Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:10



Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Jack Russel 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Fantaaaaaaaa! Ci si rivede anche qui!!! [:146]
Io adoro quei cuccioli, sono magnifici! Ma perchè devono costare così tanto????

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


giovedì 17 febbraio 2005, 0:39
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
E' vero, sono simpaticissimi e iperattivi ma hanno un padrone solo, rispettano solo lui e sono pericolosissimi con i bambini.
Inoltre, essendo cacciatori, difficilmente si adattano agli altri animali a meno che non vengano inseriti da piccolissimi. Per esempio, se in casa c'è un gatto adulto, lo accetteranno ma non faranno altrettanto con i gatti estranei anche se poi, con gli altri cani, andranno d'accordo.
Non possono vivere solo in casa in quanto hanno bisogno di grandi spazi per correre.


giovedì 17 febbraio 2005, 8:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Parli dei Jack??

Comunque lasciate pure perdere, so che sono bellissimi, ma mio padre ieri sera si è impuntato, e come al solito l'ha avuta vinta lui ... niente Jack, Pastore Tedesco...[;)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 17 febbraio 2005, 10:09
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
a me i jack piacciono molto e poi sono troppo forti...scatenano le risse poi escono a velocità fulminea dal gomitolo di cani e li stanno a guardare.....sono dei casiniscti iperattivi e forse e proprio per questo che mi piacciono.
dai fanta cmq anche il pastore tedesco è un bel cane

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


giovedì 17 febbraio 2005, 10:23
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
I jack non mi sono simpatici, ne ho conosciuti un paio, mordaci da morire, cani dal temperamento impulsivo e da gestire con un certo polso in quanto molto indipendenti.. oltre al fatto che non mi piacciono i cani piccini

Io sono per i molossi, mastini,cane corso, bull mastiff, dogue de bordeaux,boxer, ma soprattutto alani...
al maneggio è arrivata da 6 mesi Luna , un alano femmina che era stata maltrattata, e noi l'abbiamo presa..per salvarla.
Dopo un periodo molto duro di "rodaggio" ora è affettusissima, adora i bimbi..unico neo, avendola affamata quei criminali che l'avevano prima, mangia l'impossibile, e se sente il rumore di un sacchetto di carta o plastica... apriti cielo!!!


giovedì 17 febbraio 2005, 10:57
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Va be Frizz, conta che ho in casa un bambino di 6 anni, un alano mi sembra un pò troppo. Mio papà ha proposto il cane corso, ma mia mamma dopo aver visto cosa diventano da grandi (la mia vicina ha due cuccioli, per me è fuori di testa) ha detto "Categoricamente no!!" ... ma sai, ci sono tanti cani di taglia grossa. I miei preferiti sono; il dogo argentino, l'alano arlecchino, il rotwailer (o come si scrive), cani da caccia di tutte le razze, cocker spaniel grosso (io ce l'avevo medio quando ero piccola, è morto 5 anni fa) ... i doberman li odio, e anche mia mamma. Per cui, prima dell'estate, bisognerà decidere...mah, vedremo![;)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 17 febbraio 2005, 11:01
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Immagine


giovedì 17 febbraio 2005, 11:06
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Troppo cucciolo. Si ma anche i cuccioli di PT sono bellissimi...solci solci. Però pelo corto, rigorosamente!!!! Già ho un gatto che è un incrocio tra certosino e persiano che lascia peli ovunque, 'na tortura!! E poi mio padre vuole che stia fuori, per cui se ha il pelo lungo è un suipplizio tenerlo pulito![8D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 17 febbraio 2005, 11:11
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Beh, Fede,vatti a leggere alcune schede, e ti renderai conto che cane corso e alano sono ugualmente consigliati in caso di bambini, (il boxer poi.. non ne parliamo, è fantastico coi bimbi)
La taglia non conta, ti assicuro che in casa l'alano, ad esempio, lo noti meno del jack..

A questo punto, allora, un bel golden retriever e avete risolto, pelo lungo, adorano il freddo (ne ho uno a rozzano di mia zia.. sempre sulle pietre al freddo )adorano i bimbi, e sono molto equilibrati!
Immagine


giovedì 17 febbraio 2005, 11:18
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
E ma ha il pelo lungo, e mia mamma non lo vuiole col pelo lungo. Il labrador ho è a pelo corto? Va be insomma, vedremo cosa decideranno. Io non ci metto il naso, sono affari loro![8D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 17 febbraio 2005, 11:28
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Ma allora spiegati, ciccia..

se il cane ha da stare furi, meglio il pelo lungo

se ha da stare in casa , meglio il pelo corto

il pastore tedesco.. non ha sto pelo cosi' corto.. allora..

analisi:

Casa, bimbo di 6 anni, mamma che scozza x pelo, cane affidabile, un po in casa un po fuori.. secondo me :

BOXER
Immagine


giovedì 17 febbraio 2005, 11:35
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Si ma Andre, mica devi venirlo a dire a me. E poi il boxer lo avevo proposto io taaanto tempo fa e mi avevano tirato dei nomi: è brutto, ha il muso schiacciato, fa paura ... 'nsomma un sacco di storie inutili. Io li prenderi tutti, perchè qualsiasi cane è bello nonostante mamma natura li abbia fatti in quel modo...non c'è nessun cane che bisogna chimare brutto, è solo che alcuni non piacciono. E io che ci faccio, mica è casa mia. Già penso che potrerò tra qualche anno, una volta ambientati in casa ecc, un cane del canile, ma SOLO quando mio fratello sarà grande. Sai non si sa mai come sono stati trattati e mio fratello è tutto fuorchè delicato!

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 17 febbraio 2005, 11:38
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
I cagnolini più teneri sono questi mericci qui!!! [:277]

. Immagine 34,26 KB

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


giovedì 17 febbraio 2005, 12:23
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
W i meticci!!!!!!!!!!!!
i molossi sono belli...quelli degli altri.sbavano troppo per i miei gusti
il mio ragazzo ha un pastore tedesco a pelo lungo bellissimo.ci piacerebbe fare dei cuccioli trovando una mamma disposta.peccato che sia rimasto a roma per totale incompatibilità coi gatti....[V]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


giovedì 17 febbraio 2005, 12:33
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Il mio pastore ama i gatti... non farebbe mai del male a loro...
Pensa che quando la mia gatta ha fatto i micini, John John (questo è il nome) li ha presi nella sua grossa bocca e se li è messi nella cuccia con una tale delicatezza da rimanere scioccati... i gattini stavano meglio di me[8D]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


giovedì 17 febbraio 2005, 13:55
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO