Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:51



Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 macintosh! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22
Messaggi: 138
Località: Puglia
Messaggio 
Un altro tipo di computer che ha un'architettura interna e un sistema operativo diverso rispetto ai normali PC.

_________________
FAFFACHAN
SKYPE: faffachan
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"


giovedì 29 giugno 2006, 8:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
scusa faffachan, mi pare che ti avevo risposto e anche chiesto un consiglio... perchè non mi rispondi? non sai cosa dire?
il mac è una presa per i fondelli per chi non sa usare il computeeeeeeerrrrr!!!!
e lo dimostrano i vostri interventi!!
[}:)][}:)][}:)]


giovedì 29 giugno 2006, 15:21
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Scusa Irene, ma non vedo dove sia tutta sta presa x i fondelli...il Macintosh è un computer professionale, utilizzato per la grafica. Se ti trovi bene, bene; se ti trovi male, amen...

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


venerdì 30 giugno 2006, 6:32
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10
Messaggi: 1163
Località: Veneto
Messaggio 
brava mela![;)]

_________________
Immagine


sabato 1 luglio 2006, 21:33
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
è una presa x i fondelli??? ma alla fine nn è ke cambia molto solo la grafica i contenuti sn sempre gli stessi anzi secondo me è più semplice da usare mac pensa a quando devi inserire dei documenti in un floppy o in un cd con mac è molto più immediato! cq i mac x la grafica sn insuperabili nn c'è confronto...
sapete ke mio padre si è preso il nuovo ibook dove girano perfettamente tt i programmi window nn come virtual pc ke si pianta ogni secondo!


sabato 1 luglio 2006, 23:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
dai ragazze è un'opinione... ed anche una provocazione!
eheheh non avete notato i diavoletti? voleva essere una punzecchiatura... ma con un fondo di verità.....[;)][:D]


domenica 2 luglio 2006, 21:42
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
una presa per i fondelli??? MA irene cosa dici?[?][?]

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


venerdì 7 luglio 2006, 19:49
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
irene ha scritto:

dai ragazze è un'opinione... ed anche una provocazione!
eheheh non avete notato i diavoletti? voleva essere una punzecchiatura... ma con un fondo di verità.....[;)][:D]


mi sembra che sia eloquente picassia

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


venerdì 7 luglio 2006, 21:09
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06
Messaggi: 776
Località: Puglia
Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

irene ha scritto:

dai ragazze è un'opinione... ed anche una provocazione!
eheheh non avete notato i diavoletti? voleva essere una punzecchiatura... ma con un fondo di verità.....[;)][:D]


mi sembra che sia eloquente picassia


bhè, marty, non riesco a capire cosa intenda con presa per i fondelli....!!!!!!!!! Perchè in fondo ha detto che era una provocazione certo, ma ha anche aggiunto che in essa c'è un fondo di verità, quindi...... è vero, io oio il mio mac poichè in inglese.. non ci capisco un tubo... ecc..... ma presa per i fondelli......[:0]

_________________
NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!


sabato 8 luglio 2006, 12:28
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
eccomi.. dico solo che se parla tanto, si dice che sia il migliore, in realtà è migliore per certe cose per altre no! poi è vero che è molto più semplificato rispetto ad un normale computer a livello di "uso comune".. quindi è una presa per i fondelli il fatto che sia il migliore ed è vero che è fatto in modo da risultare semplice agli utenti inesperti.. poi ci sono grafici che con i mac fanno cose da spavento, ma questo è un'altro discorso...


sabato 8 luglio 2006, 13:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22
Messaggi: 138
Località: Puglia
Messaggio 
Irene, vedi di stare tranquilla nelle risposte perchè di cose da dire sui computer ne avrei a migliaia, dal momento che li ho studiati per 5 anni, e non vedo il motivo per "punzecchiarmi"; dato che se non sto scrivendo è solo perchè sono a Roma per lavoro e non ho una connessione ADSL a disposizione, ma mi collego con il telefonino.
La facilità nell'utilizzo di un computer è una questione soggettiva, dal momento che nel passare da un sistema operativo all'altro intervengono fattori personali come la capacità di apprendere velocemente, l'adattamento, il modo di operare con l'interfaccia e la flessibilità mentale nell'apprendere un nuovo strumento.
Ma ci sono delle cose che non si possono discutere: la robustezza del software è una qualità interna che non dipende dall'utilizzo dell'utente. MacOS non fa mai comparire la scritta "Il programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato". Non esistono formattazioni nè deframmentazioni del disco. Non ci sono virus. Queste sono cose che per un utente che usa il computer in maniera intensiva contano: dopo che hai scritto 5000 righe di codice per un esame non puoi guardare il computer crashare e portare con sè tutto il tuo lavoro, perdendolo irrimediabilmente.
Ecco perchè ti posso dare ragione sul fatto che MacOS non sia facile da usare, dal tuo punto di vista, ma altre qualità dei Mac sono indiscutibili perchè supportate dai dati reali (server accesi da 2 anni senza mai riavviare). E guarda che Steve Jobs non mi paga per dire queste cose: sulla robustezza e sull'estensibilità del sistema operativo non ho dubbi che l'unico rivale di MacOS sia Linux.

_________________
FAFFACHAN
SKYPE: faffachan
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"


lunedì 10 luglio 2006, 17:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22
Messaggi: 138
Località: Puglia
Messaggio 
E poi qual era il consiglio che mi avevi chiesto?

_________________
FAFFACHAN
SKYPE: faffachan
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"


lunedì 10 luglio 2006, 17:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
ti avevo chiesto consiglio su come potenziare il mio pc.. io faccio video! e, visto che ti sento molto rpeparata, mi piacerebbe ascoltare cos'hai da dire in proposito..

per il resto, la mia è un'opinione da utente.. mi sono trovata male con i mac, non ci posso fare nulla.. il mio boy che è grafico ci si trova molto bene... ma a me per montare non piacciono..

poi io sono un pò acida nel modo di esprimermi.. lo so! ma non sono cattiva, nè presuntuosa.. sono solo un pò orsa...
ehegehehehh[}:)][}:)]


lunedì 10 luglio 2006, 17:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
comunque oggi il mac del mio ragazzo è andato in crash 3 volte.....


lunedì 10 luglio 2006, 19:47
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 22:29
Messaggi: 2
Messaggio Re: macintosh!
Ma sul Mac c' è la possibilità di installare due sistemi perativi:
-Quello della Apple(mac)
-Windows XP oppure il Vista


mercoledì 19 marzo 2008, 9:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO