Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:07

Rispondi all’argomento  [ 451 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 31  Prossimo
 L'uomo dei miei sogni 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Mirko, scusa una cosa. tu a 18 anni (sei un 88, vero?!) pensi all'amore vero? A 18 speri di trovare l'amore della tua vita? Sei contro il sesso prima del matrimonio? E se l'amore vero non arrivasse mai? E bse nemmeno il matrimonio arrivasse? Resteresti vergine a vita? Posso darti un consiglio?! Finchè sei giovane pensa a divertirti. Questo è un discorso da atea coetanea.

scusa se mi permetto...piccolo OT..Pacuzza mi perdonerà..

divertimento..ragazzi miei..non vuol dire andare a letto con chiunque!

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

martedì 4 aprile 2006, 18:08
Profilo
Utente

Messaggio 
uno strumento sessuale???

martedì 4 aprile 2006, 18:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

uno strumento sessuale???

perchè questa domanda? cosa dovrei risponderti?

martedì 4 aprile 2006, 18:13
Profilo
Utente

Messaggio 
due persone che si amano e che fanno l'amore prima del matrimonio come le definiresti???

martedì 4 aprile 2006, 18:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

due persone che si amano e che fanno l'amore prima del matrimonio come le definiresti???

persone normali cadute in tentazione...può capitare a tutti anche per chi e cattolico convinto...pensi che per me sia facile non cadere in certe tentazioni. mi può capitare e per alcune cose mi è capitato solo bisognerebbe almeno avere la consapevolezza di aver commesso un errore che dopo tutto non è mortale....dai!!!! solo che il contenersi non è sbagliato...non pensi anche tu?

martedì 4 aprile 2006, 18:34
Profilo
Utente

Messaggio 
vabè...sono scelte..contenersi nn è sbagliato...xò se 2 persone si amano e fanno l'amore prima del matrimonio nn penso ke sia un'errore...almeno io da atea la penso così....

martedì 4 aprile 2006, 18:47
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
silvy88 ha scritto:

vabè...sono scelte..contenersi nn è sbagliato...xò se 2 persone si amano e fanno l'amore prima del matrimonio nn penso ke sia un'errore...almeno io da atea la penso così....

ogni uno ha la sua idea e forse è meglio così sennò come si fa a discutere?[:D][:D][:D]

martedì 4 aprile 2006, 18:59
Profilo
Utente

Messaggio 
picky ha scritto:

RachiEZLN ha scritto:

Mirko, scusa una cosa. tu a 18 anni (sei un 88, vero?!) pensi all'amore vero? A 18 speri di trovare l'amore della tua vita? Sei contro il sesso prima del matrimonio? E se l'amore vero non arrivasse mai? E bse nemmeno il matrimonio arrivasse? Resteresti vergine a vita? Posso darti un consiglio?! Finchè sei giovane pensa a divertirti. Questo è un discorso da atea coetanea.

scusa se mi permetto...piccolo OT..Pacuzza mi perdonerà..

divertimento..ragazzi miei..non vuol dire andare a letto con chiunque!

Ehi!!! Ma io non intendevo questo!!!

Comunque le scelte sono scelte!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 4 aprile 2006, 19:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
myk88 ha scritto:

mummy ha scritto:

persone normali cadute in tentazione...può capitare a tutti anche per chi e cattolico convinto...pensi che per me sia facile non cadere in certe tentazioni. mi può capitare e per alcune cose mi è capitato solo bisognerebbe almeno avere la consapevolezza di aver commesso un errore che dopo tutto non è mortale....dai!!!! solo che il contenersi non è sbagliato...non pensi anche tu?

Quindi tutti si dovrebbero contenere? Scusa, ma non mi è molto chiaro il tuo ragionamento! [:)]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 4 aprile 2006, 19:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

myk88 ha scritto:

mummy ha scritto:

Quindi tutti si dovrebbero contenere? Scusa, ma non mi è molto chiaro il tuo ragionamento! [:)]

non sarebbe sbagliato contenersi ma se vuoi farlo quando vuoi chi te lo impedisce? l'errore non è fare sesso, perchè è naturale per degli esseri umani, ma il farlo per puro scopo di divertimento. non vedi come il sesso giocoso crei problemi in questo mondo? aids, parti indesiderati con contorno di bambini abbandonati nei cassonetti, stupri e Dio sà cos'altro ancora! ti sembra divertente tutto questo?

martedì 4 aprile 2006, 19:27
Profilo
Utente

Messaggio 
per quello hanno inventato pillole e preservativi...[:D][8D]

io sono cristiana cattolica(non praticante però), credo molto in Dio, ecc ecc... ma non sento il bisogni di andare a messa, Dio vive in me e quando ho bisogno di lui(cioè sempre) so che c'è.

ma io non sono contraria al sesso prima del matrimonio... perchè no?
anche se fosse solo per divertimento?

ognuno è libero di fare ciò che vuole![;)]

stiamo andando OT![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 5 aprile 2006, 0:16
Profilo
Utente

Messaggio 
[:367][:367][:367]

non vado oltre, per me l'argomento è chiuso qui!! potrei dire cose un pochino spiacevoli per qualcuno ed è meglio evitare [:D][:D][:D]

mercoledì 5 aprile 2006, 8:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
se guardi sotto una pietra Dio c'è....se ti trovi in mezzo ad un prato l'amore di Dio è tutt'attorno, Lui non è solo in una Chiesa, dietro 4 mura o nascosto dietro le parole di un prete (che magari pratica sesso....[:(].) Lui c'è nell'amore che c'è tra due persone che si vogliono bene, anche se non sposate, anche se convivono o si amano per una notte...Lui c'è......
cattolici ottusi del 1800!!!![}:)][:(]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 5 aprile 2006, 9:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma anche la convivneza prima del matrimonio è un errore???????

mercoledì 5 aprile 2006, 9:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
guarda ti parlo perchè tempo fa parlavo con il mio parroco!!!![xx(]
la convivenza per loro è un errore e la aboliscono come peccato...[:(]...motivo....perchè c'è un motivo....l'introito da matrimonio!!![:(], dio denaro...[}:)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 5 aprile 2006, 9:21
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 451 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 31  Prossimo