Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:25



Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 LA CONSIDERAZIONE 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26
Messaggi: 402
Località: Lombardia, provincia di Pavia
Messaggio 
cyan è normale all'inizio sentirsi esclusi, e capita spesso..il "problema" (che poi non è un problema..) è che molti si conoscono per diversi motivi, persone che montano nello stesso maneggio, che si vedono in gara..o che non si conoscono di persona ma si sentono attraverso chat, msn o sono veterani del forum....
Tranqui, non è nulla contro di te, è solo che capita che una persona risponde maggiormente a quelli che conosce tralasciando senza volerlo gli interventi (a volte anche più interessanti) di nuovi utenti...!


mercoledì 7 febbraio 2007, 21:01
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37
Messaggi: 100
Località: Campania
Messaggio 
Grazie cmq a tutte voi.....cmq lo so che non è una cosa contro di me e capisco anche le motivazioni che avete dato.....non problem.!!!!siete state gentilissime.....[:)]


mercoledì 7 febbraio 2007, 23:52
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 31 gennaio 2007, 16:50
Messaggi: 264
Messaggio 
cyanblu ha scritto:

COME SI FA A FARSI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DAGLI UTENTI DI QUESTO FORUM???? C'E' BISOGNO DI UN RITO MAGICO, C'E' UNA PAROLA SEGRETA ??

leggi i miei post.
secondo me la parola segreta è IO IO IO IO....
uahahah
sai,a volte ti invidio(vorrei che talvolta la gente non si soffermasse trovando i cavilli nei miei discorsi per agganciarci qualcosa di malizioso e spiacevolte che all'inizio ,d'intento,non sarebbe...risparmierei volentieri molte risposte non delle piu carine che mi spingon a dare,però sembra che non solo leggan i miei post,ma che vadan a "spulciare" il puntino per trovar il minimo spunto tanto per attaccarmi.E non sto facendo la vittima...
semplicemente avendomi indentificata come colei che è snob e si pavoneggia,anche quando non faccio nulla di malizioso,lo vanno a cercare estrapolandolo nelle maniere più assurde tanto per aver uno spunto dove discutere.Ci son tante zitelle isteriche qui,stanne certa!"
prima o poi cuccan anche te!)

"ecco,così ho dato lo spunto senza bisogno che lo faccian saltar fuori da soli quando non c'è...mica do certe soddifazioni ...IO....

_________________
Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.

- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -

"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"


lunedì 12 febbraio 2007, 2:52
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
dai michy però c'è anche da dire che spesso tu ti diverti a punzecchiare[;)]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 12 febbraio 2007, 17:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 31 gennaio 2007, 16:50
Messaggi: 264
Messaggio 
firin@ ha scritto:

dai michy però c'è anche da dire che spesso tu ti diverti a punzecchiare[;)]

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma va?![:226]
[;)]

_________________
Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.

- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -

"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"


martedì 13 febbraio 2007, 0:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
cyan alla fine qui si è in tanti, rispondi a tanti post e vedrai che verrai presa in considerazione, se nn ti "metti in mostra" credo che nessuno verra a chiedere il tuo parere sulle discussioni...in effetti nn mi pare che tu scriva molto spesso o sbaglio?

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


martedì 13 febbraio 2007, 11:11
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
il brutto è quando fai domande e nessuno ti risponde.....[:(][xx(][:(][xx(][:(]...ti capisco cyanblu...

_________________
Immagine


martedì 13 febbraio 2007, 21:50
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 16:32
Messaggi: 16
Località: Lombardia
Messaggio 
cyanblu ha scritto:

Grazie cmq a tutte voi.....cmq lo so che non è una cosa contro di me e capisco anche le motivazioni che avete dato.....non problem.!!!!siete state gentilissime.....[:)]

ANK'IO ALL'INIZIO ERO 1 PO TAGLIATO FUORI! ma dp poc ho cominciato a ricevere delle risp! nn t preocc capita spesso!![:D]

_________________
N'DEHIIIEOOH


martedì 13 febbraio 2007, 22:15
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
Beh! Ma è capitato anche a Danielix...ho aperto un paio di topic che nessuno ha filato...col senno di poi, li capisco...cercavo cose assurde..
Ma ho avuto la prova che quando ho avuto bisogno di sostegno morale, non solo è arrivato spontaneamente, ma addirittura alcuni utenti del forum mi hanno seguito personalmente ad ogni svolta della storia!
Non scrivo molto, e sicuramente non intervengo a dare consigli quando so di non avere l'esperienza per poterlo fare. Mi piace leggere e cercare di comprendere l'atteggiamento delle altre persone di fronte ad eventi inattesi.
Piuttosto direi che io ho bisogno di consigli e suggerimenti e anche questi non sono mai mancati!
In quei giorni bruttissimi di chiusura del forum, mi sono sentita persa..anche se molti di voi non li conoscerò mai, nè mai saprò i loro nomi...però equiweb mi fa avvertire di meno la solitudine.
E questo per me è già una gran bella cosa![;)]


martedì 20 febbraio 2007, 15:06
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Anche io mi ero sentita persa Danielix! Tra l'altro non uso Msn, non ho l'email di altri utenti, quindi non ero in contatto con nessuno...non sapevo se Equiweb avrebbe mai riaperto...momenti tragici!

Ombromanto, anche per te vale la stessa cosa...capita...capita proprio a tutti, non é assolutamente una questione personale...

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 20 febbraio 2007, 18:53
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
OmbrOmantO ha scritto:

il brutto è quando fai domande e nessuno ti risponde.....[:(][xx(][:(][xx(][:(]...ti capisco cyanblu...


Dipende sempre dal livello delle domande, pero'!!![;)]

Ecco, diciamo che, con un topic del genere cyanblu si è fatta notare di piu, pero', adesso, non è facendo del pietismo che uno risolve questo problema (del tutto inesistente se vogliamo proprio vedere), ma magari partecipando attivamente e con argomentazioni valide alle discussioni del forum, anche quelle piu frivole (quelle dei fighi, quelle delle nostre facce) che sono alla fine discussioni in cui ci si conosce meglio personalmente.


PS

un altra cosa da controllare, è che la discussione sia inserita nel contesto a lei piu congeniale, ad esempio, io questa l'ho letta per puro caso, non entro praticamente mai in queste due sezioni del forum!!


mercoledì 21 febbraio 2007, 12:29
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
scusa danielix ma x' parli sempre in terza persona???

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


giovedì 22 febbraio 2007, 10:42
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Pluralia maiestatis...

danielix è nobildonna[;)]


giovedì 22 febbraio 2007, 10:49
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
ahhh ecco ora tt si spiega[xx(]

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


giovedì 22 febbraio 2007, 10:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
Andrea ha scritto:

Pluralia maiestatis...

danielix è nobildonna[;)]


andrea posso precisare una cosa? [:I]
il "pluralis maiestatis" è quando si parla di sè stessi in prima persona plurale (tipo cicerone) invece che prima singolare, e non in terza singolare come ha fatto danielix (tipo g.cesare)...
chiuso ot! [;)]
spero tu non te la prenda! [:)]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


martedì 27 febbraio 2007, 20:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO