Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
 Il vostro cavaliere preferito 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
Filo se proprio devi farlo però lo fai con tutti, non solo con alcuni!!
se vedi bene le altre risposte c'è qualcos'altro allora da cancellare e non solo i miei 3 puntini che alla fine non volevano dire nulla!!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 11 giugno 2008, 20:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
mummy ha scritto:
: Love : RE LUDGER vero stregatto????



esattooooo : Thumbup : xo direi che kevin ha buone speranze di eguagliarlo!

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


mercoledì 11 giugno 2008, 20:57
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45
Messaggi: 1010
Località: Lombardia
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
mummy ha scritto:
Filo se proprio devi farlo però lo fai con tutti, non solo con alcuni!!
se vedi bene le altre risposte c'è qualcos'altro allora da cancellare e non solo i miei 3 puntini che alla fine non volevano dire nulla!!


oggi, col cellulare, ho cancellato l'unico messaggio che ritenevo non adatto.
gli altri messaggi sono stati scritti dopo... e non li avevo ancora letti.
ripeto...basta segnalare privatamente (o tramite la funzione apposita: pulsante riporta) il messaggio che secondo te non rispetta il regolamento, e poi saranno i moderatori a valutare cosa fare.

ciao

_________________
Immagine
Filippo Lazzarini
http://www.equiweb.it
info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton


mercoledì 11 giugno 2008, 21:11
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
Filo ha scritto:
allora...chiariamo subito:
1) dire il cavaliere xy mi piace/non mi piace per come monta: va bene
2) dire, o far intendere, che il cavaliere xy non è una "bella persona" (anche senza specificarne i motivi...)... non deve essere scritto, lasciamo stare il personale.

l'unico motivo per cui non sei stata avvertita è che ero connesso col cellulare; quando trovo un messaggio che ritengo debba essere eliminato, lo faccio subito, e non appena mi connetto con un mezzo un po' più "comodo", contatto l'autore.
non bisogna prendere ogni mia azione come un affronto personale.

angy ha scritto:
Trovo che cancellare l'intervento di una persona dove non c'era assolutamente scritto niente di male e lasciare molti altri interventi con parole poco educate sia veramente poco corretto...

i moderatori servono a questo: se noti un messaggio che non rispetta il regolamento, ti basta segnalarlo a un moderatore che valuterà come agire;
infine... parli di essere corretti: leggere un messaggio non conforme al regolamento e "fregarsene", per poi criticare i moderatori che non intervengono (ricordo che i moderatori, come del resto me stesso, non sono pagati e lo fanno solo per passione) non mi sembra assolutamente corretto.


ciao


Io ho solo espresso un mio parere che non voleva assolutamente sollevare alcuna polemica carissimo Filo e proprio perchè ci sono i moderatori (che non ho mai criticato,visto che non li conosco) pensavo che prima di cancellare un messaggio l'utente venisse avvisato, tutto quà per quello mi sono espressa con il termine "correttezza".
Ritengo di essere sempre stata una persona educata all'interno di questo forum e di non aver mai sollevato polemiche o problemi inutili.
Fine O.t.


giovedì 12 giugno 2008, 9:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
angy, ora non voglio continuare con la discussione, ma quando leggo cose che non mi piacciono mi sento in dovere di intervenire, anche se non sono moderatrice.
Quel "carissimo" sembra un po' una presa per il sedere, sei sempre stata una ragazza educata e carina, continua ad esserlo.
Credo ci voglia un po' di rispetto verso Filo, amministratore del forum, che si fa un mazzo tanto per dare a tutti noi la possibilità di interagire tramite un sito. Non è un rompiscatole, chiude sempre un occhio, perciò se interviene vuol dire che è necessario.
A causa di un nome o di una parola di troppo c'è il rischio di andare per via legale, perciò credo che in certi casi abbia più importanza la tempestività della cancellazione. Non prendetevela per queste cose.

buon forum a tutti! : Chessygrin :

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


giovedì 12 giugno 2008, 10:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
Julie io continuerò sempre ad essere la persona che sono stata fin'ora cioè educata e sicuramente non vado ad accendere fuochi nè tantomeno ad alimentarli......... :wink: :wink:
Ho solo espresso un mio parere e siccome non ho mai criticato nessuno non vedo perchè mi devono venir sbattute in faccia cose che non ho scritto, i moderatori non gli ho mai criticati tantomeno Filo, ma proprio non mi passa neppure per la testa.

Comunque quel "carissimo" non è proprio per niente una presa per il c**o per nessuno tantomeno per Filo visto e ripeto che NON LO CONOSCO...... :wink: :wink:

Sono molto tranquilla e serena e proprio per niente arrabbiata, sono altri i problemi della vita..... : Chessygrin : : Chessygrin :

X Filo: Se lo ritieni opportuno sono disponibilissima a qualsiasi chiarimento in mp....... :wink: :wink:

Quindi tu julie alla fine saresti la vice della vice di Clà, la classifica è questa:

1. Clà : police :
2. India83 : police :
3. julie : police :

:lol: :lol: :lol: (guarda che l'ho fatto x sdrammatizzare e perchè non mi piace discutere e prendermela con persone che stimo, quindi sei inclusa anche tu chiaramente)


Ludger..................... : Love : : Love :


giovedì 12 giugno 2008, 10:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
angy anch'io sono tranquillissima, ho colto la tua ironia :wink: .
Nemmeno io voglio discutere ma tendo sempre ad intromettermi per chiarire certe cose, qualora non fossero chiare o facilmente fraintendibili!

: Thumbup :

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


giovedì 12 giugno 2008, 11:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08
Messaggi: 233
Località: Lazio
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
john sempre jonn e solo john w.!!!!!!!!
:aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

_________________
sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...


giovedì 12 giugno 2008, 11:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
julie ha scritto:
angy anch'io sono tranquillissima, ho colto la tua ironia :wink: .
Nemmeno io voglio discutere ma tendo sempre ad intromettermi per chiarire certe cose, qualora non fossero chiare o facilmente fraintendibili!

: Thumbup :


E pace fu fatta julie.......... :wink: :wink: : Chessygrin : : Chessygrin :


giovedì 12 giugno 2008, 11:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 18:39
Messaggi: 116
Località: Veneto
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
Gesù...... :shock:
Zietta non agitarti altrimenti tuo nipote si agita!!!! :lol: :lol:
Ciao a tutte/i!!! : Thumbup :


giovedì 12 giugno 2008, 11:42
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45
Messaggi: 1010
Località: Lombardia
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
angy, non c'è bisogno di chiare in privato...
non mi sembra ci sia nulla da chiarire...

_________________
Immagine
Filippo Lazzarini
http://www.equiweb.it
info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton


giovedì 12 giugno 2008, 23:32
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
angy ha scritto:
1. Clà : police :
2. India83 : police :
3. julie : police :


Angy, scusa, ma devo correggerti : alt : (sono o no la carabiniera??!! : Chessygrin : )

1. Clà : police :
2. India83 : Captain :
3. julie : Icop :

(la faccina della Julie non è scelta a caso... è un pò dispiaciuta di essere arrivata tardi a far parte del fantastico gruppo delle carabiniere! :lol: :lol: )

FINE OT

_________________
Immagine


venerdì 13 giugno 2008, 0:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02
Messaggi: 1755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
ne ho visti di bravi cavalieri...però uno in particolare mi piace un sacco come monta: Paolo (holden) : Chessygrin :

_________________
Chiara
Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...


venerdì 13 giugno 2008, 8:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: Il vostro cavaliere preferito
Clà ha scritto:
[Angy, scusa, ma devo correggerti : alt : (sono o no la carabiniera??!! : Chessygrin : )

1. Clà : police :
2. India83 : Captain :
3. julie : Icop :

(la faccina della Julie non è scelta a caso... è un pò dispiaciuta di essere arrivata tardi a far parte del fantastico gruppo delle carabiniere! :lol: :lol: )

FINE OT


:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
NO!!! : alt : io non voglio quella divisa lì..... io voglio questa: :albino:

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


lunedì 16 giugno 2008, 12:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO