Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:42



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 magnetik stable boots 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
La magnetoterapia in caso di navicolite , fè lo stesso effetto dell'isossisuprina, cioè dovrebbe fluidificare il sangue, il vantaggio della magneto è che lo fa direttamente nel punto in cui lo vuoi fare senza dover compromettere gli altri organi vitali (stomaco, fegato, intestino)
Come per certe cure omeopatiche o naturali, ovviamente, i tempi si allungano molto , nel senso che la chimica è si piu invasiva ma centre direttamente il problema...


mercoledì 17 ottobre 2007, 9:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
io le stable le ho normali....non fanno pieghe all'interno....non sono pericolose come le fasce...che possono stringere la circolazione...e che comunque sono difficile da mettere....
le stables sono come delle stinchiere alla fine....hanno le stesse funzioni delle fasce da riposo...e il mio veterinario me le ha sempre approvate!!!....

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


sabato 27 ottobre 2007, 17:47
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO