Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18



Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Ieri sera.......... 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Lanthana Lady ha scritto:

meno male che nn ha vinto Klajdi lo prenderei a pedate nel culo dalla mattina alla sera...


miticaaa valeeee!!! concordo pienamente... con quella faccia da schiaffi... mamma quanto lo odioooooo non lo posso vedereeee!!!!

anotnino invece è un mito, se lo meritava d vincere, sn davvero troppo contenta.... e sn contenta anche x francesco arrivato 2°... mi disp solo x romina, sxavo nel 3° posto x lei, ma va bhe.,.,

kmq qnto ho goduto qndo antonino ha vinto la sfida con Kla... e qlo sfigato che cice: "non è possibile"... è possibile eccome, sei una testa del cavolo!!!

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


venerdì 22 aprile 2005, 20:38
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
se dobbiamo dire chi e il piu bravo artisticamente be direi che klajdi e davvero fenomenale.. vederlo brekkare mi fa venire la pelle d oca

pero antonino e piu umano.. forse fa anche piu tenerezza ed e sicuramente piu umile..
io tenevo klajdi poi e uscito e speravo in quel figo di franceso.. pero e ok cosi.. l importante e che nn abbia vinto marco.. mamma cm lo odioooo

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


venerdì 22 aprile 2005, 22:31
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 21:08
Messaggi: 55
Località: Lombardia
Messaggio 
anche io nn sopporto marco!!!grrrr[}:)]mi sta antipatico!!!
secondo me doveva vincere klajdi é bravissimo!!!xke alla fine questa trasmissione é stata fatta x il ballo,canto e recitazione e nn per giudicare il carattere degli altri!!!!io nn ho trovato affatto giusto il comportamento del pubblico in studio nn avrebbero dovuto fare sempre i versacci a klajdi volevo vedere loro cosa facevano cn tutti contro!!!!e poi il pubblico che da casa ha sempre votato klajdi ieri srea dov'e finito????sl xke é albanese???sl xke nn era mlt umile?nn lo trovo giusto...tutti hanno l'opportunita di fare qualcosa che li piace gli albanesi vengono qua xke il loro paese e povero!!!e per il carattere...beh AMICI cerca nuovi talenti e nn personalità diverse!
cmq sn contenta che ha vinto antonino xke era bravo sia in ballo e sopratutto(logicamente) in canto!!!ma resto sempre dell'opinione che klajdi doveva vincere!![:)]

_________________
<font color="red">Eli</font id="red">
<b><font color="yellow"><h3> quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!</h3> </font id="yellow"></b>


venerdì 22 aprile 2005, 22:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
allora....x me e stato giusto ke abbia vinto Antonino.....
xke Klajdi nn balla bene cm balla bene un Leon!!!!!!d conseguenza e stato giusto ke vincesse e uno cn una voce fenomenale cm Antonino!!!
visto ke ormai le xsone complete(Massimiliano,Valeria,Alessia...)se ne erano gia andate da un pezzo.....x me ingiustamente!!!![;)] qst cm l anno scorso e stato l anno del talento...e nn della completezza!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


sabato 23 aprile 2005, 16:47
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 749
Località: Estero
Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:

allora....x me e stato giusto ke abbia vinto Antonino.....
xke Klajdi nn balla bene cm balla bene un Leon!!!!!!d conseguenza e stato giusto ke vincesse e uno cn una voce fenomenale cm Antonino!!!


Sono xfettamente d'accordo!!! W LEON!!!!!

_________________
<center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>


domenica 24 aprile 2005, 20:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio 
è vero klajdi era molto bravo, ma purtroppo litigava cn tutti!!!!
cmq io sn felice lo stesso xkè antonino ha una bella voce, e poi nn è il tipico personaggio dellospettacolo "perfetto" ma 1 po' grassottello...

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


lunedì 25 aprile 2005, 7:49
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
io mai vsita questa roba!

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


lunedì 25 aprile 2005, 13:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
si pikkolo.....antonino l ha sempre detto ke s sorprendeva xke era cicciottello.....e continuava a essere votato lo stesso....(un minimo d cervello ce l ha la gente ke vota!)
ma voi avete mai votato...mandando sms o kiamando....anche x le altre edizioni?io mai...anche xke nn lo seguivo tantissimo...se lo guardavo era cosi xke nn sapevo ke fare![:o)]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 25 aprile 2005, 15:24
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
KLAYDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lunedì 25 aprile 2005, 21:03
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
sinceramente in questa edizione non ho visto nessuno di particolarmente fenomenale.
klaidj era insopportabile e non mi piaceva neppure come ballava.c'erano altri ballerini decisamente migliori.
purtroppo poi col televoto è normale che venga premiata la simpatia invece della bravura,molta gente è uscita meritando la finale.
e poi che scatole troppe polemiche e litigi....

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 26 aprile 2005, 9:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
cmq secondo me tutto finto, alla finale gli sms x klajdy tornavano indietro!!!!!!!!!
ma pacuzza nn sarai mica razzista??[:0]

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 26 aprile 2005, 9:40
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 21:08
Messaggi: 55
Località: Lombardia
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> cmq secondo me tutto finto, alla finale gli sms x klajdy tornavano indietro!!!!!!!!! [/quote:fuw7wjsx]
sn daccordo....secondo me il televoto e sl un modo per magiarti soldi...[xx(]

_________________
<font color="red">Eli</font id="red">
<b><font color="yellow"><h3> quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!</h3> </font id="yellow"></b>


martedì 26 aprile 2005, 21:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44
Messaggi: 1060
Località: Lombardia
Messaggio 
[quote]<i>Messaggio di Lyy":1bq1bzja]
cmq secondo me tutto finto, alla finale gli sms x klajdy tornavano indietro!!!!!!!!!


e ti credo che tornavano indietro!!!è cosi il regolamento!!!funziona cosi..tu mandi il voto e paghi come un normale sms..loro dopo che hanno ricevuto il voto ti inviano un sms con una curiosità o pubblicità..cose del genere..e quando ti arriva questo loro messaggio ti viene scalato un euro..ormai tutti i televoti funzionano cosi..se no loro non ci guadagnano niente

_________________
ti spappolo eh!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore


martedì 26 aprile 2005, 22:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
mah, devo dire che non sono una patita di queste cose e tantomeno dei veri e propri reality show come GF, Music Farm e tanti altri...
Amici l'ho seguito per pochissimo, proprio le ultime puntate...sono rimasta davvero stupita dal fatto che abbia vinto Antonino...per carità, non che non sia bravo, ma c'erano di più bravi...
certo, alla fine ha vinto il fattore simpatia: lui ce la metteva tutta per ballare decentemente...gli riusciva poco, però per questo si rendeva simpatico!

Klajdi(o come cavolo si scrive) mi è sembrato un tipo un pò più presuntuoso, alle volte anche strafottente, ma era originale nei suoi balli(ricordo che in una specie di mezzo spogliarello aveva ricevuto delle mazzate...ma a me era piaciuto e anche a mia nonna che c'ha 87 anni...se non si è scandalizzata lei...!!!) e piuttosto bravo.
certo che era diventato un pò noioso con tutti quegli inchini...

poi, per il fatto del televoto...beh, la giuria non è che sia sempre onesta! per esempio in un altro "reality", Ballando con le stelle, la Lear aveva dato un voto scarsino a Hoara Borselli perchè aveva un vestito che non le piaceva. ma si può?! ora non so se episodi simili si siano verificati anche in questo programma...spero di no...e non credo, dato che vestivano tutti uguali!![:D]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


martedì 26 aprile 2005, 22:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
titaejordan ha scritto:

[quote]<i>Messaggio di Lyy"]
cmq secondo me tutto finto, alla finale gli sms x klajdy tornavano indietro!!!!!!!!!


e ti credo che tornavano indietro!!!è cosi il regolamento!!!funziona cosi..tu mandi il voto e paghi come un normale sms..loro dopo che hanno ricevuto il voto ti inviano un sms con una curiosità o pubblicità..cose del genere..e quando ti arriva questo loro messaggio ti viene scalato un euro..ormai tutti i televoti funzionano cosi..se no loro non ci guadagnano niente



si lo so, ma nn mi tornava indietro la conferma, mi tornava indietro il mio messaggio mi dava errore!!!!!!!!!!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 27 aprile 2005, 9:12
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO