Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:38



Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
 Meglio il Gel o l'agnellino? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 20:24
Messaggi: 33
Messaggio 
Io preferisco l'agnellino...x evitare le fiaccature sto attenta a posizionare bene il sottosella...Non mi ha mai convinto molto il gel..

_________________
" Riding a horse turns I wish into I can! "


venerdì 7 settembre 2007, 16:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:39
Messaggi: 111
Messaggio 
ciao!!! mi scuso in anticipo se ripeto qualcosa di già detto, ma sinceramente non ho letto tutto... allora io ho preso la mia cavalla che veniva montata con il gel, ho comprato il gel e ho lavorato per un anno e mezzo con quello, poi iniziava a scivolare via dalla schiena e avevo l'impressione che l'agnellino fosse più "ammortizzato", allora l'ho comprato... apparte il fatto che mi piace molto di più, ho la cavalla con il collo fino e l'agnellino davanti all'arcione mi intralciava nei movimenti delle mani (mi è pure venuto il vizio di alzare le mani altezza petto per rallentare), per cui da poco ho ripreso il mio gel...

_________________
...Le cheval est la plus importante partie d'un chevalier...

ImmagineImmagine


domenica 9 settembre 2007, 19:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 20:20
Messaggi: 26
Messaggio Re: Meglio il Gel o l'agnellino?
Angellino in finto angnellino... mi ci trovo molto bene.
HO evitato quello in agnello vero perchè non avevo idea di come poi lavarlo e preferisco una cosa che posso usare tutti i giorni senza dovemi preoccupare di non sporcarla troppo...


lunedì 15 marzo 2010, 15:51
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 13:43
Messaggi: 5
Messaggio Re: Meglio il Gel o l'agnellino?
IO ho preso l'agnelllino + gel ;D


martedì 13 settembre 2011, 14:03
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2011, 14:48
Messaggi: 5
Località: Toscana
Messaggio Re: Meglio il Gel o l'agnellino?
mah guarda tutto dipende dal cavallo...
se non ha particolari problemi al garrese io opterei per l'agnellino,molto più comodo e pratico...al contrario i gel sono più indicati :P

_________________
Quando si monta un cavallo, si prende in prestito la sua libertà


lunedì 10 ottobre 2011, 15:42
Profilo
Messaggio Re: Meglio il Gel o l'agnellino?
io ho due cavalli di genere completamente diverso 1 frisone k fa dressage e una cavalla belga k salta le 140...per entrambi uso 1 gel fatto in tessuto sintetico con dei cuscinetti morbidi nei punti di pressione (garrese e schiena) sopra la copertina e sopra il gel metto l'agnellino sagomato il agnello vero assolutametnte!!
per esperienza non mi è mai piaciuto molto il gel per 1 semplice motivo per quanto bene tu possa metterlo nel tirare la sella e col movivento del cavallo si tente e "schiaccia" soprattutto il garrese...tuttavia è molto utile e c'è 1 facile soluzione al problema...basta comprare i gel divisi a metà; cioè formati da due parti uguali, ma divisi e indipendenti!! : Chessygrin :


mercoledì 18 gennaio 2012, 11:34
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO