Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:06



Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Mustangs...non piu' selvaggi... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Scusate...non era mia intenzione nè essere arrogante nè rovinare i topic...cerco semplicemente di partecipare con la mia conoscenza, senza pretendere che sia vera...Forse mi sbaglio, ma con il forum magari conoscerei anche cose di cui sono poco informata..Mi spiace che abbiate avuto questa immagine sbagliata di me. Eppure il tono non mi sembrava e non è come lo descrivete..se sono dannosa mi ritiro,basta dirlo...Bho


lunedì 30 gennaio 2006, 17:56
Profilo
Messaggio 
dream ha scritto:

Scusate...non era mia intenzione nè essere arrogante nè rovinare i topic...cerco semplicemente di partecipare con la mia conoscenza, senza pretendere che sia vera...Forse mi sbaglio, ma con il forum magari conoscerei anche cose di cui sono poco informata..Mi spiace che abbiate avuto questa immagine sbagliata di me. Eppure il tono non mi sembrava e non è come lo descrivete..se sono dannosa mi ritiro,basta dirlo...Bho


Si riferiva a fabietto![;)]


lunedì 30 gennaio 2006, 17:59
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
dream ha scritto:

Scusate...non era mia intenzione nè essere arrogante nè rovinare i topic...cerco semplicemente di partecipare con la mia conoscenza, senza pretendere che sia vera...Forse mi sbaglio, ma con il forum magari conoscerei anche cose di cui sono poco informata..Mi spiace che abbiate avuto questa immagine sbagliata di me. Eppure il tono non mi sembrava e non è come lo descrivete..se sono dannosa mi ritiro,basta dirlo...Bho


non era riferito a te!!!!!!![;)][;)][;)]
ma alla risposta precedente la tua![;)][;)][;)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 30 gennaio 2006, 17:59
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
dream!!! Mi riferivo a Fabietto QH...Se leggi le risp precedenti capisci tutto!!! Tranquilla!!![;)][:)]

_________________
Cowboy up!


lunedì 30 gennaio 2006, 18:00
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Figura di m.... Baci


lunedì 30 gennaio 2006, 18:01
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Non riesco a metter dentro le citazioni, non so perche' per cui sembrava avessi risp a dream, ma non e' cosi!!![:I][:D][:)]

_________________
Cowboy up!


lunedì 30 gennaio 2006, 18:03
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Ho saltato da un dialogo all'altro e ho perso il filo...Forse è meglio che mi concentro su uno alla volta, senò faccio solo "tampe"...P.S.: non è Monty Roberts che ha importato un mustang?


lunedì 30 gennaio 2006, 18:04
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Monty Roberts penso sia stato uno dei primi ad addestrare mustangs, anche se credo che sia divenuto famoso piu' che altro per il rapporto che aveva con questo cavallo, che si chiama Shy Boy, che poi e' la base del suo metodo di doma naturale..
Credo che Nicola possa spiegarlo meglio...Io non so moltissimo su Monty...

_________________
Cowboy up!


lunedì 30 gennaio 2006, 18:09
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Neanche io conosco molto su Monty, e poi non è che mi ispira più di tanto...mio gusto personale. E' solo l'unica persona che mi è venuta in mente.. Scambieresti un qh con un mustang?


lunedì 30 gennaio 2006, 18:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
lo ha maneggiato di sicuro, ma non credo l'abbia importato(Shy Boy)...

da qualche parte ho letto che uno ha portato per la prima volta un mustang in europa pochi mesi fa...ma non so chi...so però che il cavallo ha impiegato giorni e giorni ad arrivare...eh, povero...non è come andare da Milano a Genova!

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 30 gennaio 2006, 18:15
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
i mustang hanno caratteristiche fisiche molto più rustiche e per questo probabilmente molto più robuste..

visto shy boy.. posso garantire che i quarter li lasciava indietro..

per quanto riguarda i mustang.. sono anni che vengono fatte queste adozioni.. tanto che monty lavora nel suo ranch con moltissimi di essi per insegnare i suoi metodi ai vari studenti..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 30 gennaio 2006, 18:18
Profilo WWW
Messaggio 
Shy Boy è famoso perchè ha fatto join up con monty direttamente nella prateria, addestrato al cutting per undici mesi è stato liberato nuovamente, ed è tornato da monty roberts dopo aver trascorso una notte col suo branco.


lunedì 30 gennaio 2006, 18:18
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Se è quello che dico io, è un ragazzo italiano che per ora è l'unico "seguace" di Monty in Italia. Hanno portato questo mustang che tiene a casa sua...Se non mi sbaglio..Nicola che dice?


lunedì 30 gennaio 2006, 18:19
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

lo ha maneggiato di sicuro, ma non credo l'abbia importato(Shy Boy)...

da qualche parte ho letto che uno ha portato per la prima volta un mustang in europa pochi mesi fa...ma non so chi...so però che il cavallo ha impiegato giorni e giorni ad arrivare...eh, povero...non è come andare da Milano a Genova!


Giovanni Alberini l'unica persona abilitata in italia al join up..
e ha importato uno dei mustang con cui ha lavorato nel ranch di monty..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 30 gennaio 2006, 18:20
Profilo WWW
Messaggio 
dream ha scritto:

Se è quello che dico io, è un ragazzo italiano che per ora è l'unico "seguace" di Monty in Italia. Hanno portato questo mustang che tiene a casa sua...Se non mi sbaglio..Nicola che dice?


Il mustang di Giovanni si chiama Geronimo


lunedì 30 gennaio 2006, 18:22
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO