Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:25



Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Il percorso + bello 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
trippi ha scritto:
bell' argomento brava shornina :-D

io un anno fa circa,la mia prima 135 vinta, già ero strafelice per il netto al base in una gara per me impegnativa, in barrage eravamo in 4 tra cui io, il mio moroso , un noto cavaliere , e un' altra ragazza e io ero la terza ad entrare. il primo (moroso) fa un errore, il secondo cavaliere (che cmq doveva essere quello che vinceva in partenza) fa un netto veloce...e poi sono entrata io, ed è stato veramente fantastico perchè ho impresso nella testa esattamente ogni momento del percorso,i salti, le girate... la mia cavalla è stata favolosa, mi bastava pensare e lei eseguiva....e cosi abbiamo vinto e mi emoziono ancora a pensarci, è stata sicuramente la piu' bella gioia che mi ha regalato....ricerco continuamente quelle sensazioni in ogni gara, ma purtroppo non è facile, è un momento magico, la perfetta intesa con il tuo cavallo, auguro a tutti di provarlo prima o poi! poi di altre gare ne ricordo diverse ma questa è stata di sicuro la piu' bella : Love :

grazie...anche a me e capitato cmq, crdo di sapere cosa provi...cmq complimenti!! : Chessygrin :

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


lunedì 3 marzo 2008, 23:53
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06
Messaggi: 144
Località: Puglia
Messaggio Re: Il percorso + bello
premesso che sono appena tornata da una gara....di percorsi belli ne ho fatti però volevo solo raccontarvi la fortuna che ho avuto ieri....
suona la campanella,parto,e inizio il giro e faccio barriera sul 2 : Andry : peccato...cmq termino il percorso e appena arrivo all'ultimo ostacolo scendo il cavllo va a sinistra e io a destra e cado e ho incominciato a bestemmiare perkè pensavo fossi caduta rpiam dell fotocellula e addio piazzamento :picchiatesta: e nvece dicono e sono 4 le penalità e son rinata : WohoW : ...
mio padre e il mio istruttore dopo ke ero scesa dall'ultimo ostacolo si girano con le spalle verso il campo,poi mio padre si rigira e mi vede aterra e lo dice al mio istruttore e lui fà:"ma cme ha fatto a cadere?"e mio padre ha riposto:eeee queste sono le risorse nascosta della tua cara allivea :hahaha:


domenica 9 marzo 2008, 21:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
cecy io avrei voluto rifare la 120, che c'era anche il 2 giorno....

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 10 marzo 2008, 14:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
se A. ha deciso cosi evidentemente c'era un motivo...anche io da f*****i volevo fare la 120 ma qnd mi ha fatto partire in 115 nn mi sn lamentata e il gg prima avevo fatto 0/4...cmq tt qll ke luoi decide di fare lo aesclusivamente x il nostro bene, quindi se ha deciso csi sicuro aveva una ragiona valida!! :wink:

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


lunedì 10 marzo 2008, 20:25
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
sìsì una ragione c'è sicuro questo nn lo metto in dubbio, xò io mi sentita proprio una m***a...xchè nn mi ha premiata...cmq va bene così....

_________________
ImmagineImmagine


lunedì 10 marzo 2008, 20:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
cosa vuol dire non mi ha premiata??

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


lunedì 10 marzo 2008, 21:10
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
cecy nel senso che il cavallo aveva saltato da dio,io avevo sbagliato solo una distanza sul num9 dove ho preso la barra....
ero contenta se il giorno dopo mi avesse fatto fare la 120, invece mi ha fatto fare la 115...
cmq come dici te c'è una ragione se ha fatto così....

_________________
ImmagineImmagine


mercoledì 12 marzo 2008, 14:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
ma la 115 poi com'e andata??...forse siamo andati un po OT!! sorry.... :oops:

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


mercoledì 12 marzo 2008, 21:50
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
male xchè io ho montato di m***a xchè ero delusissima...ho fatto 2 barre cmq...tutte e 2 x colpa mia cmq...

_________________
ImmagineImmagine


domenica 16 marzo 2008, 17:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17
Messaggi: 30
Località: TOSCANA
Messaggio Re: Il percorso + bello
il percorso + bello??gli 80 cm che feci piangendo con la mia cavalla...mi sembrava incredibile di averlo fatto netto...fu un riscatto dato che mi piazzai 3^ dopo l'ultimo posto al dressage e l'eliminazione ai 60 cm... e poi il porcorso da 1 metro.. dove tutti mi dissero che nn ce l'avrei mai fatta a farlo netto, che la cavalla nn l'avrei tenuta abbastanza bene...e invece quel percorso mi fece sognare.. sentivo la mia cavalla e conclusi con il primo posto con 3 netti su 3... ma mi importava ben poco del primo posto e del netto.. per me l'imporatante era aver avuto quell'affiatamento con la mia cucciola... :oops: : Love : ciau

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 1 settembre 2008, 11:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio Re: Il percorso + bello
..E brava Esty! : Thumbup :

(sono la Marty..quella dei due cioccolatini! :lol: )

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


lunedì 1 settembre 2008, 12:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17
Messaggi: 30
Località: TOSCANA
Messaggio Re: Il percorso + bello
marty.. ti ho riconosciuto!!!!brava nn c'è da dirlo a me ma alla mia cavalla che ha tanta pazienza con me...purtroppo per ora mi sono ritirata dalle gare perchè nn ho la possibilità di andarci (la cavalla è sanissima e io anche ma ci sono altri problemi..) .. :cry: dovevo fare una 80cm ad agosto e poi andare al Campionato Maremmano per tre giorni per fare 1 metro e 1 metro e 10 ma purtroppo non ci posso andare... :cry: :cry: ... ricomincio tutto da gennaio dato che il mio istruttore nn ha tanta fiducia in me per portrmi al regionale...dice che gli ostacoli sono troppo alti, anche da 80 cm, e poi dovrei debuttare in un indoor?? bè, mi ha detto, devo essere la figlia di un grande campione per farcel a uscire senza aver fatto danni... : Hurted : ma aspettiamo,nn ho problemi, mi dedico a perfezionarmi.. : WohoW :

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 3 settembre 2008, 10:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio Re: Il percorso + bello
Te l'ho già detto anche in email...vedrai che con la calma tu ti perfezionerai e arriverai pronta per le gare..mentre tu-sai-chi con la fretta che ha non arriverà lontano! :wink:

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


mercoledì 3 settembre 2008, 10:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:17
Messaggi: 30
Località: TOSCANA
Messaggio Re: Il percorso + bello
marco05 ha scritto:
Te l'ho già detto anche in email...vedrai che con la calma tu ti perfezionerai e arriverai pronta per le gare..mentre tu-sai-chi con la fretta che ha non arriverà lontano! :wink:



:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 3 settembre 2008, 10:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: Il percorso + bello
trippi mi sa che avevo visto quella tua gara!davvero supersoniche e all'unisono!non ti avevan mica dato pure il premio come miglior cavaliere del concorso?o era un altra gara in cui c'ero?

complimentissimi a Shornina!bravissima!sei l'italiana migliore nei brevetti,è una bella soddisfazione.
: Thumbup :
Mi ci rivedo un po nella tua descrizione in una gara(115 naz a manerbio)di 3anni fa,quando il giorno prima avevo fermato il cavallo(è un mio must dal 2000 dopo che mi son schiantata agli italiani di 1gr 130)e fatto un circolo quindi mi avevan eliminato...la sera son andata in discoteca,ho fatto bagordi e non ho dormito,il giorno dopo ho preso una redbull;ero inferocita e son entrata in campo con l'idea che non avevo nulla da perdere nè da dimostrare ma che fermare il cavallo poveraccio quando lui voleva andare non era giusto...cosi ho fatto 0 e0in barrage e son arrivata 3a(mi son dimenticata una curva,son passata esterna ,senno credo che avrei vinto).
Non è stato tanto per essermi class in 115(ne avevo vinte per cosi col pony) per di piu con cavallo esperto;ma è proprio il meccanismo scattatomi in testa che mi era piaciuto....bastava proprio un minimo di grinta.Peccato che sia stato un fenomeno isolato(dal 2000 in poi intendo).

altri percorsi belli ricordo la 120 a torino col pony che vinsi,e un equipiacenza sempre con lui
poi col cavallo (leon)una giovani cavalli di eccellenza(senza ricognizione;è proprio vero che alle strette si da il meglio!) in cui arrivai 1a exequo con dei "grandi" come Arioldi (montava un cavallo di nome fox trott se non ricordo male)...ma non era tanto difficile,anzi.Però la ricordo con piacere perchè fu la prima volta che il mio istruttore disse(a distanza di un anno,il cavallo lo comprai senza consultare nessuno)che avevo preso un buon cavallo.Avevo inconsciamente bisogno di quell'approvazione.(tra parentesi,che ridere,in campo prova non avevo il minimo controllo,continuava sgroppare dopo i salti!ho visto gorla sbiancare vedendomi arrivargli quasi sopra!ahahahh ,ricordo si spiaccicoò alla staccionata,poi gli chiesi scusa...ma non era colpa mia! :oops: )
poi l'oro regionale ,l'unica gara in cui entrai per vincere(la vedevo facilissima la 125 degli all emergenti facendo 130 e oltre di naz-internaz.....a dire ste cose stento a crederlo anche se escon dalla mia bocca adesso che salto 1m a fatica)ed è bellissima-impagabile oserei dire-quella sensazione di "possesso" della gara!
infine il giro di sabato di un piccolo gp di internazionale j-yr 1-2gr...in cui,bella baldanzosa col mio fresco oro regionale,credevo di ammazzarmi guardando il campo gara!ricordo che il mio istruttore era in ritardo,avevano aperto il campo per la ricognizione e non arrivava...cosi iniziai a guardarlo da sola...a ogni salto mi saliva la tensione e mi rimbombavano le orecchie!per fortuna poi arrivo l'istruttore che mi fece ritornare in me dicendomi:"scusa ma a casa non saltiamo piu grosso?" io"si...."lui"allora?!che problema c'è?leon non li vede nemmeno sti salti".... da "zero convinta" entrai in campo "poco convinta" ma bastò per farmi uscire con una barrierina(di ricaduta)sul penultimo salto;di tutto rispetto pensando che molti partecipanti non partirono nemmeno e ci furono molte eliminazioni anche da parte di 2grado yr esperti ed io ero una j 1gr con cavallo giovane!.Dopo però seppi che per tutto il tempo del mio percoso l'istruttore dallo stress scorticò mezza staccionata con la sigaretta in bocca..... :hahaha:

ad ogni modo ripensandoci (lo dico perchè ne stavo parlando in un altro topic di lui)Leon ;non ci fu un concorso naz che non mi fece portar a cava al meno una coccarda.Ho qui davanti ai miei occhi (non le guardo mai,perchè mi vien malinconia)il pannello con 136 coccarde e una decina di coppe...la maggiorparte le portò a casa lui.E' come se ad ogni gara avesse"una missione" nei miei confronti...
effettivamente son in debito.Chissà se son ancora in tempo per risarcirlo.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


mercoledì 3 settembre 2008, 10:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO