| Autore | Messaggio | 

| marco05 Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatiClà ha scritto: Ho finito di leggere "L'ostacolo dei sogni"... molto carino!  Già! A me la Carrano non fa impazzire perchè ogni tanto si perde nelle descrizioni..ma quel libro è molto leggero e racconta una storia bellissima!  _________________
 "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty

| 

| sabato 20 settembre 2008, 22:26 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| lovely Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatianche a me piace molto leggere, ma in questo periodo mi sono persa...recupererò stanotte..ihihihih!!!
 il mio libro che mi ha cambiata molto è stato "Va dove ti porta il cuore" ve lo consiglio leggetelo.

| 

| lunedì 22 settembre 2008, 14:40 | 

| 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatiL'avevo letto circa una decina d'anni fa... davvero un bel libro    Ora ho ripreso a leggere "Il giorno in più" di Fabio Volo... spero di riuscire a finirlo prima o poi...  _________________

| 

| martedì 23 settembre 2008, 22:35 | 

| 

|  | 

| Pascal Moderatore 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatiIeri ho iniziato a leggere The Color Purple di Alice Walker... qualcuno l'ha letto? _________________
 Le donne son venute in eccellenza
 Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
 e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
 ne sente ancor la fama non oscura.
 When I count my blessings, I count my horses twice.

| 

| martedì 23 settembre 2008, 22:46 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatifinito twilight....tra un mal di pancia e un umprecazione...
 se mi gira sta sera passo in libreria a prendere new moon...

com'è il secondo...??

Virgilius..a little bastard!!

| 

| mercoledì 24 settembre 2008, 13:23 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatiio sono a metà!!!mi piace un sacco! _________________
 Chiara
 Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...

| 

| mercoledì 24 settembre 2008, 14:18 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatia me il primo è piaciuto molto, gli altri due sincermaente un po' meno!!aspetto l'uscita dell'ultimo poi vediamo...

| 

| mercoledì 24 settembre 2008, 15:00 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amati_________________
 Amori siete fantastici

| 

| mercoledì 24 settembre 2008, 16:52 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatiwow...mi sa che comprerò questi 3 libri finito new moon eclipse e quello che uscirà a breve _________________
 Chiara
 Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...

| 

| mercoledì 24 settembre 2008, 16:56 | 

| 

|  | 

| lovely Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatiio ora sto legendo l'ultimo libro di Harry Potter.  

| 

| mercoledì 24 settembre 2008, 23:05 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatiiniziato new moon....manco parente del primo....  _________________
 La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

| 

| giovedì 25 settembre 2008, 8:13 | 

| 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatiClà ha scritto: Ora ho ripreso a leggere "Il giorno in più" di Fabio Volo... spero di riuscire a finirlo prima o poi...   Finito!    Non so dire se mi sia piaciuto...     non sarebbe giusto dire che mi ha lasciato totalmente indifferente, ma nemmeno che lo rileggerei volentieri... boh    ... Ora mi dò all'inglese    proprio oggi mi è arrivato un libro che avevo ordinato in internet... speriamo di capirci qualcosa    _________________

| 

| giovedì 25 settembre 2008, 21:27 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatia metà  di new moon.... che casinnnnnnnnnnnnnnn  _________________
 La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

| 

| venerdì 26 settembre 2008, 9:09 | 

| 

|  | 

| India83 Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatiPanteganinaaaa!!!  il migliore di F.Volo a mio avviso è sempre Un posto nel mondo....che ho letto tornata dalle vacanze, anzi... riletto, avevo fatto confusione, lo avevo già letto tempo fa appena uscito ed ero convinta che fosse un altro....    tra tutti è quello che ho preferito in assoluto.   _________________
 "Stasera non si beve"
 "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien
 "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

| 

| venerdì 26 settembre 2008, 9:36 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   |   Re: I libri e/o gli autori più amatiIndia83 ha scritto: Panteganinaaaa!!!  il migliore di F.Volo a mio avviso è sempre Un posto nel mondo....che ho letto tornata dalle vacanze, anzi... riletto, avevo fatto confusione, lo avevo già letto tempo fa appena uscito ed ero convinta che fosse un altro....    tra tutti è quello che ho preferito in assoluto.   quotisssssimoooooooooooooooooooooooo fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooo finito sti vampiri...c'ho già l'ultimo sul comodinooooooooooooooo   _________________

| 

| venerdì 26 settembre 2008, 10:38 | 

| 

|  | 

|  |