Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:59



Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
 Il cap: che modello avete? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Io neuroni non ne ho, quindi che lo usi o meno non importa!![:D][:D]


mercoledì 1 febbraio 2006, 17:11
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
genna ha scritto:

Cmq, SaraSidle, io ho una tartaruga messa 5 volte(se vuoi te la vendo[:D]) ma, é veramente impossibile montare con quell'armatura, se prorpio devi prenderla(ed io se monterò mai il puledro la comprerò) prendi quella nuova della Tattini, almeno copre solo la schiena e lascia il resto libero.
Anche perché, in caso di cadutacon qula a bustino, arrivi a terra come una pera, non hai la possibilità di muoverti e penso, ti faresti ancor apiù male! [:D]


Infatti credo che prenderò quella anche perché ho un problema "abbondanza seno" che mi rende davvero difficile portare comodamente una tartaruga perché se devo dar retta alla misura del seno, pancia e schiena ci navigano completamente dentro.. Poi faccio corna!!! [:D]

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


mercoledì 1 febbraio 2006, 19:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13
Messaggi: 1110
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
"credo che anche conti molto la complicità che hai col cavallo...

Sono convintissima di quanto detto, io adoro il mio cavallo e lui adora me, sono 3 anni che lo monto e nn ha mai provato mezza volta a farmi qualcosa di male. Frenate, sgroppate e così via nn sono mai state fatte da cattivo o con l'intento di buttarmi a terra. Chiaro neanch'io comprerei un cavallo st""""o come quello che ti ho detto, ma in quei casi c'è ben poco da fare, + frusti meno ottieni!
Cara Mies hai ragione a dire che prevenire è meglio che curare,il CAP è una protezione importantissima, sono la prima a dirlo, dico anche che se è destino che ti succeda qualcosa qulcosa puoi avere tutte le protezioni di questo mondo, che tanto nn cambia nulla!

_________________
Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...


giovedì 2 febbraio 2006, 12:09
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53
Messaggi: 443
Località: Campania
Messaggio 
il cap è importantissimo!una mia amica mentre faceva passo il cavallo ha preso un pezzetto di redine in bocca(nn so come), si è spaventato perchè sentiva tirare in bocca(ovviamente!) e la mia amica, senza cap, è caduta e ha sbattuto la testa vicino alla staccionata!!trauma cranico ed ora, a distanza di 5 anni, ha ancora problemi di improvvisi mal di testa!

_________________
PG


giovedì 2 febbraio 2006, 13:09
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53
Messaggi: 443
Località: Campania
Messaggio 
è sbagliato partire dall'idea per cui nn succede mai niente!perchè i cavalli, per quanto buoni possano essere, sono cmq animali e quindi imprevedibili!e poi...quelli che usano il cap senza chiuderlo..che assurdità!!![:124]

_________________
PG


giovedì 2 febbraio 2006, 13:13
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13
Messaggi: 1110
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Parlo arabo?!?!?!

Ma quanto siete pessimisti!

_________________
Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...


giovedì 2 febbraio 2006, 13:18
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53
Messaggi: 443
Località: Campania
Messaggio 
nn è pessimismo è realismo!almeno se cadi ti proteggi la zucca!!![:D][:D]

_________________
PG


giovedì 2 febbraio 2006, 13:22
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13
Messaggi: 1110
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ho detto il contrario x caso?![:(!][:(!][:(!]

Volevo sottolineare solo il fatto che più che disgrazie nn sono state riportate!

_________________
Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...


giovedì 2 febbraio 2006, 13:26
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53
Messaggi: 443
Località: Campania
Messaggio 
su nemo!!!!non arrabb!!!!![:D][:D][;)]

_________________
PG


giovedì 2 febbraio 2006, 14:06
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Certo SaraSidle, io, invece, avevo preso tutte le misure, tranne quella, grosso errore, praticamente andavo in apnea.. dato che anche qui c'è abbondanza[:D]

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


domenica 5 febbraio 2006, 19:08
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
il modello che protegge solo la schiena non protegge sufficientemente chi va a cavallo...perchè cadendo da cavallo sono ad alto rischio costole e clavicole.
per chi ha un seno abbondante, esistono delle tartarughe dette mobili, che sono a quadretti e si adattano alla forma del corpo

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


domenica 5 febbraio 2006, 19:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Si Kim, però, la mia fissa è quella di rompermi la schiena e restare..vabbè, ci capiamo, so che se deve succedere, non c'è bustino che tenga, ma così mi sento più sicura...tenuto conto che non faccio tutto sto granchè a cavallo...poi, non mi spaventa l'idea di rompermi qualcosa di riparabile, nonostante tutte le pene che comunque si passerebbero, ma ho il terrore della paralisi...

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


domenica 5 febbraio 2006, 19:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
genna ha scritto:

Si Kim, però, la mia fissa è quella di rompermi la schiena e restare..vabbè, ci capiamo, so che se deve succedere, non c'è bustino che tenga, ma così mi sento più sicura...tenuto conto che non faccio tutto sto granchè a cavallo...poi, non mi spaventa l'idea di rompermi qualcosa di riparabile, nonostante tutte le pene che comunque si passerebbero, ma ho il terrore della paralisi...


capisco. beh, se lo vuoi solo per quello, allora può andare bene.
se deve succedere, con il bustino le possibilità che questo accada si riducono moltissimo!!

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


domenica 5 febbraio 2006, 19:36
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Mah...sarò spericolata, ma io a cavallo non penso a tutte le possibili eventualità...certo cerco di essere prudente, anche se a dire il vero il cap lo uso solo in certi casi, ma credo che un briciolo di spensieratezza ci voglia...ci si può fare molto male anche in mille altri modi...

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


lunedì 6 febbraio 2006, 18:56
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08
Messaggi: 425
Località: Lazio
Messaggio 
Io ho caschetto da cross della las con il copri cap blu,mi da troppa sicurezza quel cap,monto solo con quello mia mamma rompe che devo comprarne un altro ma non se ne parla,il mio cap sarà brutto ma lo adoro!!!
E poi io tutta una teoria mia sui cap ma una cosa da pazza come il solito!!![:D]

_________________
L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.


giovedì 9 febbraio 2006, 19:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO