Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:06



Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 L'albo D'oro Dei Campioni 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Oddio che mongolfiera!!!!!!!!!!!!!![:D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 2 febbraio 2006, 16:25
Profilo
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Oddio che mongolfiera!!!!!!!!!!!!!![:D]


Non ti permettere sai!! Noi siamo Atlete!!![:D][:D][:D]


giovedì 2 febbraio 2006, 16:26
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Si della pastasciutta!![;)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 2 febbraio 2006, 16:27
Profilo
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Si della pastasciutta!![;)]


Non ti spernacchio perchè sei una signora!!![:D]


giovedì 2 febbraio 2006, 16:30
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
[}:)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 2 febbraio 2006, 16:34
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Bellissimo! Sai che riprese e che stop?!!


giovedì 2 febbraio 2006, 17:56
Profilo
Messaggio 
E' il sedere da silfide della mia mucca, dream.[:D]


giovedì 2 febbraio 2006, 18:05
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Bello! Altro che mucca...bhè, il mio paint-argentino lo chiamo porco (500Kg circa...)! L'hai usata nel reining? perchè è la struttura che piace a me..


giovedì 2 febbraio 2006, 18:14
Profilo
Messaggio 
Dream, aspetta a dirlo, guardala....

. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/200622172153_Profilo%20destro.jpg[/img] 453,94 KB

Lei con me fa pleasure e, quando voglio premiarla, cutting!


giovedì 2 febbraio 2006, 18:22
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
dream ha scritto:

Ciao a tutti! Bhè sicuramente, chi come fantasyname ha cavalli "inglesi" e li apprezza, non puo' vedere una cavalla così sotto il nostro stesso punto di vista..Nel maneggio dove ho tenuto i cavalli per un po' c'era un cavallo da salto, un olandese di 1,70 al garrese, che a me sembrava un cammello, per quanto bello e bravo!Senza offesa di nessuno...per me i cavalli sono tutti belli e fantastici!


io direi una cosa.. forse urterò qualcuno qua dentro, ma i giudizi sparati così a caso non mi piacciono.. una persona che si dichiara di "cavalli" per me li deve valutare oggettivamente..
che siano arabi, hannover, quarter o shire.. e per quanto possano non piacere il giudizio in molti casi può essere espresso con un: "bello, ma non mi piace, non è il mio genere.." non con un'affermazione come quella di Fanta..
anche perchè qua nessuno ha chiesto un giudizio sui cavalli!

a me i quarter non fanno impazzire.. non sono il genere di cavallo che comprerei per fare quello che faccio! eppure quando ne vedo uno bello esprimo questo giudizio! idem per quelle che possono essere altre razze.. a me ad esempio le razze tedesche o comunque da salto non piacciono.. aprite la mia cartella e troverete una decina di foto di saltatori..
e non mi fisso su pregiudizi assurdi.. i cavalli belli sono alti e longilinei.. beh.. fino a 100-200 anni fa non esistevano così..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 2 febbraio 2006, 21:01
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Ok, rhox, per me non è bella, sembra una mucca. Perchè devo dire "Bella ma non mi piace"?? E' una contraddizione in termini, se è bella mi piace, altrimenti non mi piace, ergo per me non è bella.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 2 febbraio 2006, 21:11
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
per me no! per me un cavallo è bello, con ciò intendo ben conformato, con giuste proporzioni per i suoi standard, appiombi corretti.. tutta una serie di valutazioni oggettive che alla fine danno un giudizio positivo: quello è bello..

può non piacere..

ma resta indubbiamente un bel cavallo!

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 2 febbraio 2006, 21:23
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Va be, abbiamo una concezione differente del bello.

In tutti i casi, ho visto cavalli americani molto più belli di quella li, e quelli SI che erano davvero belli. Potrà essere una super cavalla, niente da dire.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 2 febbraio 2006, 21:51
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 14:54
Messaggi: 103
Messaggio 
fantasyname il problema non è bella o brutta il problema è il modo in cui giudichi un cavallo...un conto è dire non mi piace, e un conto è dire non mi piace sembra una mucca...e poi...è prassi non giudicare mai un cavallo di un proprietario e quindi che non è il tuo perchè non sai mai come la si prende, e se proprio devi criticare cerchiamo di fare delle critiche costruttive


giovedì 2 febbraio 2006, 22:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
ehm..pareva un commento alla "pacuzza nei tempi peggiori"..
e anche un po' picassiesco![:D][;)]
a' fede!!!
a me possono non piacere i mastini napoletani, ma se uno rientra perfettamente negli standard morfologici, è pluripremiato, che ne so, per la difesa, mi può non piacere ma non perchè "che schifo è tutto rugoso", ma perchè non mi piacciono per conformazione perchè magari sono una persona che preferisce l'agility dog e quindi preferisco, che ne so...il cane dell'infostrada?

l'ho trasportato sul cinofilo perchè è ambiente neutro, la sostanza è che secondo me le proprie opinioni non sono universali e prima di parlare bisogna sempre documentarsi[;)](in questo caso conoscere performance o caratteristiche morfologiche standard)
poi nemmeno a me piacciono i quarter, con unica eccezione di Elvis o Red Mood, ma solo perchè dirimpettai di box e alla fine gli davo i vizi che non gli dava il padrone![:D]
però non apostroferei con"pare una mucca", semmai direi non è il mio tipo di cavallo..sembra una cavolata ma le due cose implicano visioni diverse..la prima sembra che avendo valutato il cavallo dal punto di vista morfologico con occhio clinico tu l'abbia trovata una vacca, quindi attenzione..e poi su, sei abbastanza imbrancata in questo ambiente per non avere picassiate![;)]va che ti conosco eh?[;)]
nico il culone è BELLISSIMOOOO!!
poi Fabietto, anche se è un cavallo di un proprietario(a parte che hanno sempre un proprietario) anch'io se non mi piace lo dico, non riesco a non essere sincera in tutto, è + forte di me..se mi viene proprio richiesta l'opinione(nel senso che dico che non è il mio genere)altrimenti, meglio tacere!!sono d'accordo però sul fatto che le motivazioni debbano essere costruttive o non esserci affatto..

_________________
Immagine


giovedì 2 febbraio 2006, 22:26
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO