Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:59



Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 I nostri cavalli:come sono esattamente? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27
Messaggi: 399
Località: Toscana
Messaggio 
DEEP SECRET DI VORNO

è nata da noi in allevamento quindi la conosco da quando è nata..ora ha 6 anni!!praticamente questa ragazza ha iniziato a domarla lì in allevamento ed era buonissima..subito ho iniziato ad andarci in passeggiata io ed ero anche un bel pò imbranata a quei tempi!piano piano iniziarono anche a farci i primi salti e videro subito che saltava moltissimo..infatti la chiamavano la gazzella!poi iniziammo ad andare ad un centro con lei e decidemmo di prendere un box e tenerla lì!quel centro era fissato con l'avena ed alla mia deepina gliene davano veramente tanto!infatti quando la montavo per i primi 10 minuti impazziva,sgroppando e galoppando come una matta,e poi di colpo moriva e non faceva più un passo!noi all'inizio non si capiva perchè all'allevamento era così buona e lì così matta!andando avanti così per un bel pò,un giorno io ci feci una brutta caduta e mi ero stufata di lei!così cambiai e montai per 3 anni weepy(quello che ora è di martina)!appunto il rapporto tra me e la deep non iniziò molto bene..diciamo che non mi piaceva proprio!dopo tre anni appunto,la mia istruttrice(una nuova)mi disse che la deep saltava meglio e che forse per riuscire a migliorare e andare avanti era meglio lei..io non volevo perchè ero proprio innamorata di weepy ma poi la mia zia mi convinse e ci riprovai!era un'altra cavalla..all'inizio ero un pò rigida ma appena ripresa un pò confidenza mi ci sono trovata alla grande!!ora infatti siamo un binomio-bomba!!
caratterialmente è troppo buona..sul salto (di solito) perdona precedute,carrozze,cioè lo tira giù l'ostacola ma non si ferma mai..una cosa che però le fà saltare i nervi è la frusta!non la ollera proprio..appena le tiri una frustatina ti sgroppa..ma ormai ci sono abituata!!
una cosa veramente negativa di lei è che se non la monto per una settimana o per quattro giorni,diventata una bodda incredibile,ma così grassa,immensa!!!tipo quando vado in vacanza per 1 sett,quando torno ci sto anche ore a fissarla e vedere quanto è ingrassata!!è una cosa veramente indescrivibile..
comunque la amo prefondamente e penso che non avrei amato così tanto i cavalli se non ci fosse stata lei..

_________________
..deepina ti amo alla follia..


lunedì 23 ottobre 2006, 17:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO