Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:06



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Il Mangime Giusto......... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38
Messaggi: 633
Località: Toscana
Messaggio 
Ania ha scritto:

ok allora così va meglio...scusa se mi sono permessa...comunque sto studiando allevamento e benessere animale...non sono un'esperta ma cerco di informarmi...


ma figurati!.. mi piacerebbe un giorno essere un'esperta e saperne di più ma per ora ne so soltanto per quello che mi dice la nutrizionista, e per gli effetti che riscontro ogni giorno sui cavalli..

_________________
Marti


martedì 7 febbraio 2006, 15:42
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
FabiettoQH ha scritto:

quoto tutto cio che dice martina ma nn ti do ragione anna quando dici che 2 volte gli integratori è troppo. A me è capitato di dare anche 2 volte al giorno gli integratori come il neutradex o altri e non ho mai avuto problemi...anzi


se si parla di neutradex è un conto.. se si parla di mangimi è un altro.. partendo dal fatto che il neutradex va usato per un periodo estremamente limitato onde evitare assuefazione e giusto prima di un grosso carico di lavoro a carico dei muscoli..
poi come dice giustamente Casper gli integratori sono mille e con mille funzioni..

per quanto riguarda il somministrare due volte al giorno gli integratori, bisogna vedere come vengono suddivisi.. si uò usare la dose divisa a metà per evitare eccessivi sovracarichi a livello metabolico e alterazioni a lungo andare deleterie del ph del tratto gastrointestinale.. alcuni integratori(per tornare al neutradex) vanno somministrati due volte al giorno(ma il neutradex è un po' un discorso a parte essendo un tampone per l'acidità e un antiossidante..)

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 7 febbraio 2006, 18:10
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
non posso che quotare rhox!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


martedì 7 febbraio 2006, 21:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO