Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:10



Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 I PERSONAGGI PRESENTI IN OGNI MANEGGIO 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58
Messaggi: 1542
Località: Lombardia
Messaggio 
[;)]

_________________
Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare!
><VASCO><


giovedì 3 marzo 2005, 15:21
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
Lauretta ha scritto:

[;)]


già so![:D]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


giovedì 3 marzo 2005, 15:22
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26
Messaggi: 1113
Località:
Messaggio 
Lauretta ha scritto:

ginaaaaaaaaaaaaaaa.....lo sai che l'età nn è un problemaaaaaa.....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
anche se questo è meglio....[:p][:p][:p][:p]

ahahahahahahahhhh[:D]
eh già![:D][:o)]

_________________
<font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">


venerdì 4 marzo 2005, 11:52
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
manca la bambina fighetta nn in grado di montare che si crede chissa chi.....[;)]

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 23 marzo 2005, 11:44
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
ah poi c è anche quelle sempre acida con tt.....che sarei io huhuhuhu

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 23 marzo 2005, 19:30
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">la SIURA da noi è 1 donna davvero mitica, che nn monta se nn al passo, monta suo marito (no comment...) [/quote:3pvw5d73]

Eh eh eh Bea, credo di intendere!

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


mercoledì 23 marzo 2005, 19:49
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 24 marzo 2005, 11:00
Messaggi: 22
Messaggio 
firin@ ha scritto:

il FIGO che fa il galletto con tutte le tipe del maneggio,classico bel ragazzo,ma che prima o poi secondo me le prende da qualche boys


buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!da noi della mia età siamo tuttedonne(??)..sighsighsobsob


giovedì 24 marzo 2005, 12:38
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 21:58
Messaggi: 35
Messaggio 
APE.... ma che acida!!! io non tollero quelle che fanno fatica a salutarti, ti guardano sempre storto, ti squadrano l'abbigliamento cm per cm.... e poi vanno a comprare qualcosa uguale a te da sfoggiare appena ti vedono!!! grrrrrr che nervoso... E PENSANO ANCHE DI STARE BENE!!!


giovedì 24 marzo 2005, 18:13
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29
Messaggi: 487
Località: Piemonte
Messaggio 
Io vorrei descrivere una xsona presente nel mio ex maneggio, cioè troppo INDESCRIVIBILE!!!!!!!!! Xò ho paura ke se mai venisse qua nel forum il ritratto sarebbe INCONFONDIBILE penso sia l'unica xsona nel suo genere...

_________________
<font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>

_Rebby_


giovedì 24 marzo 2005, 20:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
da noi siamo tutti piu o meno della stessa eta...e siamo un bel gruppo!!!il problema sn quelli piu "pikkoli"...cioe la promessa del completo italiano(se c crede lui basta e avanza!)la cocca dell istruttrice....(ma nn m crea problemi)....ecc.....
ma la scocciatura da noi sn le mamme pettegole!!!!!!!ke fanno il gruppetto durante le lezioni e attaccano a sparlare del mondo intero!!!(pensando d capire qualcosa dell andare a cavallo senza esser mai salite sopra a uno d loro!!!)oppure poi c e mia mamma ke e la tipica apprensiva....ke se fosse x lei io sarei ancora cn le punte e il tutù a ballare beethoven(s scrive cosi?) xo l aria e diventata piu sopportabile da qnd abbiamo cambiato circolo![:D][:D][:D]
la competizione c e un po tra tutti...ma sempre sana e nel limite!!! [;)]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


domenica 27 marzo 2005, 1:22
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15
Messaggi: 154
Località: Lombardia
Messaggio 
nel mio maneggio ci sono un po' di tipi particolari..... una signora che si crede quella più brava del mondo, un po' strana, che un giorno ti saluta contenta e l'altro ti saluta incavolata come se le avessi fatto qualcosa... che però poverina, è sempre disposta ad aiutarti, anzi è felice se le chiedi un favore o un consiglio... il signore che anche lui è il più bravo, il suo cavallo è super, ecc., il ragazzo carino (non direi figo) che fa lo sbruffone, che ti fa girare le cosiddette, l'istruttore nipote del proprietario del maneggio che dell'istruttore non ha proprio niente! il vero figo, simpaticissimo, intelligente, ma... gay! i ragazzi che lavorano lì, che quando passi ti guardano con la bava alla bocca....... insomma, maneggio con molti tipi di persone! di tutto e di più! [:D]

_________________
Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)


domenica 27 marzo 2005, 2:07
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13
Messaggi: 145
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
Da me siamo messi proprio male, c'è una tipa (tr....) che ha il moroso e va con uno del maneggio che è sposato e ha una figlia di 8 anni... che schifo...
Poi una signora che pensa di essere tanto brava ma si e no sa stare in sella, suo figlio ha vent'anni e non parla mai, gli chiedi qlc e ti risp sottovoce...fosse figo...
ragazzi della mia età neanche l'ombra, apparte agli stallieri che sono o stranieri o cessi...

_________________
Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!


domenica 27 marzo 2005, 18:38
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 10
Messaggio 
anche da noi c sono tutti...ma ci vogliamo molto bene ed alla fine siamo tutti persone piu o meno umili....e che risatee speriamo si veda qst foto...nooo cavolo nn la mette...coem faccio...le ho tutte enormi io........helppppppp helppppppp

_________________
"o vivi o martiri"
Ernesto Guevara de la Serna...Chè...


lunedì 28 marzo 2005, 12:16
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2005, 3:33
Messaggi: 14
Messaggio 
Da me al santa Cunegonda(Nome di fantasia del circolo) ci sono tutti: la siura Belarda voleva far CLONARE il suo cavallo (22 anni), e visto che è pazza e i soldi li ha da buttare,il veterinario "gliela dava dietro",( nel senso che l'ascoltava) tutto interessato... E una volta ha chiamato la pranoterapeuta e dopo un po' che il cavallo ai venti s'è addormentato, mi ha detto:" vedi... l'energia positiva lo rilassa."
poi c'è L'imperatore che va a cavallo anche se c'ha un'età a tre cifre: per continuare a montare deve far continue trasfusioni di sangue che si procura al mercato nero... forse si nutre di bimbi.
poi c'è il Cesso che si crede f**a, ma porella... non se la tromba neanche un rumeno ubriaco....

_________________
Percidi gaudes, percisus, Papyle, ploras:cur, quae uis fieri, Papyle, facta doles?
Paenitet obscenae pruriginis? An magis illud fles, quod percidi, Papyle, desieris?


giovedì 31 marzo 2005, 22:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Posso sapere chi è il cesso???[8D][8D]

Io una volta sono venutaa a montare da te, se sei P.P., in una uscita col Principe (adesso effettivamente non ricordo nemmeno perchè siamo venuti li, in effetti, mah .. ) e devo dire che il tuo centro mi piace un sacco ... però sti personaggi mica li ho visti!!! Di la verità li avevi rinchiusi in cantina per l'occasione???[:)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


venerdì 1 aprile 2005, 8:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO