Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:05



Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 i nostri azzuri 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
sob...la mia speranza...è un pò morta.......[:(]
......ma nn del tutto![:)]
vai Primulina...metti le orecchiette tue belle in maniera areodinamica e facci sognare........!!![;)]

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


venerdì 11 agosto 2006, 1:39
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:07
Messaggi: 152
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
La mia pure!! [:(] speriamo bene dai! confido nelle orecchie della primula allora! [:D]


venerdì 11 agosto 2006, 3:52
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
In culo alla balena....In groppa al riccio....e in bocca al lupo a tutti i binomi che prenderanno parte al mondiale di achen( un particolare3 in groppa al riccio per diana e la mitica primulina)
Forza azzurrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


sabato 19 agosto 2006, 13:09
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 12:51
Messaggi: 84
Località: Lombardia
Messaggio 
E' vero in bocca al lupo a tutti soprattutto alla Primulina!!!

_________________
http://img103.imageshack.us/img103/2912/p91100164ou.jpg<--- Me e Dryagon...
http://img123.imageshack.us/img123/2571/draga9sc.jpg<----La DRAGHETTINAAA


Ama Fanciulla Ama Disperatamente
e Se Ti Dicono che Amare E' Peccato,
Ama il Peccato e Sarai Innocente.


domenica 20 agosto 2006, 22:20
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11
Messaggi: 660
Località: Lombardia
Messaggio 
in bocca al lupo a FABIO MAGNI il mio mito!

_________________
Immagine


domenica 20 agosto 2006, 23:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
Se andate sul sito dell'UEET..quello di Laliscia...potete trovare notizie abbastanza fresche!( http://www.enduranceitalia.it )

<b>Riporto un articolo:</b>AACHEN (GERMANIA) - Prima fase conclusa e binomi italiani tutti in gara ai World Equestrian Games. In testa c´è il belga Jacques Arnold su Higgin du Barthas, che alle 7,27 si è presentato sulla finish line della frazione d´apertura.
Nelle prime posizioni ci sono anche Diana Origgi e Primula Baia, in gara per iil titolo individuale; sono arrivate alle 7,34 in 13esima posizione. Quanto agli altri binomi, in gara anche nella competizione a squadre, Alfonso Striano e Cischi sono 82esimi.
Gianluca Laliscia e Kohl hanno chiuso in 127esima posizione alla media di 14,30 km/h e si sono presentati in visita dopo appena 1´35".
Daniela Blasi e Los Angeles Estashadek sono arrivati in 137esima posizione, precedendo di sette posti Carlo Gervasoni e Cosroe Gawar.

VAI PRIMULA......VOLA!!!!!!!![:D][:D][:D]

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


lunedì 21 agosto 2006, 11:12
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 12:51
Messaggi: 84
Località: Lombardia
Messaggio 
News:

AACHEN (GERMANIA) - I binomi azzurri impegnati nella prova sui 160 chilometri dei Weg sono tutti in rimonta, ma la squadra perde un elemento: Cosroe Gawar è stato eliminato per metabolico e la gara di Carlo Gervasoni è purtroppo finita.
Dagli altri azzurri, buone notizie a cominciare dal 12esimo posto di Diana Origgi e Primula Baia.
Alfonso Striano e Cischi (nella foto)sono passati dall'82esimo al 66esimo posto.
Gianluca Laliscia e Kohl sono ora in 100esima posizione, dopo aver recuperato 27 posti girando alla media di 14,96 m/h, ma soprattutto sfoderando un invidiabile 1'33" per ciò che riguarda i tempi di entrata al secondo cancello veterinario.
Daniela Blasi e Los Angeles Estashadek rimontano 32 posti e chiudono la seconda frazione in 105esima posizione.
In testa alla gara c'è ora l'australiano Peter Toft, in sella a Electra BBP Murdoch.


http://www.enduranceitalia.it/showNews.php?id=1104

_________________
http://img103.imageshack.us/img103/2912/p91100164ou.jpg<--- Me e Dryagon...
http://img123.imageshack.us/img123/2571/draga9sc.jpg<----La DRAGHETTINAAA


Ama Fanciulla Ama Disperatamente
e Se Ti Dicono che Amare E' Peccato,
Ama il Peccato e Sarai Innocente.


lunedì 21 agosto 2006, 14:38
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
eccoci..qua..
terribilmente fatti a PEZZI.

"Dominio ispanico-francese nella prova dei World Equestrian Games che si sta concludendo in queste ore.
Ha vinto lo spagnolo Miguel Vila su Hungares, seguito dalle francesi Virginie Atger su Kangoo d´Arabelle ed Elodie Le Labonier su Sangho´Limousian. Al quarto posto lo spagnolo Jaume Punti Dachs su Elvis HB, che ha preceduto il francese Philippe Benoit su Akim du Boulye. primo degli "intrusi", il portoghese Joao Raposo su Sultao. "


mercoledì 23 agosto 2006, 11:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
foto che trovo stupenda

. [img]/public/uploaded/forum/rella/200682612045_ShowLetter[1].jpg[/img] 34,12 KB


sabato 26 agosto 2006, 1:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
Disfatti.....fatti a pezzi....che figura....ma un pò lo sapevamo già...
Brava Primulina che hai resistito fino all'ultimo anche se nn è andata come sperato...ma stai benone e questa è la cosa che conta di più...ti rifarai cane-cavallo.....[;)]

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


domenica 27 agosto 2006, 22:22
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2006, 17:50
Messaggi: 66
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Certo che dopo la disfatta di Aachen ed i risultati di Compiegne, non credete che dovremmo farci qualche domanda?

Non capisco cosa sia successo a cavalieri e cavalli che in questo anno non sono riusciti a raggiungere i risultati che tutti ci auspicavamo.

Sabato 26 ero ad Aachen ed ho visto la mia prima gara di Cross country, è molto emozionante!

Ma una domanda me la sono fatta: questi poveri cavalli che sbattono su degli ostacoli fissi, non si fanno mai male?

Bye[:)]


lunedì 28 agosto 2006, 15:21
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57
Messaggi: 520
Località: Veneto
Messaggio 
io in irlanda ne ho visti molti che si facevano male...e certi si sono fatti proprio male !!![:110]

_________________
NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR


lunedì 28 agosto 2006, 22:11
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
il maggior numero di cavalli rotti o deceduti credo sia nel cross country...gli ostacoli fissi sono tosti quando ci sbatti contro!

Cmq è vero quello che dici..sia ad Aachen che a Compiègne cè stata una disfatta...io sn andata a far assistenza sulla 160Km di Compiègne...i francesi si che sanno correre! Hanno però un'altra visione del cavallo, dell'allevamento, dell'allenamento e delle gare!! nn si inventano nulla sul momento...mica come qua in Italia!
E in più loro i cavalli li preservano fino a 6/7 anni...qua sono già quasi tutti rotti a quell'età....è brutto dirlo ma è così!
Bisogna rendersene conto!!!
Dei nostri cavalli nè è arrivato uno a Compiègne..a 40' dal primo..ma ha fatto proprio una bella gara..anche perchè ha 7anni e doveva confrontarsi coi cavalli francesi che andavano dai 10 ai 13 anni...e l'esperienza conta..nn solo quella del cavaliere!!
è stata una gara davv emozionante!![:)]

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


giovedì 31 agosto 2006, 15:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57
Messaggi: 520
Località: Veneto
Messaggio 
beata te che ci sei andata...non sai come ti invidio!!!!![}:)][}:)][:D]cmq..avete visto la lista dei under 21 che andranno al campionato europeo in repubblica ceca?che ne pensate?

Josuè Cianfrocca con Balbec,

Carlo Di Battista con Amir di Pegaso,

Enrico Ercoli con TB Amir,

Francesco Iovino con Shamir,

Elena Lanfranchi con Krusch

Chiara Marrama con Magic Start.


Gli azzurrini saranno accompagnati da Maurizio Stecco (Capo Equipe) e Mino Testa (Tecnico).

_________________
NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR


giovedì 31 agosto 2006, 22:26
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
che spettacolo...!! Bè dai salvo la Chiara che è brava e simpaticissima; "prezzemolo"...xchè è lui(a buon intenditor..) ; e Carlo Di Battista che è un ottimo cavaliere!
Mi spiace solo di vedere che i tecnici nn sono cambiati...sob....!![:(]

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


venerdì 1 settembre 2006, 10:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO