Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:59



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Nei meandri della memoria...... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59
Messaggi: 1414
Località: Lombardia
Messaggio 
che bella!!!!! sei uno scritore nato nico!!!![:D][:D]
ankio ho una stroria sinile ma non la raconto perche poi piango!!![:225]

_________________
Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!




MY DruMee 4ever Love


venerdì 2 settembre 2005, 13:54
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
agosto 2003..una giornata uggiosa..pioveva era brutto tempo..io ero in vacanza a rimini..i miei genitori cn un filo di voce mi chiesero.."t andrebbe di visitare san patrignano..??"nn aspettavo altro..cn tono deciso risposi "certo"..ci avviammo..
e qnd fummo all'ingreso..ci dissero ke nn era possibile visitare l'allevamento...abbachiata..tornai verso la makkia..ma di colpo mio padre esordì dicendo.."ma se volessimo comprare un cavallo..??"ecco subito spalancarsi le porte...
ci portarono nelle scuderie..vidi tanti bellissimi cavalli..uno poi tuo fratello..un maestoso grigio..fantastico..mi colpì..ma tt d'untratto sbucò da quell'ultimo box il tuo faccino..dolce tenero..e cn quella lista tt maculata..mi precipitai x vederti..eri bellissimo..piccolo..eri quasi un pony..ma straordinariamente bello..
mi ero incantata a guardarti..e tu ricambiavi..c guardavamo fisso negli occhi..e subito capii ke in te c'era qualcosa d speciale..tornammo il giorno dopo...t prepararono..t montai eri fantastico..mi sentivo bene su di te..era cm se ci conoscevamo da una vita..era finita era ora di scendere e provare altri cavalli..
bellissimi ma nn come te..te quel musino ke lasciai 7 gg dopo tornando verso casa..
arrivati a milano provai altri cavalli...ma ogni istante pensavo a te..t guardavo nelle foto scattate quei meravigliosi giorni..la decisione l'avevo presa eri te ke volevo..sl te..
e ora eccoci quincy dopo 3 anni sei diventato grande..ma hai sempre negli occhi quello sguardo fantastico ke mi colpi la prima volta..t voglio bene amore mio..



marzo 2005..rieccoci..di nuovo in giro x maneggi a provare cavalli..volevo prendere un cavallo ke facesse compagnia a quincy..
provavo e riprovavo cavalli..tt belli ma nessuno mi attirava veramente..un pomeriggio squilla il telefono..è il mio istruttore ke mi dice..cri ho un cavalo da farti provare..eccoci x l'ennesima volta a provare cavalli..
t presentarono a me..beh..t conoscevo t avevo visto parecchie volte in gara ..ma nn sapevo ke eri tu il cavallo ke dovevo provare..tu goki..il mio grigione..t tirarono fuori..un immenso grigio..bello imponente..mi dissero ke eri un po' agitato mi dissero ke sgroppavi..ke nn t piaceva essere accarezzato..subito salii..mi feci subito capire ke avevi carattere..iniziammo male lavorando in piano..eri rigido..correvi..nn volevi certo saperne..
ma appena incominciammo a saltare.beh..amore eravamo una cosa sola..uniti in percorso cm se fosse il 100esimo ke facevamo insieme..e piu i salti diventavano grossi e piu noi ci univamo in un' unica cosa..magnifica..sotto lo sguardo allibito di tt..(t avevo montato cm mai avevo fatto prima cn un cavallo...)decisi ke eri tu il secondo cavallo che cercavo..si proprio tu..subito t provai nei giorni seguenti e nn ebbi dubbi..ecco il giorno della visita..passata..e il giorno dopo tra le lacrime di chi t aveva allevato e fatto nacsere..t portai cn me...nn mi hai mai dato un dispiacere solo immense emozioni..e gioie..t adoro grigio..

quincy;go kart siete la mia vita..vi adoro piccoli miei..

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


venerdì 2 settembre 2005, 22:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
marzo 1998 "basta, la porto a casa, è totalmente ingestibile, sfugge a qualsiasi controllo"
"se proprio non te la senti..forse è la cosa migliore, poi la francesina che hai preso è fantastica"
trasporto a casa, la pony si muove sgambettando nel suo nuovo paddok, soddisfatta della sua nuova vita, poi si annoia, si gira e galoppa contro il metro e trenta di staccionata "cavolo, si fa male, si fa male"
in un attimo solleva gli anteriori, va in orbita, ci raggiunge tutta felice..
la White, come amo ricordare la prima volta..

_________________
Immagine


sabato 3 settembre 2005, 14:31
Profilo WWW
Messaggio 
il primo ricordo che ho della mia cavalla è di una sera di quest' inverno, poco prima di natale.Il giorno dopo dovevo andare a provarla, pero' quella sera ero a casa del mio ragazzo e allora gli ho chiesto se poteva portarmi a vederla 5 minuti. Ok, entriamo piano piano in scuderia...passiamo ad uno ad uno i box..."ecco è questa ma fai piano.." . mi sporgo piano piano e la vedo, ovviamente stava dormendo! un bel musino con stella e una macchietta sul naso, proprio quasi come l' avevo immaginata. l' ho guardata senza disturbarla, ma il giorno dopo l' ho montata, e in piano mi sembrava divertente...dopo il primo salto ho capito che mi piaceva, dopo averne fatti un po' ho capito che doveva essere mia...una sensazione mai provata con altri cavalli, non tanto per il suo modo di saltare, che comunque è ottimo, ma per il modo in cui ci siamo intese subito, non un problema, non un' incomprensione...ora sono passati otto mesi e stiamo migliorando tutte e due sempre di piu'...speriamo di continuare su questa strada.[:)]


sabato 3 settembre 2005, 15:48
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
Un giorno Viviano mi dice:
"Ti ho trovato il cavallo della vita"
abituata alle cavolate che dice ho lasciato cadere,invece era già partito dalla Francia,da un piccolo paesino sperduto dove era in un minuscolo centro con altri due cavalli.
Doveva arrivare sabato,poi domenica,poi lunedì,poi martedì e alla fine è arrivato mercoledì 12 Ottobre 2004 perchè l'autista si era fermato a dormire.
Sono arrivata mercoledì non ho salutato nessuno e ho chiesto:
"Dov'è?"
"Terz'ultimo box a sinistra"
Era nell'angolo con il sedere verso la porta e le orecchie indietro...gli ho dato due carote e poi l'ho fatto passeggiare era stanchissimo dal lungo viaggio e mi hanno detto che non potevo montarlo.
Mi sono venute le lacrime agli occhi e allora Italo si è intenerito e mi ha detto:"Va bene dai solo 10 minuti però che se lo sà Viviano mi ammazza"
Hihihi felicissima lo porto in corridoio,30minuti solo per pulirlo e sellarlo.
Entro in campo,si guardava in giro manco fosse stato al Luna Park.
Italo mi dice:
"Fai salire Andrea fa un giro per vedere se è bravo e poi sali tu"
Sale fa 2 passi e Italo gli dice
"Bravo Andrea scendi!"
"Ma no ma come fammi fare un giro di trotto"!
"No no non mi serve fai salire lei!"
Hihihi
Salgo,già il passo era speciale...al trotto non riuscivo neanche a battere la sella ma lui era lì perfettamente sulla verticale,spingeva col posteriore senza che glielo chiedessi,ho fatto 2 minuti di galoppo, e poi Italo che è sempre curioso mi fa:
"Dai fai un medio"
E' stato un miracolo se non sono caduta,ho perso le staffe e quasi non riuscivo più a fermarmi...a dir poco stupendo...sembrava volasse..anzi forse volava.
Mi avevano detto che forse a saltare per me era un po' troppo caldo invece lui era perfetto.
Mi avevano detto che era un 7 anni con poche gare alle spalle ma si è rilevato perfetto.
Mi avevano detto che aveva un carattere che con il mio avrebbe fatto scintille (a volte è vero) ma è comunque perfetto.
Mi avevano detto che ci avremmo impiegato molto per metterci insieme ma gli abbiamo dimostrato con i risultati che lui è IL MIO CAVALLO.LUI è perfetto.L'uomo della mia vita.Che mi fa piangere,che mi fa ridere,che mi fa sentire una m"""a,che mi fa sentire sulle nuvole,semplicemente ho trovato:
SOMEONE WHO GIVES MEANING TO MY LIFE.


sabato 3 settembre 2005, 19:15
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO