Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:58



Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 LUCKY BOY 
Autore Messaggio
Messaggio 
Beh, se l'ereditarietà dei aratteri non è un'opinione, Pacuzza non ha tutti i torti. Il puledro figlio suo che è nato da me ha avuto nei primissimi mesi problemi di ginocchia, dovuti a ipertrofia del bicipite.

Non sarei così chiuso però, da pensare che un cavallo non perfetto fisicamente possa diventare un grande atleta.

In fondo al principio nessuno avrebbe puntato un euro nè su Varenne che su Sea-bisquit.


mercoledì 6 aprile 2005, 12:48
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

pacuzza x me hai bisogno di un buon oculista....

Chiara, ma non vedi la foto? E' un pò sfuocata però si nota la differenza!
Io ho detto la mia, può anche darsi che mi sbaglio ma quel cavallo(come la maggior parte dei cavalli vecchi, facci caso) ha le ginocchia in fuori e ha saltato troppo !

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 6 aprile 2005, 13:34
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Nicola ha scritto:

Beh, se l'ereditarietà dei aratteri non è un'opinione, Pacuzza non ha tutti i torti. Il puledro figlio suo che è nato da me ha avuto nei primissimi mesi problemi di ginocchia, dovuti a ipertrofia del bicipite.

Non sarei così chiuso però, da pensare che un cavallo non perfetto fisicamente possa diventare un grande atleta.

In fondo al principio nessuno avrebbe puntato un euro nè su Varenne che su Sea-bisquit.

..e nè sul mio cavallo solo perchè ha un problema alla grassella... Comunque!
Nicola, credo che il problema del figlio di Lucky boy sia una coincidenza no?

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 6 aprile 2005, 13:35
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
ma nn mi pare proprio

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 6 aprile 2005, 22:21
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:52
Messaggi: 26
Messaggio 
PACUZZA SEI UNA DELLE TANTE PERSONE KE LEGGE TROPPO POI DICE C......E


giovedì 7 aprile 2005, 20:10
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
possiamo evitare gli insulti e gli off topic?
sennò mi costringete ad eliminarvi i messaggi...


giovedì 7 aprile 2005, 20:47
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
mente ha scritto:

PACUZZA SEI UNA DELLE TANTE PERSONE KE LEGGE TROPPO POI DICE C......E

Spiacente...negativo, io non leggo affatto!
E dico semplicemente quello che penso.. non lo stai facendo anche tu anche se in maniera maleducata quale ti ritrae la personalità perfettamente?
[8)]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


venerdì 8 aprile 2005, 17:47
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio 
Dai basta discutere, se volete farlo fatelo nei mex privati altrimenti poi ci kiudono questa discussione su 1 bellisimo cavallo di nome LUCKY BOY dai su!!!!

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


venerdì 8 aprile 2005, 19:58
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
pacuzza per me se dici cosi come ti hanno già detto spari solo c a z z a t e se solo ti informassi di più o conoscessi di più i cavalli sapresti benissimo che non tutti i cavalli nascono con gli appiombi perfetti ed esistono tanti cavalli con le "ginocchia di fuori " comunementi chiamati cavallo che prega ed è solo un fatto estetico e di appiombi e non di certo per il troppo lavoro questa tua affermazione fa proprio ridere ti giuro e ne ho montato uno di cavallo che prega ma veramente tanto e 1 era sano come un pesce e ti assicuro che saltava le c4 in modo strepitoso quindi prima di spare delle boiate assurde informati che fai meno figure cmq se lucky boy ha le ginocchia in fuori non hai mai visto i cavalli veramente con le ginocchia in fuori

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


sabato 9 aprile 2005, 20:27
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
cmq in italia è vero il cavallo non si è mai espresso al amssimo ma la qualità si è sempra vista beaaa tinkas la montava fuchs grande mito e prima di lui la montava nick skelton

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


sabato 9 aprile 2005, 20:35
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
te l'ho modificato xkè avevi messo la k al posto della k in fuchs e sembrava una parolaccia...


domenica 10 aprile 2005, 10:21
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Adesso non si può esprimere la propria idea anche se sbagliata?
Ma state scherzando?
E i maleducati possono accusare gli altri di sparar c-a-z-z-a-t-e??
Per favore, smettetela, questo no.

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


domenica 10 aprile 2005, 16:02
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
pacuzza il fatto è che tu dici le cose un po a caso, e dato che in passato si erano verificati spiacevoli inconvenienti x' fatti dei nomi o offeso pubblicamente persone, nn mi pare proprio il caso che tu dica queste cose tra l altro infondate, come dire che sicuramente lucky boy sara zoppo o cose cosi, dato che tu come noi nn lo possiamo sapere, x cui collega magari il cervello prima di scrivere....

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


domenica 10 aprile 2005, 22:32
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Io dico semplicemente le cose che credo, sbagliate o meno ed io con i nomi fatti in precedenza non c'entro assolutamente nulla quindi per favore non chiamarmi in causa e soprattutto...NON HO DETTO CHE LUCKY BOY E' ZOPPO ma solo che (sempre secondo me)ha le ginocchia in fuori perchè ha saltato troppo e ha sforzato troppo gli anteriori.. non è così? non c'è bisogno di offendere dicendomi che sparo stronzate perchè questo significa essere maleducati. A differenza di qualcuno io collego il cervello prima di scrivere. ho la mia idea e basta, non dovete giudicarla nessuno, come io non giudico la vostra.

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


domenica 10 aprile 2005, 23:36
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59
Messaggi: 1414
Località: Lombardia
Messaggio 
ankiooooooooooooooo
ke bello il lucky....se fosse un uomo ke fantasie nn avrei!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
iiiiiiiiihhhhhhhhhhh

_________________
Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!




MY DruMee 4ever Love


venerdì 5 agosto 2005, 13:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO