Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:11



Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 ....la scuola oggi... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11
Messaggi: 661
Località: Lombardia
Messaggio 
Danielix sei sempre il mio idoloooooo!
la scuola oggi è oscena,sono molto più quelle penose che quelle che serie(e con serie non intendo un posto dove i prof hanno la bacchetta e stanno sul rialzo).
nei cfp anche qui da me ne sento di ogni,è assurdo...della serie che in inglese si fa l'alfabeto e poi i numeri per tutto il biennio...
nei licei non succedono certe cose,certo,ma non sono tutti stinchi di santi quelli che ci vanno...me compresa!
io a scuola bevevo se avevo sete,mangiavo se avevo fame,ascoltavo l'mp3,facevo i video col cellulare o le foto,parlavo con le mie amiche...tutto meno che ascoltare :lol:
nonostante questo sono uscita con un buon 78% l'anno scorso,perchè i miei prof anche se rompipalle e pasanti,avevano rispetto per me e io per loro.
da me si facevano le cagatine,ma mai ci saremmo sognate di fumare in bagno,strappare le pagine al registro o buttare i banchi! :shock:
questo è vandalismo!
ma questi quando andranno a lavorare che fanno??sputano al datore di lavoro se non gli da l'aumento??

_________________
Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto


venerdì 9 novembre 2007, 15:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio 
le superiori le ho fatte circa 15 anni fa...ne è passato di tempo... :? comunque, a parte il fatto che i cellulari non c'erano, si mangiava e si beveva in classe, con grande discrezione e assolutamente senza farsi beccare altrimenti erano guai!
un anno, a san firmino :roll: dei ragazzi hanno esagerato e al posto dei segnacci con i pennarelli hanno organizzato "di più"...dalle scale del terzo piano hanno buttato una secchiata d'acqua che è arrivata fino al piano -1 dove c'era il bar...peccato che per un malaugurato sbaglio della tempistica del lancio non è stato beccato il gruppetto di primini preso di mira, ma la preside, il vicepreside e la terribile e potentissima prof di mate, spauracchio di tutta la scuola :?
questo per dire che certe bravate non succedono solo oggi...forse però erano meno cattive...non mi viene un termine diverso. c'era un po' più di rispetto per gli insegnanti e gli adulti e un po' più di timore delle eventuali punizioni che quando arrivavano erano dolori! gli autori della doccia fuori programma sono subito stati individuati (dalla vista a raggi infrarossi della preside credo!) e puniti. la punizione è stata d'esempio per tutti (mega riunione in aula magna) e cose del genere non si sono ripetute mai più...l'unica cosa ripetuta è stato l'anno scolastico, per i 3 colpevoli...


venerdì 9 novembre 2007, 15:58
Profilo
Messaggio 
Di stupidate tipo quella dello swarovski ne ho un mucchio...
ammetto che anche io alle volte li prendevo in giro gli studenti...ma ci facevamo tutti 4 sante risate..

qualche episodio?
< andate tutti a pagina 26>
e una vocina dice > ...del libro..?>

< noo, andiamo tutti a pagina 26 del tuo diario e vediamo che cosa c'è scritto, imbecille!> :shock:


Bussano alla porta mentre spiego, generalmente in piedi gironzolando tra i banchi.
<avanti>
è la bidella.
<...ho quì una circolare da far firm..ma sscusate non c'è la prof??>
Ehmmm, veramente sarei io! E agito la manina in segno di pace.
La cicciona manco mi guarda e SLAM mi sbatte la porta e se ne va.
L'infame è andata subito in presidenza per fare presente che c'era una classe incustodita..chissà, magari con la speranza di avere una promozione o uno spazzettone nuovo !
Quando è entrato il preside..che scena imbarazzante...alla fine sono stata ripresa perchè un insegnante NON deve gironzolare o peggio ancora sedersi al posto di uno studente. :shock:
Penso: <Egregio Preside, ma voi lo sapete che qualche volta quando non mi vede nessuno bevo il latte dalla tazzina come fanno i gatti?> (e non venitemi a dire che voi non avete mai provato, eh! )


venerdì 9 novembre 2007, 16:26
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
nika proprio tu parli ke in uni sei sempre dietro a chiacchierare con claudia?^???
e io ke vi devo sorbire!!
x nn parlare di quando ti vengono gli attacchi di ridarola!!!!!!!!!!!!!!!

insomma!!!

sssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un po' di contegno!!!!!!!!! :D :D


venerdì 9 novembre 2007, 20:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
cmq..alcune PERLE dei 5 anni di liceo appena conclusi:

prof di mate(grrrrr!!): ti chiami Sposito? senza la E.
Davide: Sposito…Esposito….é napoletano gli avranno rubato la E.

prof di inglese(ma italianissimo): vorrei spiegare in modo abbastanza ascoltato.

P....o( PROF DI ARTE) assiste a una lezione di matematica, che come al solito ha invaso la sua ora, e si siede all’ultimo banco dove viene bombardato da palline di carta da Mela e Davide, tutti ridono mentre la Cola tenta in modo disperato di spiegare e a un certo punto dice: Gianni fai distrarre i ragazzi e LUI: prof ma mi tirano le palline!!


PROF mate: giriamo la pagina e continuiamo a leggere…..attenzione è il continuo della pagina precedente.


Dopo l’ ennesima verifica di mate andata male, in classe tutti se ne fregano altamente mentre la prof cerca di correggere gli esercizi alla lavagna; Cry deve andare in bagno e urla (mentre è già fuori dalla porta): prof posso andare in bagno?......prof?.....prof? va beh non mi caga ciao….


prof di mate: questo è il teorema di………di…….
Fiammy:…di Weitherstrass.
prof di mate: ah si non me lo ricordavo.


prof di chimica:quando si provoca lo stato di eccitazione dell’ atomo??
Roccia: quando vede un’atoma!


prof di chimica: dovete sapere solo le formule, il xkè non ve lo dovete domandare xkè non lo so neanche io.

prof di chimica: avete capito come ho fatto per trovare il nome di questo sale?
Sino: con il libro.

Sino: Dalton era noto x i suoi problemi di vista!

prof di mate: datemi retta!
Sino: le do segmento!

prof di chimica: potete portare il libro durante i compiti in classe..
Sino: e magari anche l’esperto da casa!!


Sino: prof è andato in Abruzzo??
Prof di arte: ma voi vi hanno dato i voti??
Sino: si , è andato in Abruzzo!

prof di chimica: sinopoli sei tornato??
Sino: no, è un’immagine olografica!

prof di mate(55 anni): se non vorrete mai lavorare vi consiglio di sposarvi un 90 enne così quando muore..
Sino: prof mi vuole sposare??

Prof: Donatello ha fatto solo quello
Sino : ha fatto anche parte delle tartarughe ninja!!


Sino al prof di arte, dopo essere entrati alla seconda ora: prof pensi che abbiamo saltato chimica x studiare arte!
Cioè..abbiamo accantonato una materia inutile x una ancora più inutile!!

La prof sta dettando una frase da tradurre in latino: Paolo viene ogni due anni.
Poco dopo: no ragazzi aggiungete a Roma xkè se viene ogni due anni è grave.


Prof di mate: vorrei avere un po’ di cloni più magri..
Sino: o se no compra tesmed!

Messina:ragazzi, dovete stare attenti!
Sino: eh prof, è la seconda ora anche per noi!!


Al ritorno dalle vacanze di Natale..la prof: Dante, vi ricordate chi è??
Sino: quello che c’è sui 2 €!!

prof di arte: seenooopoli, ti piace il partenone??
Sino: eh prof..non essendoci stato..lei c’è stata??
Prof : no.
Sino: godo.


La Prof di arte passa davanti a noi col libro aperto e Davide:
nono grazie, non vogliamo comprare niente!!


prof di inglese(italianissima): questo ti è piaciuta..
IO: veramente sarebbe questo ti è piaciuto..
prof: non stiamo a fare l’analisi logica su tutto quello che dico..
IO: veramente sarebbe analisi grammaticale..


Capuani: ehh….una volta….ai miei tempi...
io: ma lei è nata in casa?
prof:si
io:Anche mio nonno.

prof di arte ( da bolzano centro): uscitemi un foglio.

Borry: ma Enea come faceva a sapere che quello era il Tevere?
Davide: c’era il cartello….

Sino: Calvino aveva lunghi capelli.

Sino al prof: prof quanti anni ha??
prof: 55.
Sino: ah si?? Ne dimostra molti di più!!

Prof: chi è Giorgio Manganelli?
Sino: un tipo violento.

Prof: nell’ottava lettera di San Paolo ai Corinzi si dice che la sessualità va esercitata nel matrimonio.
Sino: dall’ottava lettera di San Paolo apostolo ai Corinzi “aoohh ma quando mi rispondete?”.

prof: Lucia non è stata rapita dai bravi x puro caso.
Sino: magari stava andando a fare una passeggiata in edicola.

prof: Carneade, chi è costui?
Sino: Carneade il macellaio.

prof: x casa esercizi 13 e 17.
Sino: il 13 e il 17 si annullano xkè uno porta sfiga e l’altro no. quindi niente compiti!

prof: Sinopoli, a cosa servi???
Sino: a migliorare il prcesso di civilizzazione!

Prof a Cole: al momento sei tra il 5 e mezzo e il 6
Sino: inizia la tua scalata verso il miliardo!!
Prof: ma gli faccio solo 3 domande!
Sino: allora è già a 70 mila euro!

prof: sinopoli devi stare zitto!!
sino:la comunicazione è parte integrante del nostro percorso scolastico!






BEH TUTTE SEMPLICI BATTUTINE..SI,DI CERTO NON VOLAVANO BANCHI!!

almeno non da noi allo scientifico!! all'itis hanno anche bruciato dei banchi.ma quelli sono proprio animali incivili!


Ultima modifica di Giuly il venerdì 9 novembre 2007, 23:05, modificato 1 volta in totale.



venerdì 9 novembre 2007, 22:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
bè io non sono una santa ma sicuramente non tiro banchi per la scuola e non rispondo male o manco di rispetto ai miei professori......
inoltre non sono mai stata giustificata da mia madre in caso di note, brutti voti, ecc....anzi se mai non vedevo il cavallo per mesi :lol:


venerdì 9 novembre 2007, 22:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
nika ha scritto:
bè io non sono una santa ma sicuramente non tiro banchi per la scuola e non rispondo male o manco di rispetto ai miei professori......
inoltre non sono mai stata giustificata da mia madre in caso di note, brutti voti, ecc....anzi se mai non vedevo il cavallo per mesi :lol:


shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D


venerdì 9 novembre 2007, 22:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
beh allora.... ho già scritto un interventi in "RINGRAZIAMENTI" che non sto a riportare...
io dico... il rispetto ci deve essere da parte di tutti e due!!!!
se noi come studenti dobbiamo portare rispetto ai professori loro lo devono fare con noi.... io non posso ammettere che un professore di italiano (quello che ho quest anno purtroppo) entri in classe e incominci a parlare di Leopardi dicendomi che è gay... che ha avuto una vita sfigata etc.... MA STIAMO SCHERZANDO!!!! NO NON AMMETTO UNA COSA DEL GENERE....
è da qui che cade il rispetto nei miei confronti (che sono studente) d altro canto io però non posso reagire bruciando un registo o facendo Wrestling in classe..... xkè cosi non sblocco di sicuro la situazione.....e vuol dire che in un certo senso mi va bene cosi!!!!

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


sabato 10 novembre 2007, 15:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57
Messaggi: 2186
Località: lido di venezia
Messaggio 
a scuola mia è successo che un girono la prof entra in classe e sente odore da bruciato..forte..sempre più forte.Si guarda attorno ma non vede niente..alla fine un alunno tutto contento arriva e dice "L'odore?ma sì prof!guardi!" e la prof prende un colpo quando si accorge che stava giocando con i fiammiferi."Una nota????Perchè?mi stavo solo divertentdo un pò!"..pensa se bruciava qualcosa! :shock:Per ora fortunatamente io ho tutti professori che insegnano molto bene e che non sono "strani"..(vabbhe ap quello di ginnastica che ci fa fare esercizi tipo buttarci per terra e fermare la palla con la testa) :lol:

_________________
Immagine <3<3<3Immagine


sabato 10 novembre 2007, 20:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57
Messaggi: 2186
Località: lido di venezia
Messaggio 
volevo aggiungere anche che mi da fastidio chi durante la lezione non sta zitto un secondo!!e fa interventi assurdi e poi quando qualcuno prende provvedimenti si arrabbia e dice "Cos'ho fatto???"..

_________________
Immagine <3<3<3Immagine


sabato 10 novembre 2007, 20:51
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
anny ha scritto:
entri in classe e incominci a parlare di Leopardi dicendomi che è gay... che ha avuto una vita sfigata etc.... MA STIAMO SCHERZANDO!!!! NO NON AMMETTO UNA COSA DEL GENERE....


oddio...diciamo che non ha avuto una vita molto allegra!! :wink:

sul fatto del gay...non so...ha scritto pure "ad angelo mai" (lo so che è il cognome Mai ma state al gioco! :lol: )

e poi c'è sempre sto passero solitario....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


sabato 10 novembre 2007, 21:45
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
danielix ha scritto:
Bussano alla porta mentre spiego, generalmente in piedi gironzolando tra i banchi.
<avanti>
è la bidella.
<...ho quì una circolare da far firm..ma sscusate non c'è la prof??>
Ehmmm, veramente sarei io! E agito la manina in segno di pace.


Questo capitava sempre anche a me... ma piú che altro perché non dimostro tanto la mia etá, e visto che i ragazzi cui insegno hanno in media 20 anni (1 anno di Univ.), la differenza é poca... Infatti dopo un paio di queste imbarazzantissime esperienze ho iniziato a vestirmi in tailleur, e piú o meno ha funzionato.

Peró é strano l'ordine del preside, a me é sempre stato detto che girare tra i banchi aiuta a mantenere l'attenzione degli studenti ed é una ottima idea!

Al mio liceo (finito nel 1999), io rispetto da parte dei miei docenti l'ho avuto solo molto raramente. Sono uscita con 100, non ero la piú brava ma ero di certo nel gruppetto di persone che non scendevano mai sotto il 7, mai preso una insuff. in 5 anni, ecc. eppure mi sentivo trattata male, con disprezzo e totale menefreghismo dalla maggior parte dei docenti. Nessun interesse per il mio futuro e per quello che avrei potuto fare. Grazie a loro ho passato 5 anni orribili e grazie a loro mi sono ripromessa che non insegneró mai e poi mai a dei liceali. Solo per il puro terrore di diventare come loro, magari senza rendermene conto.

Di perle non ne ho tante peró, a proposito di Leopardi gay, posso dire che il mio prof di Greco e Latino minacciava di darci una insuff. se avessimo [i]creduto[/i] che Saffo era lesbica. (Lui era un po' come la Regina Vittoria: non concepiva l'esistenza del lesbismo).

A proposito di rispetto: la mia prof di Italiano, URLANDO a piú non posso, dandoci degli imbecilli perché non interveniamo in classe: "Gente, dovete pa[i]r[/i]la[i]r[/i]e, dovete inte[i]r[/i]veni[i]r[/i]e, se non inte[i]r[/i]venite significa che non li avete nemmeno ape[i]r[/i]ti, i lib[i]r[/i]i..." Al che uno dei migliori studenti, un gran genio, ci pensa un po' su e timidamente (silenziosamente supportato da tutta la classe) prova ad alzare la mano. La prof lo nota e in un ulteriore scoppio d'ira: "GRILLO TACI!"

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


sabato 10 novembre 2007, 22:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
OmbrOmantO ha scritto:
anny ha scritto:
entri in classe e incominci a parlare di Leopardi dicendomi che è gay... che ha avuto una vita sfigata etc.... MA STIAMO SCHERZANDO!!!! NO NON AMMETTO UNA COSA DEL GENERE....


oddio...diciamo che non ha avuto una vita molto allegra!! :wink:

sul fatto del gay...non so...ha scritto pure "ad angelo mai" (lo so che è il cognome Mai ma state al gioco! :lol: )

e poi c'è sempre sto passero solitario....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AHAHAHAH Ombro mi fai morire.... dicesse solo questo.... ti dico che dice ben altre cose.....
e soprattutto non sa la grammatica latina!!!!! :shock: :shock: :shock:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


sabato 10 novembre 2007, 22:16
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
A scuola mia(liceo classico)studiamo,non dico che sto dalla mattina alla sera sui libri,ma in 4 anni di cose ne ho imparate,eppure io sono tutt'altro che studiosa, lo faccio perchè è un mio dovere,non assolutamente perchè mi piace,a 16 anni mi piace uscire e divertirmi,ma se nn studiassi potrei scordarmi il cavallo e tutto ciò che ho, perchè non sn viziata,così cm lo sn il 70% (ma anche di più)dei ragazzi oggi, è ovvio che se hanno sempre ciò che vogliono senza sforzi,perchè gli dovrebbero fare questi sforzi,la colpa non è quindi dei ragazzi,secondo me,ma d chi questi ragazzi li forma.
Ora non dico che a scuola mia siamo dei santi e di cavolate non ne facciamo,tutt'altro,per esempio l'altro giorno abbiamo chiuso tutte le taparelle e la porta per fare uno scherzo alla prof(andata poi su tutte le furie),ma io quando lei spiega riesco a seguire,anche se altri miei compagni e spesso anche io,facciamo li stupidi, la cosa dure 5 minuti,perchè noi abbiamo 16 anni e abbiamo bisogno di staccare un pò la spina(anche se a volte esageriamo),ma chi inizia a fare lo stupido è sempre i solito viziato,lui che ha tutto senza dare in cambio nnt...
In conclusione la colpa non penso sia dei ragazzi,ma di chi li cresce.

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


domenica 11 novembre 2007, 10:40
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
anny ha scritto:
OmbrOmantO ha scritto:
anny ha scritto:
entri in classe e incominci a parlare di Leopardi dicendomi che è gay... che ha avuto una vita sfigata etc.... MA STIAMO SCHERZANDO!!!! NO NON AMMETTO UNA COSA DEL GENERE....


oddio...diciamo che non ha avuto una vita molto allegra!! :wink:

sul fatto del gay...non so...ha scritto pure "ad angelo mai" (lo so che è il cognome Mai ma state al gioco! :lol: )

e poi c'è sempre sto passero solitario....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AHAHAHAH Ombro mi fai morire.... dicesse solo questo.... ti dico che dice ben altre cose.....
e soprattutto non sa la [color=red][size=150]grammatica latina[/size][/color]!!!!! :shock: :shock: :shock:


di quello non me ne intendo neanche io...faccio il liceo scientifico tecnologico, quindi NIENTE LATINO!!!


a proposito di Giacomino....
Ieri la prof, spiegando "il Passero solitario":
"esiste veramente un uccello che sta sempre da solo...e gurada gli altri divertirsi"
sussurro generale
"ma dai, cosa avete capito!!!"

altra...sempre lei...

la parola chiavA della poesia è...

_________________
Immagine


domenica 11 novembre 2007, 11:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO