| Autore | Messaggio | 

| Silvi@ Utente 
   | il mio obiettivo?
PRENDERE UN CAVALLO!!!!!
 che riesca a raggiungerlo entro l'anno è moooooooolto difficile, però!!!![V]

(Welcome, Wyoming!
  ) 

| 

| venerdì 6 maggio 2005, 19:48 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| D@RkHoRsE Utente 
   | l'unico obbiettivo che ho momentaneamente è salvare dal macello un bellissimissimo puledro morello....spero di farcela.. sono cossssì zucconi i contadini... [V] _________________
 Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...

| 

| venerdì 6 maggio 2005, 20:30 | 

| 

|  | 

| cHaNty Utente 
   |  Fantasyname ha scritto:  
C'è chi aspetta due anni sapendo che non c'è fretta, e chi vuole ammazzarsi pur di uscire senza esperienza [|)] Ma il mondo è bello perchè vario!

Sibillina Fede [;)] 

| 

| sabato 7 maggio 2005, 14:07 | 

| 

|  | 

| Pacuzza Utente 
quali obiettivi vi siete prefissati di raggiungere entro l anno o neli periodi a venire?

Unico obiettivo della mia vita: "concludere l'universita'" _________________
 Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

| 

| sabato 7 maggio 2005, 18:17 | 

| 

|  | 

| Mela Moderatore 
   | A cavallo di saltare le 130 entro fine anno e nella vita di finire l'uni. _________________
 Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

| 

| sabato 7 maggio 2005, 19:02 | 

| 

|  | 

| n/a3 Utente 
  Apemaia ha scritto:  
quali obiettivi vi siete prefissati di raggiungere entro l anno o neli periodi a venire?

Unico obiettivo della mia vita: "concludere l'universita'"
 ribadisco parlavo nell ambito dei cavalli _________________
 [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

| 

| sabato 7 maggio 2005, 19:19 | 

| 

|  | 

| genna Utente 
   | Avere la certezza che i cavalli che curo restino con me per sempre, portandoli a casa al più presto e poi fare ingravidare la criolla. _________________
 "..Sogna ragazzo sogna,
 Non cambiare un verso della tua canzone,
 non lasciare un treno fermo alla stazione,
 non fermarti tu.."

| 

| sabato 7 maggio 2005, 19:39 | 

| 

|  | 

| MissMary Utente 
   | beh se spero innanzitutto di trovare presto il cavallo nuovo e poi di ritirare ikl primo grado per iniziare a fare le c120!!! _________________
 <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
 "Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

| 

| sabato 7 maggio 2005, 20:37 | 

| 

|  | 

| Pacuzza Utente 
  Pacuzza ha scritto:  
  Apemaia ha scritto:  

ribadisco parlavo nell ambito dei cavalli
 Beh... se lo scrivevi ad inizio topic era già un passo avanti[:D] _________________
 Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

| 

| domenica 8 maggio 2005, 19:03 | 

| 

|  | 

| Pacuzza Utente 
Riuscire a prendere il primo grado (modestamente, credo che non sarà poi così tanto difficile...) e poi ovviamente tornare indietro o fermarmi li visto che l'agonismo cronico non mi fa im pazzire e visto che non ho i soldi per andare avanti[:D]
 Altro obiettivo? Far montare Pacos tra 10 anni e crescere il suo sicuramente stupendo puledrino.... ma non ditelo a nessuno eh?[|)]

| 

| domenica 8 maggio 2005, 19:05 | 

| 

|  | 

| Miky Utente 
   | io vorrei riuscire afar parte della scuadra di progetto giovani,selezionarmiper gli italiani e fare bene la finale,andare a fare un circuito in sicilia e un altro forse in Francia e comprarmi un altro cavallo(quest'ultimo xò sarà difficilissimo..)speriamo bene io mi impegnerò al massimo... _________________
 L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.

| 

| domenica 8 maggio 2005, 20:21 | 

| 

|  | 

| Diahorse Utente 
   | il mio obbiettivo:non cadere e finire mutilata e/o diventare disabile.
 non chiedo molto...[8)] o si??considerando come monto.. [:D]

ormai al brevetto manco ci penso piu tanto continuo a rimandare...chissene!![:D]

| 

| domenica 8 maggio 2005, 20:49 | 

| 

|  | 

| Diahorse Utente 
   | e che questo non sicceda nemmeno allo st""""one ronny&compagnia [8)][|)] _________________
 ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
 ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..

| 

| domenica 8 maggio 2005, 20:50 | 

| 

|  | 

| JiJi.and.LaDy Utente 
   | la mia istruttrice ieri s e esaltata!ed ha detto ke volendo sn pronta x entrare nella 3!quindi dopo gli italiani a settembre passero nella 3!poi lei ha iniziato a sognare...dicendo ke le piacerebbe passarmi a livello juniores il prossimo anno!ma sarebbe andare un po troppo d fretta![;)][:D] _________________
 _Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
 Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

| 

| lunedì 9 maggio 2005, 8:41 | 

| 

|  | 

| n/a3 Utente 
  Apemaia ha scritto:  
  Pacuzza ha scritto:  
  Apemaia ha scritto:  

ribadisco parlavo nell ambito dei cavalli
 Beh... se lo scrivevi ad inizio topic era già un passo avanti[:D]
 beh... essendo un sito di cavalli la cosa era abbastanza scotata _________________
 [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

| 

| lunedì 9 maggio 2005, 10:25 | 

| 

|  | 

|  |