Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:52



Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 IL VOSTRO PRIMO CAVALLO 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
mh...il primo è stato un pony della scuola, lo adoravo si chiamava Alib ed era grigio(bianco da tanto era anziano), con lui ho provato a saltare ed ad andare a pelo, è morto 6 o 7 anni fa.
Prima comprata(era per mia sorella però ora è di mia mamma, cmq la considero come mia) Fova, mezza sella francese e mezza trotter, era una completista, ora in pensione ha 21 anni, mi ha insegnato ad andare a pelo per il verso!
Prima cavalla praticamente mia mia mia, cioè l'ho avuta in mezza fida, Sparky, una quarter, mi ha insegnato a tenere le sgroppare ma nonostante questo è stata la cavalla più coccolona del mondo, mi si addormentava sulla spalla quando le grattavo le narici!!! mel'hanno portata via dopo 3 mesi per metterla incinta...

_________________
Immagine


martedì 24 ottobre 2006, 20:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
Questa meraviglia è il mio primo cavallo! Ora sono ormai 6 anni che è con me e i rimarrà per sempre!!

. [img]/public/uploaded/forum/mummy/2006102421922_x1pgliP38XxBL2S074qaV5LIDmkA-JIZzOHYRn6799yWBSXwRFM81BiWzTJVFH2xJJQHKfKH2fF3qzBzhjZAB3B574btfCTF27kLi1vv3HTI_y2Mzyv8jybvpK7sEFZupP8ojwXpjbWqqQhcK.jpg[/img] 46,3 KB

_________________
Amori siete fantastici


martedì 24 ottobre 2006, 21:10
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
belli tutti i pelosi! il primo cavallo è quello ke insegna sempre tutto... ç.ç
Il mio è stato fantastico, prima di lui non sapevo fare nemmeno una crocetta da 50 cm (ero capacissima d cadere [xx(]). Anche perchè prima di lui avevo in mezza fida (ma l'ho tenuto per poco tempo) un sella italiano Zucchero che era tremendo! Apeena poteva si piantava e nn saltava, partiva a 600 all'ora, me ne faceva di ogni! CAdevo ad ogni lezione (vi giuro ero troppo imbranata!). Poi è arrivato il J e mi ha fatto raggiungere i miei piccoli traguardi (considerando ke tutti credevano che avrei semsso di montare a brave) che per me sono stati enormi traguardi. Di j il forum è pieno zeppo di foto, se la trovo ve ne posto una di Zucchero + tardi (di lui nn ce ne sono nè ho mai parlato di lui prima)

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


martedì 24 ottobre 2006, 21:52
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
eccomi ho trovato 2 foto di zucchero, ve le posto


. [img]/public/uploaded/forum/JandA/20061024215850_zucchero%20I.JPG[/img] 737,4 KB


. [img]/public/uploaded/forum/JandA/20061024215942_zucchero%20II.JPG[/img] 704,55 KB

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


martedì 24 ottobre 2006, 22:00
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
oddio sn enormi! scusate tanto.. nn so rimpicciolirle [:82]

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


martedì 24 ottobre 2006, 22:03
Profilo WWW
Messaggio 
Fatto .. [:D]

Immagine

Immagine


mercoledì 25 ottobre 2006, 11:28
Utente

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11
Messaggi: 661
Località: Lombardia
Messaggio 
Il mio primo cavallo è stato un pony,Martin...cucciolo...!
purtroppo non ho foto sul pc,sono passati secoli da quando l'ho venduto...
poi è arrivato il primo cavallone,un tedesco morello che mi ha insegnato tanto tanto tanto...
dopo un anno e passa in cui non ho più avuto un cavallo mio è arrivata la mia super Kelly...[:(][:(][:(]
e ora sta arrivando il quarto...

_________________
Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto


mercoledì 25 ottobre 2006, 14:19
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 14:47
Messaggi: 48
Località: Toscana
Messaggio 
La mia prima cavalla l'ho comprata poco dopo che avevo compiuto 18 anni, siccome i miei erano contrari e una volta maggiorenne ho potuto fare come preferivo.. Poi cavoli delle mie povere tasche!!! Si chiama Justamerewaseem, una appaloosa migliorata con arabo, mantello leopard (anche se me la chiamavano tutti "la grigia", grrrrrrr!!)... favolosa!!! Ci facevo passeggiate, in genere di un paio d'ore con altri arabi, spesso enduristi.. lei aveva un trotto favoloso!! Altrimenti quando avevo meno tempo la montavo a pelo.. Ora fa la fattrice, ho dovuta darla via l'anno scorso quando ho comprato la PSI.. [:(] Però so che la tengono benissimo, al paddock tutto il giorno con altri cavalli, un po' di lavoro alla corda, a nanna in box e a Febbraio le danno marito!![;)]



. [img]/public/uploaded/forum/Beat%20of%20Drums/20061025142144_jus.jpg[/img] 4,01 KB

_________________
The Tipster said this horse would walk in... It did, but all the others galloped!!!


mercoledì 25 ottobre 2006, 14:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
Ecco le foto sei miei equini!

Fova: la vecchia che ho ancora!
Immagine
Immagine

La mamma con la Fova!
Immagine

Sparky: la mia primissima mezzafida!
Immagine

Zippo: quello che ho avuto in mezzafida dopo!
Immagine
Immagine

_________________
Immagine


mercoledì 25 ottobre 2006, 20:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
[:0][:0][:0][:0]zippo!!!!!!!!!!!!!! mi fa venire i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è SUPERMEGAMERAVIGLIOSISSIMOOOOO!! anch'io lo voglio così! è stupendo!!

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


mercoledì 25 ottobre 2006, 20:34
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 13:39
Messaggi: 66
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
belli quei cavalli

_________________
rfi619


giovedì 26 ottobre 2006, 16:59
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
silver ha scritto:

[:0][:0][:0][:0]zippo!!!!!!!!!!!!!! mi fa venire i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è SUPERMEGAMERAVIGLIOSISSIMOOOOO!! anch'io lo voglio così! è stupendo!!


é vero...è stupendo....spero di poter mettere anch'io presto qualche foto del mio primo cavallo....

_________________
Immagine


giovedì 26 ottobre 2006, 17:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
è stupendo e bravissimo...anche troppo bravo...è una mucca...con lui andavamo a galoppare in 2 a pelo nel podere del maneggio! E poi quest'estate abbiamo vinto una gara locale di pleasure con complimetoni del giudice! Ci ha chiesto se andavamo a fare le gare di pleasure con i paint...magari...ma ho dovuto lasciarlo per via della scuola...

_________________
Immagine


giovedì 26 ottobre 2006, 19:05
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24
Messaggi: 416
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio primo cavallo è quello che ho anche adesso..il mio bucccccccc!!!! caro..quanto bene che gli vogliooooo!

_________________
BUC THE BEST!!! =p


giovedì 26 ottobre 2006, 22:21
Profilo
Messaggio 
Il mio è stato un pony morello (Danny) che mi aveva regalato mio nonno e teneva nella sua cascianetta e quando andava nel campo ci portava a dietro con la lunghina e io in groppa al pelosone.

Ho una foto nella casa che mi sta venedendo giù, sennò la scannerizzavo. [}:)][:(]


venerdì 27 ottobre 2006, 10:12
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO