Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 idea per tatoo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
No no non me la prendo.....cmq un geco tatuato non me lo farei mai...
va bene per uscire dal coro mi farò tatuare un dodo.. :hahaha:


giovedì 27 marzo 2008, 11:42
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
chissa' che significato intrinseco avra' voluto esprimere questa ragazza (si è donna) con i suoi piercing e tattoo??

Immagine

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:


giovedì 27 marzo 2008, 12:20
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
No no Andrea, così fa senso anche a me..ecco, non ci trovo proprio nessun senso a ridursi come un colabrodo colorato....


Ultima modifica di Zenith il giovedì 27 marzo 2008, 12:38, modificato 1 volta in totale.



giovedì 27 marzo 2008, 12:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: idea per tatoo
:puker: :pukel: :puker: :pukel: :puker: :pukel:

_________________
Amori siete fantastici


giovedì 27 marzo 2008, 12:30
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
Beeeeeeeeeeeelllla gnoccolonaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!


giovedì 27 marzo 2008, 12:34
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: idea per tatoo
no, ma avete presente il giorno che si presenta in aereoporto? :shock: :lol: :lol: :lol:

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 27 marzo 2008, 12:40
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: idea per tatoo
Andrea, tu passi da un eccesso ad un altro :roll:
Il topic è nato dalla richiesta di un consiglio per UN tatuaggio... ovvio che la foto qui sopra è un'esagerazione e credo che non troverà molte approvazioni qui dentro (e nemmeno fuori :? )
Dici di non voler giudicare nessuno, ma nel momento in cui scrivi

Cita:
.. ma cazzarola se ragioniamo bene..


stai già giudicando, perchè è implicito il fatto che gli altri ragionino male.
Dai, su! Ora non esageriamo, in fondo si tratta solo di un tatuaggio (per te... magari per gli altri è qualcosa di più! :wink: )

_________________
Immagine


giovedì 27 marzo 2008, 12:52
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
Clà ha scritto:
Andrea, tu passi da un eccesso ad un altro :roll:
Il topic è nato dalla richiesta di un consiglio per UN tatuaggio... ovvio che la foto qui sopra è un'esagerazione e credo che non troverà molte approvazioni qui dentro (e nemmeno fuori :? )
Dici di non voler giudicare nessuno, ma nel momento in cui scrivi

Cita:
.. ma cazzarola se ragioniamo bene..


stai già giudicando, perchè è implicito il fatto che gli altri ragionino male.
Dai, su! Ora non esageriamo, in fondo si tratta solo di un tatuaggio (per te... magari per gli altri è qualcosa di più! :wink: )


Claudia ti posso dire solo questo: :aa:
ti quoto in pieno :ok:


giovedì 27 marzo 2008, 12:55
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
Scusa mamma..hai ragione..mamma.... :mrgreen:

Io ragiono a modo mio, con la premessa che rispetto il pensiero degli altri, ma rispettare l'altrui pensiero non significa che non possa fare i miei commenti o consigliare una persona anche finendo ad estremizzare la questione..

Un buco nel naso, un geko sul collo per me non hanno un senso logico..

la persona qui sopra ritratta, seppur schifosa a vedersi, si è conciata cosi'con cognizione di causa.. credo.. e quindi posso usarla come esempio.. estremo, ma pur sempre un esempio.

se poi l'autrice del topic vorra' farsi un bel tattoo dove preferisce, io stanotte dormiro' comunque sonni tranquilli...

e comunque, Cla'..questi giochetti del tipo se dico che ragiono bene allora è implicito che voi ragionate male..lasciamoli fare ai politici..eh??? nel senso, non mi mettere in bocca cose che non ho nè detto nè scritto... visto che mi conosci bene.. : Thumbup :


Ultima modifica di Andrea il giovedì 27 marzo 2008, 13:14, modificato 1 volta in totale.



giovedì 27 marzo 2008, 13:06
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: idea per tatoo
ma apparte gli scherzi. Io osservo tantissimo le persone, e ci sono elementi davvero strani, e spesso vorrei essere nella loro testa per capire quali sono i loro pensieri, da cosa sono stati spinti per potersi vestire in un certo modo o agghindare con tutta quella ferraglia e disegni

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


giovedì 27 marzo 2008, 13:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio Re: idea per tatoo
Il mio ha un significato...molto molto importante. E' una testa di cavallo con dentro le iniziali dei miei cavalli. E forse, chissà ... sotto l'abito da sposa potrebbe essercene un'altro, ma se ne riparlerà più avanti.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 27 marzo 2008, 15:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02
Messaggi: 1755
Località: Bergamo
Messaggio Re: idea per tatoo
a me piacerebbe tanto fare un piccolo tatuaggio x ricordare una cosa in particolare...ma 1 sono una gran fifona e 2 i miei genitori anche se sono maggiorenne non vogliono!!!!uffa.... :(

_________________
Chiara
Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...


giovedì 27 marzo 2008, 15:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: idea per tatoo
Andrea ha scritto:
Gia Yaya, una bella cazzuola e del cemento a presa rapida..e il gioco è fatto.. :mrgreen:


No, solo tempo...

_________________
Ridatemi la Mia stella!


giovedì 27 marzo 2008, 15:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio Re: idea per tatoo
Andrea ha scritto:
Una bella foto sulla scrivania e una nel portafogli??

Davvero Zen, non te la prendere, io la penso in modo diverso, non vi critico, ci mancherebbe, ma a me sta cosa dei "significati" mi fa davvero ridere.. adoro i miei cavalli ho foto (poche) sul pc in ufficio e in casa, ma MAI penserei di tatuarmi un cavallo sotto la pelle per ricordo del mio Falco...

eppoi, scusate, ma tra geki, pegaso ... non avete tra tutti tatuati le stesse cose??

e un geko tatuato, che significato ha???

insomma.. non è "omologazione" ???


Non avevo letto...

Zio Frizz (ma da quanto è che non ti chiamo così??!!), io ho una testa di cavallo (e sparsa per il forum ci deve essere pure la foto), con dentro le iniziali, camuffate nei ghirigori, dei miei cavalli (Jordan e Mashia). Per me ha significato, il posto è nascosto -in primis perchè se papà lo vedeva mi fucilava, poi ho scoperto che non glie ne fregava nulla, ma l'avrei fatto li comunque- e lo sappiamo solo io, le amiche, e il moroso. Ma significa anni e anni di passione, amore, sofferenza, e ogni volta che sono in bilico lo guardo -mi devo spogliare, ma lo guardo XD- e capisco per cosa ho lottato. E' un marchio indelebile sulla mia pelle, che non andrò via, e fino a 90 anni, se ci arrivo, saprò che tutti i sacrifici che ho fatto non saranno stati vani! :roll:

E poi ovviamente le foto nel portafogli e sulla scrivania, appese al muro, in macchina, nell'armadietto ecc ecc ecc ...

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 27 marzo 2008, 15:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22
Messaggi: 215
Località: City of Bologna - downtown
Messaggio Re: idea per tatoo
chiarahorse ha scritto:
a me piacerebbe tanto fare un piccolo tatuaggio x ricordare una cosa in particolare...ma 1 sono una gran fifona e 2 i miei genitori anche se sono maggiorenne non vogliono!!!!uffa.... :(



... grandi genitori e soprattutto ... grandissima figlia che "anche se maggiorenne" li ascolta ancora !!! :) davero brava ... non è frequente ...

... f.to : un genitore !! :)

_________________
"... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."


giovedì 27 marzo 2008, 19:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO