Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:53



Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 landaris 
Autore Messaggio
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
ma non è che il proprietario vi ha preso per il culo sull'età????

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


lunedì 16 gennaio 2006, 17:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
era esattamente il dubbio che avevo anch'io..
anche se sarebbe un po' da fessi, un cavallo di un anno, parlando di prezzi correnti, costa potenzialmente meno di un tre anni..il primo lo devo mantenere per un bel pezzo a vuoto, il secondo è fresco fresco per la doma..

_________________
Immagine


lunedì 16 gennaio 2006, 18:03
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
no, abbiamo visto i documenti della cavalla!!!!!!!!


lunedì 16 gennaio 2006, 18:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
mm..e scusa se te lo chiedo, so che non si dovrebbe mai fare, ma quanto vi avrebbero chiesto per questa cavalla?

_________________
Immagine


lunedì 16 gennaio 2006, 18:37
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
mille milioni di euro..!!!!!!!!!!!

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


lunedì 16 gennaio 2006, 19:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
giusto per capire se è un'inculata colossale o meno..
anche se la cavalla alla fine non l'ho vista..

_________________
Immagine


lunedì 16 gennaio 2006, 19:21
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 13:12
Messaggi: 82
Messaggio 
ciao,scusate se mi intrometto,ma ho le idee confuse su questa storia.
una cavalla di un anno altissima e già formata,con alle spalle già tre ferrature?qualcosa non torna.
ma che documenti hai visto?la cavalla è italiana? perchè normalmente ad un anno c'è la dichiarazione di nascita ma difficilmente i cavalli hanno giàun doumento...


lunedì 16 gennaio 2006, 21:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46
Messaggi: 706
Località: torino
Messaggio 
la dichiarazione di nascita, sui cavalli nati in italia, si deve fare entro 30 gg dalla nascita...mandando l'apposito modello(che si trova sul sito unire) all'apa della propria città

sulle ferrature e un po strano... boc... chissa... magari aveva un difetto da correggere, o chissa.... bo...

magari basterebbe una normale visita dal veterinario...che chiarirebbe piu le idee...

_________________
Estasi I Love You!!!!!!


lunedì 16 gennaio 2006, 21:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
trilly ha scritto:

ciao,scusate se mi intrometto,ma ho le idee confuse su questa storia.
una cavalla di un anno altissima e già formata,con alle spalle già tre ferrature?qualcosa non torna.
ma che documenti hai visto?la cavalla è italiana? perchè normalmente ad un anno c'è la dichiarazione di nascita ma difficilmente i cavalli hanno giàun doumento...



è chiaro che c'è qualcosa di anormale in tutto questo..anch'io ho pensato al documento, ma ho evitato di farlo presente, visto che qui sono sempre io a fare la parte della "cattiva" che smonta la gente..
grazie per aver preso il mio ruolo trilly![:D]
comunque i cavalli italiani a un anno il documento se lo sognano, i tempi sono lunghissimi, l'UNIRE dorme sugli allori e si muove con una flemma indescrivibile, sempre per esperienza personale, il documento del mio è arrivato che aveva già passato i due anni..

_________________
Immagine


lunedì 16 gennaio 2006, 23:00
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46
Messaggi: 706
Località: torino
Messaggio 
mamma mia che cose terribili.... la unire.... che ci sta a fare...???
allora mi posso sognare anche i contributi unire???? volevo farla coprire da treasure, con la speranza che quando nascesse mi potessero dare almeno i contributi... ma sapendo tutte queste cose... me li posso scordare...
tra l'altro devo anche fare il passaggio di proprietà... ma quasi quasi mi salto pure quello....
anche se il puledro nascesse intestato all'ex proprietario della mia cavalla...chi se ne frega....

_________________
Estasi I Love You!!!!!!


lunedì 16 gennaio 2006, 23:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
La situazione non é anormale... lo sarebbe se i <i>paramentri":3tehngiy] fossero diversi [;)].. Insomma, dovremmo essere già vaccinati visti i precedenti.. o no?! [;)]

( A buon intenditor poche parole.. )

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


lunedì 16 gennaio 2006, 23:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
no no, il contributo ti posso assicurare che arriva benissimo!!
non ci credeva nè sperava nessuno ma arriva, eccome,e anche in tempi decenti! quindi sbrigati a fare il tuo passaggio di proprietà..quello si che ha i suoi bei tempi!io l'ho richiesto a febbraio e mi è stato registrato a fine maggio!
quindi veloci!
o il contributo arriva all'ex proprietario!

_________________
Immagine


lunedì 16 gennaio 2006, 23:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
Mah, io la mia l'ho presa che aveva un anno e mezzo, era già bella alta, ma assolutamente non formata e mai ferrata (anzi, era selvaggia [:D]) e il passaporto mi è arrivato dall'UNIRE quando aveva sicuro più di due anni ...


martedì 17 gennaio 2006, 7:19
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25
Messaggi: 2260
Località: Lombardia
Messaggio 
Scusate ragazzi, c'è un malinteso.

Il Landaris di cui parla RobyX88 è quello che razza in Belgio, e che era montato da Johann Philippaerts.
Figlio di Landgraf x Caletto II.

Non c'entra nulla con il Landaris che ha razzato in Italia, che è pure figlio di Landgraf I, ma di una figlia di Cantares.

Ha prodotto Little Rock, vincitore del campionato del Mondo dei sei anni a Lanaken, ma non ricordo in quale anno.

Attenzione con le omonimie!

_________________
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.


martedì 17 gennaio 2006, 11:33
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
allora, non mi sembra corretto dire in un forum il prezzo della cavalla, dunque south te lo mando in MP!!!!![;)] Cmq, si la cavalla era tutta formata e molto proporzionata in base alla sua altezza, era più alta del mio cavallo!!!!!!!! Cmq aveva un anno e mezzo e il proprietario c'ha mostrato una carta, una specie di fotocopia dove c'era scritta la monta, la genialogia e la data di nascita, poi ai tre anni della cavalla ti arriva ( al prorpietario ) il passaporto effettivo, ma fino a ai tre anni tu hai una specie di fotocopia, era quello, lo sò perchè lo avevamo del puledro, ungaro ed era lo stesso, cmq lei era italiana selezionata. Cmq il costo era esagerato per una puledra di un anno e mezzo, almeno io tutti quei soldi ad una puledra non li spenderei mai!!!!!! Cmq lui ha detto che oltre ad esser alla terza ferratura girava già alla corda e portava il fascione da doma, poi ha anche detto che la cavalla salta, ovvero, ci ha fatto vedere il padokkino in cui era e c'era una staciconata di circa 1 metro e ha nache detto che l'ha fatta come primo salto, e che l'ha passata senza farsi nulla e raccolgiendo le gambe come un cavallo da gran premio!!!!!![B)]!!! Anche ame insospettisce la storia, infatti abbiamo lasciato perdere, o almeno così credo, anche perchè per prendere lei avremmo dovuto togliere la minnie perchè i box sono solo tre!!!!!! MI spiace perchè il mio ragazzo era tutto felice, la voleva, le piaceva un sacco, era rimasto a guardarla, stava già facendo tutti i rpogetti, ma.........!!!!!!!!![V]


martedì 17 gennaio 2006, 15:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO