Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:11



Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28  Prossimo
 maturità 2008 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: maturità 2008
La tesina di Carla é la migliore di sempreeeee : Chessygrin : : Chessygrin :

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


giovedì 12 giugno 2008, 14:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: maturità 2008
beh ovviamente le prime file sono proibite!
accavalli le gambe (come i tronisti di uomini e donne : Chessygrin : ) alzi un po' i pantaloni e leggi... scrivi all interno del polpaccio.

alla matura era possibile andare in bagno... lì tiravo fuori i bigliettini dal reggiseno, leggevo e li rimettevo a posto!
facile : Chessygrin :

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


giovedì 12 giugno 2008, 14:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio Re: maturità 2008
no ma infatti Giulia, posso capirlo che sia una forma psicologica più che altro, fa comodo avere in l'aiutino in tasca semmai, anche io durante le interrogazioni mi sentivo più sicura se potevo tenere il quaderno sotto e in caso dare una sbirciatina :lol: è come una coperta di linus! : Thumbup :
ma io non avendolo mai fatto non ho la tattica e sicuramente mi farei sgamare...anche perchè poi conoscendomi sarei più preoccupata di avere i bigliettini che non dell'esame! :hahaha:


Pascal ha scritto:
La tesina di Carla é la migliore di sempreeeee : Chessygrin : : Chessygrin :

solo perchè mi hai aiutata tu e mi hai dato le dritte giusteeeeeee
speriamo che piaccia! : WohoW :

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


giovedì 12 giugno 2008, 15:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio Re: maturità 2008
Ombro scusa mi ero dimenticata di risponderti! stavo andando a fare gli autori cristiani e sono tornata indietro : Chessygrin :

io provo medicina, medicina veterinaria e odontoiatria, sperando di passare a qualcuna! : Blink :

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


giovedì 12 giugno 2008, 15:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: maturità 2008
julie ha scritto:
anch'io avevo fatto la tesina sulla donna nel 900! tutta a voce ovviamente.

io mi chiedo come fate a non fare i bigliettini! io sempre e comunque, anche quando sono preparata ( all'università i miei compagni ridono come matti perchè arrivo con il corpo tatuato...scrivo in matita sulla calcolatrice... sulla suola delle scarpe...bigliettini incollati da qualche parte..), mi sento più sicura, se riesco a guardare bene, altrimenti amen. Mai sgamata!


questa ve la racconto... simulazione di terza prova.. prendendo esempio da notte prima degli esami, ho ritagliato la sagoma delle alls**r, scritto quello che mi serviva..incollata sotto la suola. ovviamente non potevo metterle e camminarci, avrei rotto tutto... perciò sono partita da casa con un paio di scarpe e nello zaino le all**r, quando è arrivato il momento del compito le ho cambiate.. e trak ..terza prova fatta :lol:


anna attenta! controllano sempre i codici, vocabolari ecc ecc...


uhuh!!!!Un'altra esperta della copiatura.....Ben Venuta!!!! : Chessygrin :
Io copio dalla 2 media...Mai stata beccata....
Un'altro metodo ok è scrivere dentro ai cerotti...o attaccarsi i bilietti ai calzini...non sono mai stata beccata...

_________________
-C-

Immagine


giovedì 12 giugno 2008, 15:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28
Messaggi: 1601
Località: Udine
Messaggio Re: maturità 2008
cri&sbeauty ha scritto:
julie ha scritto:
anch'io avevo fatto la tesina sulla donna nel 900! tutta a voce ovviamente.

io mi chiedo come fate a non fare i bigliettini! io sempre e comunque, anche quando sono preparata ( all'università i miei compagni ridono come matti perchè arrivo con il corpo tatuato...scrivo in matita sulla calcolatrice... sulla suola delle scarpe...bigliettini incollati da qualche parte..), mi sento più sicura, se riesco a guardare bene, altrimenti amen. Mai sgamata!


questa ve la racconto... simulazione di terza prova.. prendendo esempio da notte prima degli esami, ho ritagliato la sagoma delle alls**r, scritto quello che mi serviva..incollata sotto la suola. ovviamente non potevo metterle e camminarci, avrei rotto tutto... perciò sono partita da casa con un paio di scarpe e nello zaino le all**r, quando è arrivato il momento del compito le ho cambiate.. e trak ..terza prova fatta :lol:


anna attenta! controllano sempre i codici, vocabolari ecc ecc...


uhuh!!!!Un'altra esperta della copiatura.....Ben Venuta!!!! : Chessygrin :
Io copio dalla 2 media...Mai stata beccata....
Un'altro metodo ok è scrivere dentro ai cerotti...o attaccarsi i bilietti ai calzini...non sono mai stata beccata...

io registravo sull'ipod tutto ciò che mi serviva, lo mettevo in tasca e facevo passare la cuffietta dentro la manica.. appoggiavo la testa sulla mano, qualche ciuffo sopra x sicurezza e via.. : Chessygrin :
mi ricordo che una volta avevam scritto sulla lavagna tutte le formule di matematica che ci servivano x il compito cn lettere e simboli vari che continuavano con parole in tedesco (x lo più inventate)
e dire che quella scema s'è pure messa a leggere tutto quanto e non si è accorta di niente..
noi stranamente guardavam più la lavagna che il nostro foglio xD

_________________
..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí..
..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ..
..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ..
..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!


giovedì 12 giugno 2008, 15:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: maturità 2008
esatto carla.. proprio una coperta di linus!ahahah

cris quella dei cerotti mi mancava! potrà essermi utile martedì : Chessygrin : , visto che ora con le maniche corte non posso più scrivermi sulle braccia.

io nell'i pod ho caricato diritto privato e dei contratti in formato txt nel blocco note.. peccato che poi mi abbiano fregato le domande a crocette che, anche se conoscevi la teoria, erano difficili da fare, avrei dovuto chiamare direttamente un avvocato.

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


giovedì 12 giugno 2008, 19:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio Re: maturità 2008
purtroppo si.. l'anno scorso soono stata bocciata dopo la maturità con una media del 7 e con 14 punti di credito.. ma li è stata colpa anche della commissione... ovvio io gli scritti non li ho fatti eccellenti... ma la commissione era davvero bast.....

io l ho fatta sul cavallo.. "rapporto tra uomo e cavallo nei secoli":
ho messo l evoluzione del cavallo in scienze...
le georgiche di virgilio in latino ( il cavallo come mezzo dell agricoltura)
in storia la battaglia di caporetto e le cavallerie che vi hanno partecipato
in arte il "galoppo volante" e gli artisti che dipingevano i cavalli nello sport
infine l ippoterapia...

ho voluto fare questo percorso per mostrare i vari utilizzi del cavallo : Chessygrin : : Chessygrin :
e all inizio porto un filmato tratto dal primo DVD "manuale d equitazione" di circa 3 minuti che riassume un pò la mia tesina : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


giovedì 12 giugno 2008, 22:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: maturità 2008
io un piccolo genio dei bigliettini...la teoria dei tatuaggi....si...ma è staglionale....quella delle All....si...ma è difficile....io ne ho una...o meglio ne avevo una fenomenale....un biglietto stretto e lungo..sulla coscia....gamba accavallata...e via...appena la proffa si gira zac...sposti un pò la gamba ..e leggi....da lontano sembra che guardi il foglio....
Poi quello dell'i-pod...ma è una palla....

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


giovedì 12 giugno 2008, 22:23
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: maturità 2008
Io bigliettini praticamente da sempre, ultimamente però mi costava troppa fatica farli, quindi andavo di fotocopie rimpicciolite !!! :lol:
Quest anno poi il massimo, compiti in classe con il libro aperto sul banco o sulle gambe !!

_________________
Ridatemi la Mia stella!


giovedì 12 giugno 2008, 22:49
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: maturità 2008
Brava Sara! : WohoW : Anch'io andavo di fotocopie : Thumbup :
Ma chi aveva voglia di scriversi tutta quella roba??? :| :roll: :lol:

_________________
Immagine


giovedì 12 giugno 2008, 23:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: maturità 2008
Yayablu ha scritto:
Io bigliettini praticamente da sempre, ultimamente però mi costava troppa fatica farli, [b]quindi andavo di fotocopie rimpicciolite !!! :lol:
Quest anno poi il massimo, compiti in classe con il libro aperto sul banco o sulle gambe !![/b]

e ma non sempre capisci!!!

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


giovedì 12 giugno 2008, 23:18
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: maturità 2008
oh mamma.....


anny...la tesina sul cavallo non l'hai fatta anche l'anno scorso vero?

perchè sennò porta sfiga....

sono ancora in tempo a cambiare! :roll:

_________________
Immagine


venerdì 13 giugno 2008, 9:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio Re: maturità 2008
eh si ombro.. ma non avevo voglia di cambiarla!! : Chessygrin : : Chessygrin :
l ho modificata... speriamo!!

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


venerdì 13 giugno 2008, 11:15
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: maturità 2008
anche io l'ho fatta sul cavallo!!!!! :shock:

aiutooooooo

_________________
Immagine


venerdì 13 giugno 2008, 11:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO