Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:42



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 magnetik stable boots 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio magnetik stable boots
cosa ne pensate???

http://www.robinsons-uk.com/products/Pr ... #sku.54614


martedì 16 ottobre 2007, 14:48
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
.. che forse, in questo isolato caso, trovi la stessa cosa a meno in italia...

te lo dico per esperienza, dato che l'anno scorso a Verona, l'unico acquisto sono stati dei paraglomi magnetici, proprio perchè rispetto ad altri prodotto visti, costavano la meta'.


martedì 16 ottobre 2007, 14:55
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
no ma a pare il costo...

la funzione della magnetoterapia è tutta una trovata x vendere sti paracolpi da box o qualcosa fanno??


martedì 16 ottobre 2007, 15:01
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
La verita?????

I paraglomi hanno fatto poco o nulla al cavallo, li indossa sempre tutti i giorni, tutto il giorno e la notte, sono fatti apposta, non danneggiano nè piede nè pelle... ma di vantaggi.. mah.. molto perplesso..

Si, forse nel caso degli stables, possono dare qualche beneficio a livello della circolazione sanguigna, potrebbe valere la pena di investire 85 euro (che è il costo per noi italiani)..ma se parliamo di magnetoterapia, credo che la cosa piu efficace sia la vera e propria applicazione zonale con il macchinario apposito...


martedì 16 ottobre 2007, 15:08
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39
Messaggi: 1467
Località: Veneto
Messaggio 
io ce li ho nn servono a nulla!!!e poi cadono sempre dopo ke il cavallo si muove un po


martedì 16 ottobre 2007, 15:12
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
bene.. evitero i 16ù70 euro di spesa credo...
è ke volevo levarmi lo sbattimento di far su le fasce tt i giorni...

quelli senza magnetismo invece'??
hanno piu o meno la stessa funzione delle fasce???


martedì 16 ottobre 2007, 15:14
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
dolceclean ha scritto:
io ce li ho nn servono a nulla!!!e poi cadono sempre dopo ke il cavallo si muove un po


Senza offesa, ma forse non li stringi bene!!

Giuly, le stables sono una FANTASTICA alternativa allo sbattimento delle fasce da riposo.. in scuderia da noi li usano in tanti, tutti felici e contenti... magari non prendere quelli magnetici, che costano molto di piu.


martedì 16 ottobre 2007, 15:18
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39
Messaggi: 1467
Località: Veneto
Messaggio 
[quote="Giuly"]bene.. evitero i 16ù70 euro di spesa credo...
è ke volevo levarmi lo sbattimento di far su le fasce tt i giorni...

quelli senza magnetismo invece'??
hanno piu o meno la stessa funzione delle fasce???[/quote
esattamente mio papa me li aveva prese appunto xche avendo il cavallo a cui bisogna mettere le fasce ogni giorno erano piu comode...in effetti è cosi nn devi farle su e sono sempre pronte ma nn avvolgono bene le gambe e i tendini come le fasce normali!!come ti dicevo scendono e i feltrini all interno formano delle pieghe!


martedì 16 ottobre 2007, 15:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 1674
Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
Messaggio 
Giuly...io uso quelli semza magneti uguali identici da circa 3 anni sugli anteriori al posto delle fasce.

Mi sono sempre trovata benissimo, sono veloci da mettere, gli dai una spazzolata e via...poi non rischi di fare pieghe come con le fasce.

Inoltre, non so se è andata di culo a me, ma sono davvero molto resistenti...(ripeto, sono 3 anni proprio adesso che li uso perchè li avevo presi in fiera e li ho fatti riparare a mia mamma solo una volta per un piccolissimo strappo) :wink:

_________________
Immagine


martedì 16 ottobre 2007, 15:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39
Messaggi: 1467
Località: Veneto
Messaggio 
Andrea ha scritto:
dolceclean ha scritto:
io ce li ho nn servono a nulla!!!e poi cadono sempre dopo ke il cavallo si muove un po


Senza offesa,[u] ma forse non li stringi bene[/u]!!

Giuly, le stables sono una FANTASTICA alternativa allo sbattimento delle fasce da riposo.. in scuderia da noi li usano in tanti, tutti felici e contenti... magari non prendere quelli magnetici, che costano molto di piu.


senza offesa nn ci vuole un genio!!
poi il veterinario quando le ha viste nn ha fatto una buona faccia!!proprio per il fatto delle pieghe all interno!!


martedì 16 ottobre 2007, 15:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
io sinceramente ne ho due paia di quelli normali e quando li ho usati per Totò mi sono trovata davvero molto bene!! pieghe interne non ne fanno e i miei non sono mai caduti, come li mettevo la sera li ritrovavo il giorno dopo!!!
sono meno pericolosi delle fasce perchè sono più semplici da mettere e da lavare!!!
quelli magnetici secondo me servono a poco o nulla!!! meglio la magnetoterapia vera e propria!

_________________
Amori siete fantastici


martedì 16 ottobre 2007, 15:36
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Allora, se usi correttamente le stables, non danno problemi come le fasce, stringono in modo piu uniforme, proprio per il sistema esterno a velcro che distribuisce la tensione, mentre le fasce sono piu settoriali, nel senso che se tiri troppo una spira , in qul punto stringe di piu, il cuscino interno evita le pieghe.

Il veterinario ce le ha consigliate.. si vede che il tuo non le vede di buon occhio, ma si sa come funziona il sistema, in questo sport, ciascuno la vede a modo proprio.

il solo problema che puoi avere con le stables è quello, se non le stringi bene, che scendano verso il piede accartocciandosi.
comunque, se proprio non ti trovi bene, basta che torni alle fasce da riposo classiche, invece di rispondere male alla gente...


martedì 16 ottobre 2007, 15:44
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho dei paracolpi da cross veredus e confrontandoli non ci trovo molta differenza....
secondo voi potrei usare quelli con sotto dei sottofasce??


martedì 16 ottobre 2007, 20:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39
Messaggi: 1467
Località: Veneto
Messaggio 
Andrea ha scritto:
Allora, se usi correttamente le stables, non danno problemi come le fasce, stringono in modo piu uniforme, proprio per il sistema esterno a velcro che distribuisce la tensione, mentre le fasce sono piu settoriali, nel senso che se tiri troppo una spira , in qul punto stringe di piu, il cuscino interno evita le pieghe.

Il veterinario ce le ha consigliate.. si vede che il tuo non le vede di buon occhio, ma si sa come funziona il sistema, in questo sport, ciascuno la vede a modo proprio.

il solo problema che puoi avere con le stables è quello, se non le stringi bene, che scendano verso il piede accartocciandosi.
comunque, [u]se proprio non ti trovi bene, basta che torni alle fasce da riposo classiche, invece di rispondere male alla gente[/u]...


infatti uso le fasce normali...e cmq nn ho risposto male a nessuno


martedì 16 ottobre 2007, 21:34
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
anche io li ho senza magneti, e mi trovo bene! poi ho anche l'apparecchio che fa la magnetoterapia, c'èstato un periodo che la facevo tutti i giorni a elmo per il problema al navicolare, grossi miglioramenti sinceramente non li ho trovati, forse x' cmq è una zona difficile da arrivare, invece mi diceva la mia veterinaria che una sua cliente si era trovata benissimo, xo' la cavalla in questione aveva problemi ai garretti!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 17 ottobre 2007, 9:02
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO