Autore |
Messaggio |
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
be io credo che come i tutte le cose isogna andarci piano, tu non hai motivo di non credere in lui.. per ora non ha fatto nulla di male .... incomincia a frequentarlo magari non solo in discoteca ma durante la giornata cosi puoi incominciare a conoscere le sue abitudini i suoi amici magari ti fai amica la sua ex e ti fai raccontare un po di lui, certo capisco che ti ha detto parole molto forti magari è molto impulsivo... dagli tempo poi lui ha detto che ti vuole quando lavora in discoteca quindi non ha paura di farsi vedere con altre ragazze proprio perchè non a nulla da nascondere...
escici divertiti ... non ti montare la testa(perchè potrebbe deluderti), ma io sono fiduciosa e positiva...
ripeto entraa un po piu nella suavita reale e non solo in quella lavorativa (disco)
<font color="pink">in bocca a lupo e mandaci tante fotine inediteeeeeeeeeeee </font id="pink">
|
venerdì 31 marzo 2006, 12:14 |
|
 |
|
 |
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
io invece ci andrei molto cauta... non so perche' ma i tipi che al primo appuntamento straparlano (in senso cosi' smielato) mi lasciano un po' perplessa..ocio licia, magari sei la n. 6/7 della settimana...
Io spero tanto che ti vada bene, che sia realmente la favola di cui ci hai parlato ma non fidarti totalmente....
[;)]
|
venerdì 31 marzo 2006, 14:33 |
|
 |
genna
Utente
|
Io a pelle non mi fiderei di una persona che si comporta così.
Lo vedo più come un copione da recitare, un copione con cui sentirsi importanti, venerati, no, non c'entra solo il sesso, ma le persone che si comportano così, sono dei narcisi,vogliono che ti innamori di loro e godono quando succede. Poi magari di te non se ne importano niente, non ci provano nemmeno,o forse si fanno anche la storia, ti si affezionano, ma il loro obbiettivo é stato quello di un'altra persona conquistata, da aggiungere alla lista....
Poi magari mi sbalgio, ma quando persone si sono comportate così con me, non ho mai cavato niente di buono..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 31 marzo 2006, 14:41 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
pegaso2005 ha scritto:
io invece ci andrei molto cauta... non so perche' ma i tipi che al primo appuntamento straparlano (in senso cosi' smielato) mi lasciano un po' perplessa..
quoto quoto quoto....per esperienza purtroppo...!
ma non solo sul primo appuntamento, direi lo straparlare in generale, troppo presto...
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 31 marzo 2006, 16:15 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
mah guarda devi aspettare e vedere, anche s eti dice cose belle possono rimanere parole e basta, l ultimo mi idceva nn è solo una scopata e tante belle cose....nooooo[xx(]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
venerdì 31 marzo 2006, 16:24 |
|
 |
Lauretta
Utente
|
Apemaia ha scritto:
mah guarda devi aspettare e vedere, anche s eti dice cose belle possono rimanere parole e basta, l ultimo mi idceva nn è solo una scopata e tante belle cose....nooooo[xx(]
...sono tutti uguali!!!! [V]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 31 marzo 2006, 18:24 |
|
 |
annalisa
Utente
|
Lauretta ha scritto:
[quote]
...sono tutti uguali!!!! [V]
[:452]
mah va...[8D][:D]
|
venerdì 31 marzo 2006, 18:29 |
|
 |
mummy
Utente
|
oddio, non tutti sono proprio così!
[:X][:X][:X]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 31 marzo 2006, 18:30 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
MartyFigo ha scritto:
[}:)]allora credo che tu debba stare mooooolto attenta perche la gente famosa e abituata a certe situazioni e ci sa fare, insomma sa farsi apprezzare cn parole gentili.. io credo che dallo sguardo di una persona si possano capire tante cs.. al max vai a domenica in e fai la macchina della verita... poi io in questo ultimo anno sn diventata molto diffidente,.. spero di cuore per te che sia qll giusto cosi avrai due grandi amori nella tua vita
UNA DOMANDA PERO MI SORGE SPONTANEA ESSENDO CURIOSA E IMPICCIONA... CHI E??? DAI.... UN CANTANTE L HO CAPITO.. MA CHI E ???.. MAGARI NN E UN CANTANTE MA UN DJ.. TU 6 IN SICILIA GIUSTO??
DAIIIII
Ahahahahaha! Mi fai morire!
Lavora anche ogni tanto in giro per l'Italia. A Sansremo ha anche cantato per le selezioni ma non l'hanno preso[:D] ma è andato lì anche come intervistatore, conduce un programma di musica siciliano, scrive canzoni, fa il dj, presenta altri concorsi, ha un'egenzia di spettacolo.
Il nome non mi va di dirlo, perdonami ma tranquilla, non lo conosci credo perchè è famoso solo in Sicilia, soprattutto Palermo[;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 31 marzo 2006, 18:46 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Grazie ragazze, le vostre parole mi hanno fatto comunque bene, anche se alcune forti ed obiettive[:D]
Anche ieri sera mi ha portata nel pub dove lavora, ha presentato una gara di canto, le finali saranno a luglio[;)] ed io ero lì al suo fianco, ogni tanto veniva e mi faceva una carezza, mi guardava.. Poi a fine serata dritta sulla sua FERRARI ROSSA[:p] ed è venuto a casa mia. Ha continuato a dire che voleva affittare una stanza vuota della casa per stare qualche notte con me, voleva pagarmi la bolletta della luce[:0]...ASSURDO!
Poi mi ha proposto di andare nel suo studio per stare un pò da soli e ci sono andata. Ci siamo baciati ancora, ha continuato con le parole meravigliose, al telefono mi dice "amorino, gioia, tesoro..."[xx(][xx(][xx(]
Come ieri, neanche oggi lo chiamo, lui va in un'altra discoteca, mi ha invitata ma ho detto di no, allora mi ha detto che appena finisce mi raggiunge al locale dove mi trovo io.. INCREDIBILE.
Continua a dire che devo lasciarmi andare, che devo essere più sicura, che sono meravigliosa e che se non ci tenesse non starebbe fino alle 5 del mattino sempre con me!
Dulcis in fundo, gli ho detto delle mie titubanze sulle sue parolone e lui sapete cosa mi ha risposto?
"MA MICA TI HO DETTO CHE TI AMO!!! DICO CHE MI PIACI, CHE MI PIACEI DAVVERO E VOGLIO CONTINUARE A VEDERTI"
Lo sto mettendo alla prova ma non voglio perderlo, ho paura che si scocci di me[:(]
La prossima volta vi darò altre novità[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
venerdì 31 marzo 2006, 18:54 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
Cioè, se mi prende per il culo il suo lavoro è anche ATTORE mancato!!!!
|
venerdì 31 marzo 2006, 18:55 |
|
 |
Pacuzza
Utente
|
AH!
Ultima cosa...
Sposato e separato. Non ne posso più!!!
Ma separato per davvero, non ha altre ragazze, altrimenti non mi porterebbe in giro per i locali e soprattutto...NON MI AVREBBE INVITATA A DORMIRE A CASA SUA LA SCORSA NOTTE!!!
Ho rifiutato.. STUPIDA! STUPIDA! STUPIDA![:425][:425]
|
venerdì 31 marzo 2006, 18:58 |
|
 |
Lauretta
Utente
|
mummy ha scritto:
rettifico allora...per la maggior parte... [;)]
e se i vostri son diversi...teneteveli stretti!!!![:D]
|
venerdì 31 marzo 2006, 19:06 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Lauretta ha scritto:
mummy ha scritto:
rettifico allora...per la maggior parte... [;)]
e se i vostri son diversi...teneteveli stretti!!!![:D]
Lauretta...prima o poi troverai anche tu quello "diverso"...[;)][;)]
|
venerdì 31 marzo 2006, 19:21 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
[^][^] invece secondo me hai fatto bene a nn andare.. se ci tiene davvero cm.. dice... avra la pazienza di aspettare che tu chiarisca i tuoi dubbi..
PERO SEI CATTIVA NEEEEE.. IO MI STO RODENDO IL FEGATO PER CAPIRE CHI E.... FERRARI ROSSA??? NOOOOO GUARDA CHE E IL MIO PAPA.. HIHIHIHI[V]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 31 marzo 2006, 20:06 |
|
 |
|