Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:59



Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Lombardia Summer Tour 2007 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26
Messaggi: 402
Località: Lombardia, provincia di Pavia
Messaggio 
.... Spero di esserci.....!!!!


martedì 10 aprile 2007, 12:25
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 8:40
Messaggi: 834
Messaggio 
Ragazzi si riparte con la prima gara domenica prossima alla PINETINA........ chi non si è iscritto si affretti o rimarrà fuori :roll:

_________________
Un Giudice di Dressage


giovedì 3 maggio 2007, 16:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
io purtroppo sono di un altra regione...anche se anche io come Pascal ora ho la cavalla lì da voi!

comunque la Lombardia è sempre organizzatissima...per tutte e tre le discipline!davvero complimenti!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


giovedì 3 maggio 2007, 18:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 18:37
Messaggi: 8
Messaggio giudice misterioso
chi sarà mai il nick Giudice?


martedì 5 giugno 2007, 18:41
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Non ha senso chiederlo, e comunque Giudice preferisce per ovvi motivi mantenere l'anonimato... é giá fin troppo gentile a venire sul forum a rispondere a tutte le nostre domande, non facciamolo arrabbiare cercando di indagare sulla sua identitá!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 5 giugno 2007, 18:47
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 8:40
Messaggi: 834
Messaggio 
Pascal ha scritto:
Non ha senso chiederlo, e comunque Giudice preferisce per ovvi motivi mantenere l'anonimato... é giá fin troppo gentile a venire sul forum a rispondere a tutte le nostre domande, non facciamolo arrabbiare cercando di indagare sulla sua identitá!


Grazie Pascal , vorrei anche spiegare i miei motivi................

Il giudice in una categoria a giudizio appunto deve essere sopra le parti e si deve guadagnare i rispetto di tutti con la sua correttezza morale e sportiva.......... questo induce comunque un certo timore reverenziale nei concorrenti che comunque essendo una categoria a giudizio ricavano la loro buona o pessima prestazione dal giudizio appunto del giudice.

Questo timore reverenziale si tramuta a volte, non sempre, in un atteggiamento chiaramente preoccupato di non crerare con una propria frase o comportamento, anche extra gara, una situazione di disagio con colui che poi ti giudicherà poi in gara.

Oggi si è ancora legati al fatto che più che a un giudizio meramente tecnico ci si debba sottoporre a un giudizio passionale coinvolgente anche la sfera emotiva del giudice appunto.

Non dubito, e qui anticipo le obiezioni, che esistano ancora giudici legati a questa impostazione, non è il mio caso ma........... proprio per dare all'altra parte la possibilità di chiedere, sapere, suggerire, o perchè no criticare liberamente ho scelto, anche par dare a questo sport del dressage un ulteriore contributo di conoscenza, di entrare in questo forum come in altri mantenedo un anonimato che permetta a tutti di esprimersi.

Penso sia meglio così anche se non ho avuto difficoltà, in privato, in casi circoscritti e per motivi ben precisi a firmarmi con il mio vero nome.......... continuiamo così "Orchidea" ti assicuro è meglio

Un saluto e sempre a disposizione

_________________
Un Giudice di Dressage


mercoledì 6 giugno 2007, 8:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 18:37
Messaggi: 8
Messaggio 
Caro Giudice, condivido pienamente quanto ha specificato.

Preciso che la mia non era curiosità per favoritismi, ma solo perchè al termine della gara mi piace sentire i commenti verbali, che apprezzo, così come quelli apposti sulle schede stesse, ed è solo così che si può verificare se il lavoro effettuato ha dato i suoi frutti.
Con simpatia e ringraziando Lei e tutti i suoi colleghi e colleghe per l'impegno.

Orchidea


giovedì 28 giugno 2007, 18:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
qualcuno ci sarà il 9 settembre??

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


giovedì 23 agosto 2007, 14:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Lombardia Summer Tour 2007
Questo post è un po vecchiotto.......alla fine di settembre ci saranno le finali del summer tour 2008................. :mrgreen:


venerdì 29 agosto 2008, 16:19
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO