazzone italiana ..... oddio non so gli altri giorni ma sabato .... un disastro cavallo che non avanzava nemmeno pagato ....


lunedì 30 ottobre 2006, 13:47
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 11:39
Messaggi: 20
Località:
Messaggio 
Scusate ho mandato lo stesso messaggio due volte [:D][:D]


lunedì 30 ottobre 2006, 14:16
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 2:00
Messaggi: 118
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Andrea ha scritto:

tutti dicevano che era stato meglio "zingaro"..

mah[B)]



Oh ragazzi!!!!!!!! FERMI!!!! FERMI!!!!!!!!!!

Qui mi si va a toccare un mostro sacro come BARTABAS e il suo fu frisone Zingaro.......

<b>Non ci sono assolutamente termini di paragone!!!!!</b>

[;)]Federico


lunedì 30 ottobre 2006, 15:06
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22
Messaggi: 259
Località: Lombardia
Messaggio 
mi spiace che siate tutti delusi[V]... a me invece è piaciuto...

certo, nella pubblicità si vedevano altre cose(io sono andata venerdì), però bisogna considerare che la pista non era molto grande e poi...lo sappiamo in italia quanto poco è considerata l'equitazione...[xx(]

boh...io mi sono divertita e la parte dei cavalieri spagnoli(mi sembra sui lusitani) mi è piaciuto molto...
e la parte iniziale con i cavalli scossi secondo me trasmetteva molto affiatamento...




boh...poi le sensazioni sono soggettive... comunque mi è piaciuto...

_________________
L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)


lunedì 30 ottobre 2006, 15:57
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00
Messaggi: 854
Località: Lombardia
Messaggio 
a me è piaciuto!
è stato uno spettacolo che mi ha preso e mi ha fatto passare bene la serata.
ragazzi era uno spettacolo!!! certo che si ci mettiamo lì a vedere: "ma quello non avanza"; "quall'altro è disunito"; allora è ovvio che non sarebbe piaciuto a quelli che capiscono qualcosa.

il mio preferito è stato il cavallo poliziotto. un fenomeno

_________________
<center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>


lunedì 30 ottobre 2006, 16:11
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
eccomi qui...ammetto: NON ERA QUELO CHE HO VISTO NEI GIORNALI O MANIFESTI...ma a me...è piaciuto!!!...ragazzi..cavalli..STUPENDI..in particolar modo cavalli spagnoli..(l'andaluso baio!![:0]) e i frisoni..mi ha fatto 1 pò emozionare l'inizio..quando fanno entrare 3 cavalli arabi "liberi" che gioavano e correvano tra di loro..
effetti speciali belissimi..audio e musica..
mi è piaciuto molto anche la parte degli andalusi..(mi aspettavo cose più grandi diciamo)..ma mi è piaciuto comunque...e come han già detto la pista era molto piccola..il pubblico di domenica era...MOSCIO in una maniera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)]..entrano i meravigliosi frisoni..impennano e tutti stanno zitti..[}:)] io e mia mamma lì da sole ad applaudire come 2 mongole![:D][:D]...però vabè..mi è passata la serata!..ho pure toccato un'andalusone da paiura!!!!...mi va bene così..non sto lì a guardare ogni piccolo particolare o cosa, senò è ovvio che poi non godi lo spettacolo!..

ho pure conosciuto il nuovo ANDREAND!!!!!...[:D][:D][:D]simpaticissimo ragazzo![:D]...(hai visto allora a cosa servivano quelle cordicelle che volevo tirare io!????..erano x quelle tende viola che han fatto scendere durante lo spettacolo![:D])...ciao ciao!

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


lunedì 30 ottobre 2006, 16:58
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56
Messaggi: 1042
Località: Lombardia
Messaggio 
haha!!
..le tende viola!! Venerdì sera una s'é pure intoppata e non è scesa![xx(]

_________________
meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute


lunedì 30 ottobre 2006, 18:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
io volevo tirarle giù! vedere cos'erano!!!![:D][:D][:D]..
guarda eloisa!!...con i nostri amati ANDALUSI!!!!....



. [img]/public/uploaded/forum/silver/2006103017532_APASSIONATA!!!!!!!!!!!.jpg[/img] 263,74 KB

[:308][:308][:D][:D][:D] che caz...a!!!!![:D]

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


lunedì 30 ottobre 2006, 18:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22
Messaggi: 259
Località: Lombardia
Messaggio 
per fortuna anche altri la pensano come me... pensavo di essere diventata una marziana... non sono l'unica ad aver apprezzato lo spettacolo...

comunque secondo me, se si tralascia la parte strettamente tecnica, lo spettacolo ha trasmesso molta passione...

comunque concordo per quanto riguarda Susanna Messaggio[:168]
si è resa veramente ridicola...però per quel poco che ha parlato non mi ha disturbato poi tanto... era..l'elemento comico della serata...
[}:)]

_________________
L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)


lunedì 30 ottobre 2006, 19:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
aspettate aspettate! sta susanna chi era?????..quela con il cavallo bianco?..no chi?....


sapete chi ho visto domenica1??...Amadeus! il presentatore dell'eredità!..quello sfigato pieno di soldi....[:D] è bruttissimo! uno stangone![:D][:D][:D]!!!..ci son passata a fianco..

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


lunedì 30 ottobre 2006, 19:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2006, 21:47
Messaggi: 53
Località: Castell'Arquato
Messaggio 
Ciao a tutti...
sabato c'ero anch'io... E non avevo mai visto prima uno spettacolo di questo tipo, quindi non ho termine di paragone.

Allora... a me hanno emozionato tantissimo i cavalli, diciamo che ho guardato lo spettacolo con il cuore e non con la testa... Gli andalusi (o PRE se vogliamo dirla giusta, ma con meno fascino) sono i miei preferiti (con i murgesi, se no sono gelosi) e quindi mi sono venute le lacrime agli occhi, quando li ho visti ho perso ogni senso critico.

Non avevo mai visto una garrocha dal vivo e i cavalieri sui due lusitani mi sono piaciuti, curiosità e simpatia anche per i piccoli islandesi e per il numero da acrobata/giocoliere dell'artista che impersonava il messicano col lazo... il suo cavallo poi.. un angelo, non ne capisco nulla ma è stato divertente anche "La caccia all'uomo". I frisoni erano splendidi perché lo sono loro anche da fermi, ma non mi è piaciuto il loro numero. Irritante il tipo che strattonava i poveri Lady e Rasputin...
Le musiche e le coreografie ok, per osservazioni più tecniche non sono all'altezza... e comunuque per me ne è valsa comunque la pena.. se non altro per conoscere gente e stare in compagnia e vedere splendidi cavalli... e avere la conferma di quanto ho da imparare.[:p]

Ah... la bionda con l'andaluso che ha aperto e chiuso non mi è sembrata in "serata di grazia", e poteva risparmiarsi almeno le botte alla fine quando lo stallone non si sdraiava a terra...

_________________
Naturalmente, non bisogna perdere di vista che non c'è un metodo infallibile, e non c'è un metodo completamente cattivo, che buoni o cattivi sono i cavalieri che li praticano. [Nuno Oliveira]


lunedì 30 ottobre 2006, 20:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
quoto ippolita!!!!!!!!!![:D][;)]

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


lunedì 30 ottobre 2006, 20:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO