Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:58



Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 le vostre paure.... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43
Messaggi: 468
Località: Lazio
Messaggio 
oddio che brutta cosa perdere la memoria....

_________________
=L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....=
fiffi tvtrbxs
Immagine


lunedì 22 gennaio 2007, 15:55
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 3:00
Messaggi: 23
Località: Lombardia
Messaggio 
arale84 ha scritto:

anche io ho paura di cadere col cavallo perche gia mi e' successo... stavo lavorando in campo al galoppo e la miky ha preso una buca ed e' caduta...io sono schizzata di testa...sono stata dieci giorni in ospedale e ho un buco nella memoria di quattro giorni...adesso sono molto mooolto piu' prudente in qualsiasi cosa faccio...


cosa intendi con l'essere piu prudente??cosa fai x esserlo??xke anche io ho una paura fottuta di farmi male seriamente..e vorrei cercare di evitare spiacevoli inconvenienti...ma come faccio??ovvio nn è che si possa prevedere tutto..ma un minimo di precauzioni... grazie!<b></b><font face="Tahoma"></font id="Tahoma"><font color="navy"></font id="navy">

_________________
^_^ Erika


mercoledì 7 febbraio 2007, 11:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
la mia....è da ridere....la paura di avere paura di andare a cavallo...mi porta a terroizzarmi ogni volta che l'animalo gira l'orecchio...perchè io penso..."e se mi fa qualcosa e poi io prendo paura e mi tocca ricominciare ancora????"....questo tutte le volte....e poi vabbè...la paura di farsi male e di non poter montare più....ma in effetti...quella chi non c'è l'ha?????

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
io ho paura che i cavalli si facciano male per colpa mia. Ho paurissima di cadere col cavallo saltando (mi è capitato cn JR e sn rimasta piuttosto traumatizzata, il cavallo si era anche fatto leggermente male ed era stato fermo 10 giorni [xx(]). Non sono molto serena nemmeno in campo prova in effetti...

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


mercoledì 7 febbraio 2007, 17:29
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43
Messaggi: 468
Località: Lazio
Messaggio 
sapete oggi mi è successa una cosa orribbbbbileeee...
stavo con un cavallo, falcao è di un signore di roma che viene solo il fine settimana e ogni tanto glilo muovo io...
siccume è un po stronzetto...mi rifiutava sul terzo ostacolo dell esercizio...
dopo un po di volte che ci riandavo ad un certo punto mi sono fermata perche non ce la facevo piu e...non riuscivo piu a respirare.. per 5 o 10 minuti sono stata così mentre il mio istruttore mi guardava preoccupato..non mi era mai successo...mi sn presa uno spavento...puo essere l agitazione??

_________________
=L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....=
fiffi tvtrbxs
Immagine


mercoledì 7 febbraio 2007, 21:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22
Messaggi: 259
Località: Lombardia
Messaggio 
Best Pilgrim ha scritto:

la mia paura più grande è arrivare in maneggio e scoprire il suo box vuoto, o ricevere la temuta telefonata...ascoltare quelle parole che non riesco neanke a scrivere da quanto mi fanno paura, perchè ormai non vivo più nel mondo delle favole, ora io sono grande e so che lui...bhe,lui non è più un giovanotto...[:55]





ragazzi riporto su questo topik perchè...in questo periodo c'ho addosso un'ansia...
non ci sono motivi particolari...il tato sta come sempre(bene, per fortuna)...
ma io ho attimi in cui mi sembra che il cuore salti un battito...
in più mi sento in colpa perchè non riesco a vederlo molto spesso...sig...
se potessi andrei lì tutti i giorni...

_________________
L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)


lunedì 19 febbraio 2007, 23:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 17:36
Messaggi: 156
Località: Piemonte
Messaggio 
la mia paura... è di perdere il controllo del cavallo..
io sono una molto prudente.. forse anche un pò fifona.. ma questa è la mia paura più grande... infatti trovare un cavallo non è facile!!
che sia adatto a me.. tranquillo e molto equilibrato che non scarti.. e mi dia fiducia... [V]


martedì 20 febbraio 2007, 15:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43
Messaggi: 468
Località: Lazio
Messaggio 
Abby ha scritto:

la mia paura... è di perdere il controllo del cavallo..
io sono una molto prudente.. forse anche un pò fifona.. ma questa è la mia paura più grande... infatti trovare un cavallo non è facile!!
che sia adatto a me.. tranquillo e molto equilibrato che non scarti.. e mi dia fiducia... [V]




da qll che dici nn deve essere semplice però ogni cavallo ha i suoi pregi e i suoi difetti...e piano piano sicuramente incomincerai a convivere ed a modificare i suoi difetti..[;)]

_________________
=L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....=
fiffi tvtrbxs
Immagine


martedì 20 febbraio 2007, 21:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43
Messaggi: 468
Località: Lazio
Messaggio 
JandA ha scritto:

io ho paura che i cavalli si facciano male per colpa mia. Ho paurissima di cadere col cavallo saltando (mi è capitato cn JR e sn rimasta piuttosto traumatizzata, il cavallo si era anche fatto leggermente male ed era stato fermo 10 giorni [xx(]). Non sono molto serena nemmeno in campo prova in effetti...


per favore nn mi parlate di campoprova... lo odiooo[}:)]soprattutto le persone che nn stanno attente ho sempre paura che qualcuno mi venga addosso..(e siccome ho avuto una brutta esperienza..)allora ..pensano che ci siano solo loro.. per esempio stai galoppando sulla pista e una raga che sta andando al passo nn si decide a lasciare la pista visto che si ha la precedenza...secondo me quando vai ad un concorso e bene ripassarti un po le regole del campo prova per evitare brutti scontri[xx(]

_________________
=L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....=
fiffi tvtrbxs
Immagine


martedì 20 febbraio 2007, 22:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 17:36
Messaggi: 156
Località: Piemonte
Messaggio 
si si è vero non è affatto facile conviverci!![:(]
ma una volta conosciuto il cavallo profondamente, vado come una scheggia!![;)]
devo solo trovare quello giusto.. tranquillo e paziente!!


mercoledì 21 febbraio 2007, 21:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43
Messaggi: 468
Località: Lazio
Messaggio 
quoto pienamente..[:D]

_________________
=L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....=
fiffi tvtrbxs
Immagine


mercoledì 21 febbraio 2007, 21:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
kake ha scritto:

la mia....è da ridere....la paura di avere paura di andare a cavallo...mi porta a terroizzarmi ogni volta che l'animalo gira l'orecchio...perchè io penso..."e se mi fa qualcosa e poi io prendo paura e mi tocca ricominciare ancora????"....questo tutte le volte....e poi vabbè...la paura di farsi male e di non poter montare più....ma in effetti...quella chi non c'è l'ha?????


é incredibile! mi fa quasi impressione! è la stessa paura che ho io! Perchè è stata proprio questa a èportarmi a smettere di andare a cavallo x 4 anni....anche io ho paura che se mi dovesse tornare un'altra volta quella paura non rimonterei ma perchè non avrei la forza di superare di nuovo tutto daccapo! ho sofferto troppo![:(]
Una volta dopo essere caduta da eris mi è presa questa paura...poca fortunatamente..ma l'ho superata solo dopo 2 settimane...ma penso perchè la caduta era stat bruttina..cioè non ha causa di un rifiuto o cose del genere...di quelle nn mi spavento completamente..anzi..ma quel giorn eris mi è scappato di mano e ha cominciato a sgroppare e fare il rodeo..è stato 20 minuti a fare come un pazzo..indemoniato..perciò poi ho avuto paura a rimontarlo e anche quando muoveva l'orecchio e la testa io mi bloccavo![xx(]

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


mercoledì 21 febbraio 2007, 22:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19
Messaggi: 647
Località: Veneto
Messaggio 
Anche la mia più grande paura è che il cavallo mi prenda la mano e quindi sono sempre molto prudente specie ovviamente quando si esce dal maneggio ... purtroppo credo sia l'effetto lasciatomi da brutte esperienze passate ...



. [img]/public/uploaded/forum/Elly83/2007225145913_Saib.jpg[/img] 35,46 KB

_________________
"Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"

Trovami su MySpace e diventa mio amico!


domenica 25 febbraio 2007, 15:59
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43
Messaggi: 468
Località: Lazio
Messaggio 
mamma che bello!!! è lui??

_________________
=L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....=
fiffi tvtrbxs
Immagine


domenica 25 febbraio 2007, 22:23
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10
Messaggi: 176
Località: Lombardia
Messaggio 
io prima avevo paura dell impennate-.- ma ormai dopo 3 anni che le fa puntualmente ci ho fatto l abitudie e riesco a capire quando gli gira di farle-.- la paura piu grossa e quando sono in passeggiata ed inizia a fare il pirla a sgroppare o a galoppare di traverso-.-(da notare hai lati fosso-.-) la paura e di finire giu nei fossetti col rischio che si spacchi una zampa

_________________
»-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»


domenica 25 febbraio 2007, 22:34
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO