Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:57



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 ma che maleducazione!! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio 
sono ripassata(sempre al passo),ho sentito la solita voce urlare qualcosa,dopodiche ho incontrato un tizio sulla strada(la tipa aveva mandato il marito!!)ke vedendomi giovane ha pensato ke la parola denuncia potesse spaventarmi,io me ne son fregata e ho continuato x la mia strada...ma è meglio ke cambi passeggiata,nn vorrei ke sti qui mi facessero qualche scherzetto quando passo col cavallo...

certo ke di gente malata ce n'è al mondo...

andrea,quoto anche io la tua tattica!![:p]


mercoledì 25 maggio 2005, 13:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
da noi non ho mai riscontrato questi problemi, stiamo attenti a non andare in campi coltivati, insomma cerchiamo di non dar fastidio a nessuno.
molte volte, mentre attraversiamo i paesi, la gente si affaccia, ci saluta, i bambini vengono ad ammirare i nostri quadrupedi e a volte ci offrono anche qualcosa!!![:)]
che dire...siamo fortunati!![:D]

peccato però che non si possa dire lo stesso degli automibilisti e dei ciclisti...qualche volta capita che qualcuno ci passa vicino senza rallentare(ricordo alla mia prima passeggiata...il cavallo del mio istruttore si è spaventato ed è rotolato giù per un fosso profondo tre metri...di lì si è rialzato ed è partito al galoppo verso un bosco-meno male che l'istruttore non era sopra, ma lo teneva per le redini!-...non so poi come sia riuscito a riprenderlo!!!!)...quanto li odio quelli!!!!![:(!]

comunque quoto la soluzione di Andrea!!!!![:D]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 25 maggio 2005, 14:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Bhé, io penso che quando si esca in passeggiata in presenza di auto é solo un nostro problema, nel senso che, perché l'automobilista dovrebbe rallentare se noi abbiamo un cavallo nevrotico? Quindi, chi esce con cavalli (come la mia strega) deve sapere quello a cui va incontro!

Io, invece, detesto chi prima di superarti suona il clacson(oddio, come si scrive?[:14] ) o peggio ancora, ti si affianca e inizia a strombazzare per salutarti, quelli si che li fucilerei..e anche Sally!

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 31 maggio 2005, 14:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22
Messaggi: 189
Località: Lazio
Messaggio 
Grr..ste cose!!Io a volte mi azzuffo con il vaccaro del posto, perchè le sue preziose mucche (premetto, triangolino d'erba ai lati del sentiero, NEMMENO SUO!!) possono calpestareciancicareruminare l'erba e io non posso passarci a cavallo?? Lo guardo sempre con un grandissimo sorriso finto quando succede..anche se ho preferito girare intorno al prezioso triangolino d'erba, così almeno posso guardarlo e ridere senza essere "in torto"[:o)]

_________________
Equi virtuus


martedì 31 maggio 2005, 14:27
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO