Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 idea per tatoo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21
Messaggi: 117
Località: Milano!
Messaggio idea per tatoo
ciao! avrei bisogno di un consiglio per un tatuaggio
a me piacerebbe farmi o la E in corsivo oppure una parola...e una piccola frase...idee?? :-D
grazie!


lunedì 24 marzo 2008, 17:07
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio Re: idea per tatoo
secono me il tatuaggio deve avere un significato...quindi solo a te la scelta!

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


martedì 25 marzo 2008, 11:17
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 12:54
Messaggi: 7
Località: Udine
Messaggio Re: idea per tatoo
quando fai un tatuaggio devi ricordarti che farà parte di te per tutta la vita...
se è una cosa senza senso come i tatuaggi tribali e simili dopo un pò ti annoia quindi scegli qualcosa di sensato...
ad esempio io se dovessi fare un tatuaggio farei l'ankh simbolo della vita e dell'immortalità o l'occhio di horus, l'occhio che tutto può vedere...
altri interessanti il geco o come si scrive la fenice il corvo le croci in generale...
mah bo a te la scelta...


martedì 25 marzo 2008, 21:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25
Messaggi: 540
Località: Toscana
Messaggio Re: idea per tatoo
Io ne ho 6...... tutti fatti in momenti particolari e tutti con un loro significato...
O meglio, il significato lo avevano per me quando li ho fatti : Chessygrin :

_________________
Silvia


martedì 25 marzo 2008, 22:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
Dulcy ha scritto:
quando fai un tatuaggio devi ricordarti che farà parte di te per tutta la vita...
se è una cosa senza senso come i tatuaggi tribali e simili dopo un pò ti annoia quindi scegli qualcosa di sensato...
ad esempio io se dovessi fare un tatuaggio farei l'ankh simbolo della vita e dell'immortalità o l'occhio di horus, l'occhio che tutto può vedere...
altri interessanti il geco o come si scrive la fenice il corvo le croci in generale...
mah bo a te la scelta...




Per me sono senza senso i tuoi, io ho un tribale che ha un senso ben preciso. (1 a 1)


mercoledì 26 marzo 2008, 18:48
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
Concordo pienamente sul fatto che il tatuaggio deve essere personale e deve avere un senso, dato che te lo tieni per tutta la vita. Io ne ho fatto uno in un momento particolare, e ha un suo significato ben preciso. Anche io avevo chiesto qualche consiglio, dato che non ne avevo mai fatti prima, ma alla fine ho deciso io, visto che il disegno è e rimane sulla mia pelle....ti dico, va bene chiedere consigli, ma basati sulla tua testa e pensa bene a quello che ti imprimi sulla pelle :wink: : Thumbup :


mercoledì 26 marzo 2008, 19:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22
Messaggi: 215
Località: City of Bologna - downtown
Messaggio Re: idea per tatoo
... ma un bel ricordo ... non basta ? ... un bel ricordo è come un diamante ... è per sempre !! :)

(... scusate la vena polemica ... :) )

_________________
"... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."


mercoledì 26 marzo 2008, 19:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: idea per tatoo
Luke ha scritto:
... ma un bel ricordo ... non basta ? ... un bel ricordo è come un diamante ... è per sempre !! :)

(... scusate la vena polemica ... :) )
io non chiedo scusa per la mia vena polemica, anzi...ragazzi, ma vi rendete conto? passa l'amore, passa la magia di un momento, passa l'emozione, la gioia, il dolore, passano gli anni e se avete un tatuaggio, non solo ve lo portate per tutta la vita ma, spesso, è un ricordo indelebile di qualcosa che si vorrebbe dimenticare. Non fatelo mai.
Così come i piercing...non vi sembrano sufficienti i tanti buchi naturali del nostro corpo? Perchè cercare forza, conforto o coraggio in orpelli, perfino pericolosi, quando la bellezza è in ognuno di noi, basta fermarsi un momento per saperla vedere e valorizzare?
Cercate invece di essere originali, esaltando tutto quanto di positivo c'è in voi, fuori dal branco e fuori dalla massa. Avete paura di non essere accettati? Figuriamoci...sono i mediocri che si debbono uniformare, non chi ha carattere e coscienza di sè.


mercoledì 26 marzo 2008, 22:03
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
Madì..è che siamo di un'altra generazione, anche tra me e te ci sono un po di annetti di differenza.. ma cazzarola se ragioniamo bene..noi vecchietti...


mercoledì 26 marzo 2008, 23:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio Re: idea per tatoo
sarà che io sono vecchia dentro allora... (a 27 anni non è tanto bello...)
cavoli buzz è il mio mito!!! dice sempre delle cose troppo vere! (oltre al fatto che scrive veramente bene e con una sottile ironia che mi fa impazzire!).

_________________
"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa


giovedì 27 marzo 2008, 0:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: idea per tatoo
Vero, ma tra tatoo e piercing c'è differenza...
Il primo rimane x sempre, l'altro si può sempre far richiudere !

_________________
Ridatemi la Mia stella!


giovedì 27 marzo 2008, 9:58
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
Gia Yaya, una bella cazzuola e del cemento a presa rapida..e il gioco è fatto.. :mrgreen:


poi, la maggior parte della gente qui dentro mi deve spiegare una cosa


quando dite " HA UN SIGNIFICATO"..... che vuole dire????.. cioè' per quale ragione uno dovrebbe sbucazzarsi il naso (ha gia due bei bucozzi) o imprimersi a vita un disegno sulla pellle???

La gente in genere non se ne cura, ma io , avendo una zia chirurgo, so' anche di quante persone vanno da lei disperate per farsi poi levare dalla pelle i tatuaggi.. sedute lunghe e costose... mah..


giovedì 27 marzo 2008, 10:55
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: idea per tatoo
io ho un pegaso su una spalla...
il cavallo alato che spicca il volo è simbolo di eterna libertà!!!!
poi ho un tribale sul fondo schiena..... mi piace il mio cuxo!!!!! :lol: e lo volevo abbellire.... tiè : Chessygrin :

il terzo....è già in programma...ma cìè tempoooo

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 27 marzo 2008, 11:08
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
Allora, ognuno è libero di pensarla come crede...io un piercing non me lo farei mai, non mi piace, e alcuni mi fanno anche senso a dir la verità, ma per il tatuaggio la penso diversamente: io me lo sono fatto su una spalla. E' un pegaso. Il suo significato riguarda il mio cavallo, il primo che ho acquistato con soldi miei (tutto mio e non comprato dai miei genitori). Le ali del pegaso poi hanno il significato di tutti i voli che mi ha fatto fare con le sue sgroppate. Significato stupido? Può darsi, magari per voi la mia idea non ha senso.
Inoltre dato che riesco a vedere il mio piccolo solo al sabato e alla domenica a causa del lavoro, avendolo tatuato lui è sempre con me.
Passa la magia, passa l'emozione, passa il momento dite? Per me il momento in cui il Grampolino è diventato mio non passerà mai, e quando lui purtroppo non ci sarà più, sarà comunque sempre sempre con me, il più bel ricordo che ho, il mio primo cavallo acquistato col mio lavoro, il cavallo che tutti mi dicevano che non andava bene per me, il cavallo che mi ha fatto arrabbiare, gioire, incavolare, volare......chiamatemi stupido, ma io non sono affatto pentito del tatuaggio e, come già detto prima, sarà un ricordo bellissimo quando lui mi abbandonerà. Poi ognuno è libero di pensarla come crede.


giovedì 27 marzo 2008, 11:15
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: idea per tatoo
Una bella foto sulla scrivania e una nel portafogli??

Davvero Zen, non te la prendere, io la penso in modo diverso, non vi critico, ci mancherebbe, ma a me sta cosa dei "significati" mi fa davvero ridere.. adoro i miei cavalli ho foto (poche) sul pc in ufficio e in casa, ma MAI penserei di tatuarmi un cavallo sotto la pelle per ricordo del mio Falco...

eppoi, scusate, ma tra geki, pegaso ... non avete tra tutti tatuati le stesse cose??

e un geko tatuato, che significato ha???

insomma.. non è "omologazione" ???


giovedì 27 marzo 2008, 11:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO