Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:25



Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Il ritiro di Albin 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06
Messaggi: 144
Località: Puglia
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
Guardarlo dalla televisione mi dava delle emozioni incredibili,e non pensavo immaginavo minimamente che un giorno sarei riuscita :shock: ad accarezzarlo davvero!!!! :wowo!!: :aa: Mio padre impazzisce per Albin e appena ha saputo che l'ho visto di persona,che l'ho accarezzato :-D e che ho fatto delle foto :-D è rimasto muto al telefono per un bel pò... :acrepapelle: Non mi sarei mai aspettata di poterlo fare in quanto ho sempre pensato che i cavalli dei "migliori"siano intoccabili....Ero al GESE questo week e nn mi capita mai di andarci in quanto son della puglia,però ero venuta a trovare mio fratello,e gli ho chiesto di portarmi perchè sapevo(grazie a 007)che vi era una gara e così appena ho visto la scuderia con 2 immagini gigantesche di Albin ho pensato"E' qui dentro,ma nn ci farnno entrare mai",poi mio fratello ha chiesto ad un ragazzo che era lì e gli ha risposto che Albin era fuori sulla destra...Così ci affacciamo e vediamo il box pieno di trofei e la targa"Al miglio cavallo dell'anno 2005 Albin III"..... :-D
Appena riesco a scaricare le foto le posterò.


martedì 18 novembre 2008, 22:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07
Messaggi: 2117
Località: Friuli-Venezia GIULIA
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
Piccola non vedo l'ora che posti le foto : Chessygrin :


mercoledì 19 novembre 2008, 10:58
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2008, 22:54
Messaggi: 3
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
Se l'è meritato!
é stato un bravissimo cavallo, xo mi dispiace non vederlo più!
Ci mancherai!


mercoledì 19 novembre 2008, 23:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08
Messaggi: 1073
Località: macerata
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
mi rode proprio non esserci stato......
son giorni che cerco il video ma non si trova......e comunque la sequenza fotografica mi ha fatto venire i brividi.......
goditi il tuo prato campione.......premio finale per la classe e il coraggio che hai sempre dimostrato.......


giovedì 20 novembre 2008, 19:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
finalmente il meritato riposo povera bestiolina....
(senza malizia)chissà come ci sarà arrivato...,
anche io pensavo che una famosissima cavalla italiana ai massimi livelli dell'so internaz(si parla di 10anni fa)fosse perfetta,poi ho scoperto che stava in piedi per miracolo... avevano offerto all'epoca piu di un miliardo e mezzo al proprietario(all'epoca davvero molto)ma lui l'ha tenuta per metterla a fattrice(poi voglio vedere chi vorrebbe un suo figlio,il perchè non posso dirlo sennò si capisce chi è)in quando senza determinate "cure", entrata nella nuova scuderia, si sarebbe disintegrata il giorno dopo...con inevitabili "conseguenze".
Alla fine è così,se son cavalli che saltano a certi livelli,devono avere per forza una certa età,raramente al di sotto dei 10/12 anni,altrimenti non avrebbero abbastanza esperienza per giungere a determinate gare!...se si pensa solo a tutto l'iter passato in gare grosse per giungere a una Coppa del mondo... è inevitabile che il fisico sia bello provato.
Certo che Albin era un "fenomeno" a 20 anni saltare certe "garette",magari un altro si sarebbe senz'altro rotto prima...si rompono i puledri!
una cosa è certa,sarà difficile ritrovare un cavallo così nella nostra nazione( anche se per molti cavalieri internazionali,noi abbiamo il cavallo più forte del mondo reso-per loro fortuna- "inoffensivo" grazie al cavaliere non alla sua altezza :roll: )e ricreare un binomio così affiatato e duraturo.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


giovedì 20 novembre 2008, 21:17
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
chi è michy? intendo chi è che gli stranieri reputano il miglior cavallo del mondo reso inoffensivo dal suo cavaliere? anche in mp visto che immagino che non si potrà dire così...

_________________
"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa


giovedì 20 novembre 2008, 21:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 19:19
Messaggi: 318
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
julie ha scritto:
ho assistito con gioia alla cerimonia... è stata emozionantissima, ammetto che qualche lacrima mi è scesa...

Gar**a ha voluto aspettare Verona, perchè Verona gli ha sempre regalato tante emozioni ed è riuscito a regalarcene anche ieri, con un percorso bellissimo. L'errore all'ultimo credo l'abbia cercato per risparmiargli il barrage e fare subito la cerimonia.


julieeeeeeeee quanto ho pianto ho fatto un lagooooooooooooooooooo ti ricordiiiiiiiiiii

è stata una emozione fantastica aver assisto alla cerimoniaaaaaaaaaa

è ho pianto cm una fontanta a dirotto

albin III è il mio idolo di cavallo e lo sarà x sempre

Gar**a è un grande, è il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!


sabato 22 novembre 2008, 20:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
Bradamante ha scritto:
anche io pensavo che una famosissima cavalla italiana ai massimi livelli dell'so internaz(si parla di 10anni fa)fosse perfetta,poi ho scoperto che stava in piedi per miracolo... avevano offerto all'epoca piu di un miliardo e mezzo al proprietario(all'epoca davvero molto)ma lui l'ha tenuta per metterla a fattrice(poi voglio vedere chi vorrebbe un suo figlio,il perchè non posso dirlo sennò si capisce chi è)in quando senza determinate "cure", entrata nella nuova scuderia, si sarebbe disintegrata il giorno dopo...con inevitabili "conseguenze".
una cosa è certa,sarà difficile ritrovare un cavallo così nella nostra nazione( anche se per molti cavalieri internazionali,noi abbiamo il cavallo più forte del mondo reso-per loro fortuna- "inoffensivo" grazie al cavaliere non alla sua altezza :roll: )e ricreare un binomio così affiatato e duraturo.

credo di aver capito sia ki intendi come fattrice, sia come miglior cavallo e anche chi e il cavaliere inoffensivo!!
e ad essere sincera sono daccordo con te, e credo anche tu abbia ragione quando dici che sara dura vedere presto sui campi di gara un binomio come lo sono stati loro due ;)!!
e comunque miky credo che il cavaliere di cui parli non abbia solo il miglior cavallo del momento ma la miglior scuderia del mondo!!!

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


domenica 23 novembre 2008, 21:56
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
hai ragione shorn anche per l'ultima prescisazione... :wink: se non la migliore,è tra le migliori.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


domenica 23 novembre 2008, 23:51
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
Concordo in tutto e per tutto con Miky...anche perchè so per certo cose che non si possono scrivere sul forum.

_________________
-C-

Immagine


lunedì 24 novembre 2008, 13:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29
Messaggi: 184
Località: Near Venice!
Messaggio Re: Il ritiro di Albin
maestoso ha scritto:
mi rode proprio non esserci stato......
son giorni che cerco il video ma non si trova......e comunque la sequenza fotografica mi ha fatto venire i brividi.......
goditi il tuo prato campione.......premio finale per la classe e il coraggio che hai sempre dimostrato.......


Sono stra d'accordo cn te ..... per me è sempre stato 1 mito quel cavallo ... :-D : Chessygrin : :wink: mi veniva da piangere a vedere il filmato ... anzi ho pianto!!!!!! :roll: :( :? : Hurted :

_________________
Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare :-)_Giuggiola&Sky_


lunedì 24 novembre 2008, 21:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO