Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:25



Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Il percorso + bello 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Il percorso + bello
Qual'e stato il percorso in assoluto di cui siete + soddisfatti di voi stessi e del cavallo, quello che vi ha reso + felici, quello che non scorderrete mai e che vi ha fatto battare il cuore + forte di tutte le altre volte?

Comincio io... : Chessygrin :
Di percorso di cui vado fiera ce ne sono diversi e anche di percorsi in cui non vorrei mai essere partita ma il percorso che mi ha reso soddisftta e appagata + di qualunque altro e stato quello terminato st'estate ai campionati italiani brev. qual. junior ad arezzo...
premetto che non avevo fatto ricognizione xke avevano anticipato la gara senza che ce ne accorgessimo e che il giorno prima avevo fatto elim in 110, ma questa era una 115 (una delle prime tra l'altro) fatto sta ke ero disperata xo ho dettocos'ho da perdere' tanto vale che dimostro a tutti quanto io e shornino valiamo!! fatto sta che prendo il via e prima che me ne accorgessi avevo finito il giro + bello della mia vita (era un percorso a fasi consecutive, tempo delle 2 fasi)...avevamo fatto doppio zero e quasi non ci credevo quando la spiker ha detto ke ero la prima in classifica provvisoria e indovinate un po ho mantenuto la mia posizione fino alla fine...sono arrivata prima...sono arrivata prima ai campionati italiani dove ci sono 150 partenti!!...non ci credevo era un sogno...e shorn che cavallo...volava su quel campo roseo...e poi ho improvvisato tutto, ogni girata ogni mossa era assolutamente di mia totale alzata d'ingegno cosi ho finito il percorso che credo non scordero mai e x il quale ho avuto tanti complimenti...mi e dispiaciuto soltanto di essere caduta il giorno prima (e che caduta sciocca poi...e cm se nn bastasse il cavallo aveva perso la testiera!! :picchiatesta:) xo se non avessi fatto quell'elim probabilmente non sarei arrivata prima e non avrei avuto questa grande soddisfazione...quel giorno io e shorn insieme come sempre abbiamo battutto tutti e x me quel tutti era il mondo!!...ti adoro cucciolo grazie!!!! : Love :

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


mercoledì 27 febbraio 2008, 18:58
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio Re: Il percorso + bello
COMPLIMENTI!!!! :clap: :clap:

..il percorso che non scordero' mai e' stata una B110 verso giugno 2006..che gara..si parte all'alba col van dato che avevamo dei bimbi che facevano la B80..arriviamo al maneggio della gara tipo alle 8.00 e la 110 era prevista per le 16.00,cèrano anche le gare pony ..panico :shock: ..va bhe..le gare erano su piu' campi e appena arrivati notiamo un percorso gia' preparato nel campo in erba..mi avvicino con il mio istruttore..mi sembrava altissima..tutti gli oxer pari :wowo!!: ..per sicurezza chiedo a lui.."mmm mi sembra alta..sara' di sicuro la 115"e lui"ma si ti pare troppo alta.."va bhe passo la giornata in paranoia e arrivano finalmente le 16.00..andiamo a fare la revisione..nel campo in erba..ops..EEEEEEEEEEEE????la gara che mi sembrava altissima era la mia... :shock: :shock:
..l'istruttore mi guarda tentando di sdrammatizzare"ma si marta dai salti piu' alto a casa non e' un problema.."ma in realta' era bianco anche lui.. : Chessygrin :
..va bhe fatto sta' che i partenti erano tipo 50,io ero la 25' e a fine giro ero prima con una barriera..la gara era a fasi consecutive,tempo della seconda fase..non ci potevo credere..peccato che poi sono entrati i pony e sono finita 7' ma e' stata una grossa soddisfazione..rondy super..con i suoi 17 anni volava sui salti senza problemi..girate strane in tranquillita'..e sopratutto ho ricevuto i complimenti dell'istruttore per come ho montato :oops: ..peccato che vado a ritirare il filmino e la telecamera si era rotta.. :evil: :picchiatesta:
..ma un ricordo di quella bellissima gara ce l'ho..

Immagine

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


mercoledì 27 febbraio 2008, 19:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
con orly i percorsi sn stati quasi tutti belli...e io sn stata sempre soddisfatta di lui....anche xchè mi aiuta sempre e se a volte capita che fa errore io glielo perdono sempre!
una gara che mi è piaciuta in particolare è la 120 al nazionale a cervia nel dicembre 2006....bellissimo giro...il cavallo nn guardava nulla...peccato x un mio errore e sul 9 ci scappa la barra....xò veramente bene!
peccato che poi il giorno dopo mi sn sentita una m***a xchè il mio istruttore m'ha cmq fatto fare la 115 anche se in 120 eravamo stati davvero bravi....ma va bhè....

_________________
ImmagineImmagine


mercoledì 27 febbraio 2008, 19:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Il percorso + bello
Con Kadans la mia prima 130 a Cervia dove ho fatto 8 ma era davvero super!!!!

Con la Beauty praticamente tutti....Metti gas, azioni il cambio automatico e ti godi il paesaggio e ti metti in posa x le foto :lol: :lol: :lol: !!!!!!!

_________________
-C-

Immagine


mercoledì 27 febbraio 2008, 20:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: Il percorso + bello
posso dire che 4 percorsi mi han dato soddisfazioni particolari!!! Tutti con Brutus, il primo è stata la prima prova dei campionati esordienti regionali 2006 a cislago. Una b80, nulla di che, ma siccome le gare prima aveva fatto il cretino il commerciante che me l'ha venduto è venuto in campo prova(al bordo perchè se no era troppo sgamato)e mi ha fatto il campo prova lui, ma sottovoce. Si adattava a quanto ordinatomi dalla mia istruttrice e mi diceva come fare...Ho riso quasi fino a cadere... Lui che mi diceva va bene e l'istruttrice arrabbiatissima no così non si salta il centro dov'è ecc adesso fai passo che mi sembri taaaanto agitata ...Saltavo a destra perchè il mio pony andava sempre ma proprio sempre a sinistra. Entro in campo gara...Siccome c'erano molti cancellini ero un po'tesa, perchè erano quelli che mi davano problemi e causavano scarti a sinistra. Rido ancora mentre saluto perchè dicono il nome dell'istr (alla fine il campo prova non me l'ha fatto lei) e poi faccio un bellissimo netto...
Finale campionati (bp90 tosta), non so se la mia istruttrice abbia pagato per far sì che la figlia del commerciante faccia la gara nell'altro campo in contemporanea a me, ma lui arriva presto e mi dice subito: "Ho visto dei percorsi, tutti si fermano o scartano sul 3 perchè girano male, tu dopo il 2 vai tutta a sinistra e allargati...Ma tutta mi raccomando!Poi fammi sapere..." Io allora salto il 2 e nel video si vede benissimo la mia (beh...non proprio) strategia, sembra quasi che io voglia girare dalla parte sbagliata, e sul 3 un bellissimo salto!!!...Poi stesso commerciante...Stage...Torno e la criticona del maneggio (addirittura lei oltre a molti altri) mi fa i complimenti in tutti e 2 i percorsi (90 e 100) e un ragazzo mi chiede ma cos'hai mangiato un manuale di equitazione??? in 100. Con Espressino dobbiamo conoscerci 1 po'...Ma credo proprio che anche lui saprà regalarmi sensazioni bellissime, magari senza rischio di farsi sgamare! Sembra un po'la Beauty dalla descrizione che hai fatto Cri, è molto bravo e agli ordini, regolare e tutto!!!

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


mercoledì 27 febbraio 2008, 20:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: Il percorso + bello
ahah guardate qua...l'ultimo percorso del video è quello della girata allargata, si vede bene!

Link al filmato

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


mercoledì 27 febbraio 2008, 20:34
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
cri&sbeauty ha scritto:
Con la Beauty praticamente tutti....Metti gas, azioni il cambio automatico e ti godi il paesaggio e ti metti in posa x le foto :lol: :lol: :lol: !!!!!!!

ahahah mi ci ritrovo un bel po in questa frase...ahahah

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


mercoledì 27 febbraio 2008, 21:30
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
Orfeuccia ha scritto:
con orly i percorsi sn stati quasi tutti belli...e io sn stata sempre soddisfatta di lui....anche xchè mi aiuta sempre e se a volte capita che fa errore io glielo perdono sempre!
una gara che mi è piaciuta in particolare è la 120 al nazionale a cervia nel dicembre 2006....bellissimo giro...il cavallo nn guardava nulla...peccato x un mio errore e sul 9 ci scappa la barra....xò veramente bene!
peccato che poi il giorno dopo mi sn sentita una m***a xchè il mio istruttore m'ha cmq fatto fare la 115 anche se in 120 eravamo stati davvero bravi....ma va bhè....

xke sofy ke gara volevi fare??? :|

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


mercoledì 27 febbraio 2008, 21:31
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: Il percorso + bello
nel lontano 2004, una delle ultime 130 con la mia cavallina, prima dell'infortunio...più che solo quel percorso è stato tutto il concorso bello, 3 giorni divertenti, 3 gare ben riuscite, e il maneggio super carino...dopo quella gara mi è mancata ancora di più :(

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


giovedì 28 febbraio 2008, 18:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Il percorso + bello
Nhadir ha scritto:
nel lontano 2004, una delle ultime 130 con la mia cavallina, prima dell'infortunio...più che solo quel percorso è stato tutto il concorso bello, 3 giorni divertenti, 3 gare ben riuscite, e il maneggio super carino...dopo quella gara mi è mancata ancora di più :(

:(

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


giovedì 28 febbraio 2008, 18:22
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48
Messaggi: 174
Località: Lombardia
Messaggio Re: Il percorso + bello
il percorso che mi ha dato più soddisfazione in assoluto è stato alle selezioni x piazza di siena(ovviam x la gara a squadre) avevano messo un percorso difficile e 130-135(mi sembrava ancora più alto visto che ero stra agitata) e la mia cavallina ( o meglio cavallona) ha saltato bene in tutti e 2 i giri e mi ha aiutata come il solito e stranamente avevo montato anche benino ed ero molto soddisfatta che mi avessero presa e di avere una cavalla così

poi tutti i concorsi sono speciali con lei...mi ha regalato molte soddisfazioni, e un'altra soddisfazione è stata all'ultima gara (ora è un po' di mesi che non facciamo gare poichè mi hanno operata ad una caviglia). era una 135 con jolly da 155 e la mia cavallina ha volato proprio...ero stra preoccupata, la gara era a tempo, avevamo fatto tutte le girate bene, x il jolly avevo deciso di star fuori x assicurarmelo un po' perchè l'alternativa sarebbe stata girare in mezzo ad un salto e ritrovarmi a 2 tempi dal salto, ma scesa dal penultimo salto il mio istruttore mi ha detto di stare dentro, e in un attimo avevamo terminato la gara arrivando prime e ricevendo i complimenti da tutti (soprattutto x la cavalla eheh!!!) :lol:

che brutto nhadir mi dispiace molto soprattutto se smetti non per volontà tua...anche io è un po' che non faccio gare e mi mancano davvero tanto, quindi ti posso capire anche se x fortuna ora riprendo a farle...non vedo l'ora!!!

ciaoooooo
un bacio


giovedì 28 febbraio 2008, 19:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio Re: Il percorso + bello
terzo giorno trofeo allievi arezzo. Ero posseduta quel giorno! :shock: Non ero io... penso che nn mi capiterà mai + di montare così :shock:
ho fatto 4 in barrage di sfiga (pelatina e la barra cade) altrimenti sarei stata terza/quarta in classifica finale.

Ci sono altre piccole cose tipo la mia prima girata stretta, venerdi scorso qnd il boss mi ha dtt che non sarei riuscita a fare una girata dentro che poi ho fatto (e sn stata penso l'unica a farla) con la collaborazione della mia super ricettiva cavalla. Oppure qnd domenica ho messo un tempo in meno nella linea finale volontariamente e la cavalla è rimasta tonda, non si è "sbragata" e non ha toccato di posteriore, cosa che sarebbe stata molto probabile vista la schiena che nn usa.

E ci sn volte in cui vorrei essermene rimasta a casa. Il percorso peggiore penso sia stato l'8 dicembre 2006 (ho ancora il video cm memento di quello che NON devo fare) :picchiatesta:

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


giovedì 28 febbraio 2008, 21:40
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: Il percorso + bello
no non ho smesso per fortuna! :wink:
ho un cavallino giovane un po' "difettoso" che sto rimettendo a posto. montare lui, anche se mi piace tantissimo, mi fa capire ancora di più quanto è speciale lei :roll: e mi manca! :(
in effetti la cavalla, da come ho scritto, sembra morta...in realtà è ancora con me, sfigatissima come sempre :? : Hurted :
è stata ferma 3 anni...il suo problema sembrerebbe risolto, abbiamo fatto anche una 115 per ricominciare ma ieri mi ha fatto una brutta sorpresa :( ha tirato un paio di bei calci in box (il suo unico difetto :| ) era un po' zoppa...uffa! :evil:

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


venerdì 29 febbraio 2008, 12:28
Profilo
Messaggio Re: Il percorso + bello
bell' argomento brava shornina :-D

io un anno fa circa,la mia prima 135 vinta, già ero strafelice per il netto al base in una gara per me impegnativa, in barrage eravamo in 4 tra cui io, il mio moroso , un noto cavaliere , e un' altra ragazza e io ero la terza ad entrare. il primo (moroso) fa un errore, il secondo cavaliere (che cmq doveva essere quello che vinceva in partenza) fa un netto veloce...e poi sono entrata io, ed è stato veramente fantastico perchè ho impresso nella testa esattamente ogni momento del percorso,i salti, le girate... la mia cavalla è stata favolosa, mi bastava pensare e lei eseguiva....e cosi abbiamo vinto e mi emoziono ancora a pensarci, è stata sicuramente la piu' bella gioia che mi ha regalato....ricerco continuamente quelle sensazioni in ogni gara, ma purtroppo non è facile, è un momento magico, la perfetta intesa con il tuo cavallo, auguro a tutti di provarlo prima o poi! poi di altre gare ne ricordo diverse ma questa è stata di sicuro la piu' bella : Love :


domenica 2 marzo 2008, 22:58
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Re: Il percorso + bello
Il percorso più bello....quello di ieri. Una 110 finalmente netta col mio Grampolino. Abbiamo sofferto per un anno, cambiato maneggio, lavotrato tantissimo per riuscire a togliere quel maledetto "vizio" di fermarsi ad ogni avvicinamento che non fosse più che perfetto, ma finalmente i risultati cominciano ad arrivare. Ieri il percorso è stato bellissimo, tra l'altrro anche con la doppia gabbia :mrgreen:. Abbiamo tenuto un buonissimo ritmo. Le distanza tutte buone. Il Grampolino super attento e concentrato e bravissimo. Aspettavo da tanto un percorso bello come quello di ieri. E alla fine, tutto il maneggio che applaudiva e fischiava....la mia istruttrice che era una settimana che mi diceva che se facevo netto le avrei fatto un regalo bellissimo...e finalmente ce l'abbiamo fatta.


lunedì 3 marzo 2008, 11:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO