Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:53



Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 occhi azzurri.. 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24
Messaggi: 158
Località: Lombardia
Messaggio 
..la prima volta che mi hanno detto questa cosa anch'io pensavo fosse una cavolata grandissima, e il mio istruttore mi ha confermato che è una gran ca""ata! ..ma siccome ho sentito delle altre persone dire il contrario mi era venuto un dubbio[:D][:D]tutto qui[;)]
thanks!!

_________________
<i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.

Erika</font id="blue"></h4></i>


mercoledì 6 luglio 2005, 22:42
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
secondo me è una cavolata, cmq stupenda la cavallina di san patrignano

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 7 luglio 2005, 9:10
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57
Messaggi: 2186
Località: lido di venezia
Messaggio 
E COSA NE PENSATE DEI CAVALLI CN UN OCCHIO MARRONE ED UNO AZZURRO??HA AH!NEL MIO MANEGGIO C'è UN CAVALLO BIANCO PROPRIO CN UN OCCHIO AZZURRO E L'ALTRO MARRONE...è STUPENDO!!!!...CMQ NN SO..XCHè NN MI è MAI CAPITATO DI MONTARE UN CAVALLO CN GLI OCCHI AZZURRI...[:)]

_________________
Immagine <3<3<3Immagine


giovedì 7 luglio 2005, 11:32
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24
Messaggi: 158
Località: Lombardia
Messaggio 
..Io adoro i lalli pezzati, quindi tra di loro molti hanno un occhi azzurro e uno marrone, mi piaciono tantissimo!! ..come questo lallino nella foto..

. [img]/public/uploaded/forum/jackie/2005771360_DANDEE_BF32.gif[/img] 42,72 KB

..è IL MIO SOGNO!

_________________
<i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.

Erika</font id="blue"></h4></i>


giovedì 7 luglio 2005, 13:07
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Sì quello che monta la mia istruttrice ne ha solo uno azzurro

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


giovedì 7 luglio 2005, 13:07
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio primo pony era pezzato bianco e marrone scure con un occhio marrone,uno azzurro,la coda tutta bianca e il nasino a porcellino tutto rosa!!


giovedì 7 luglio 2005, 13:16
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11
Messaggi: 1462
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

Licia, può sembrare una cavolata, ma forse non lo è.
so che c'è un modo per capire più o meno il carattere di un cavallo, solo guardando la sua morfoglogia, più precisamente quella della testa(attaccatura delle orecchie, forma delle narici, ecc)...non so quanto questo possa essere attendibile, magari è solo una gran cavolata, ma, chissà, potrebbe essere anche vero.[:)]

purtroppo non so se anche il colore degli occhi è annoverato tra questi elementi caratteriali.[xx(]

Questo è un sistema che usa Linda Tellington-Jones...Ha scritto dei libri su questa cosa.(sicuramente non solo lei..)..Però sinceramente sull'occhio gazzuolo non ho mai sentito nulla...

_________________
"Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).


giovedì 7 luglio 2005, 13:18
Profilo WWW
Messaggio 
beh di cavalli con un occhio azzurro e uno no se ne trovano relativamente spesso, con tutti e due azzurri se ne vedono di meno. L' esempio piu' famoso è sicuramente la fantastica Weihaiwej (foto postata da ladykiller) campionessa del mondo nel 1994

red mi incuriosisce questo sistema di cui parli, mi dici qualcosa di piu'?[:)]


giovedì 7 luglio 2005, 18:18
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
io avevo in mezza fida un pony grigio cn tuttie due gli occhi azurri, con il crinierone e la codona foltissimi. Era un matto, sempre su due zampe o cn il culo per aria, quando voleva saltava le c2 ma quando nn erain vena nn passava una barriera a terra

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


giovedì 7 luglio 2005, 23:24
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
trippi,su il mio cavallo(non so se ancora) facevano degli articoli appunto sulla morfologia collegata al comportamento.Ad ogni articolo trattavano più specificatamente una parte del corpo:orecchie,fronte,bocca etc...


una volta son stata in un maneggio dove c'era una lalla stupenda,pezzata saura..ma aveva solo una pezzatura minuscola dietro alla nuca...gli occhi azzurrissimi..un gioiello!!

oppure ora che lo scanner funzia vi metto la foto di una ponetta da compagnia(bastarda [:D] ) del mare! e la foto di un occhio <u>bianco</u>

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


domenica 10 luglio 2005, 14:55
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
ecco la ponetta ^^

. [img]/public/uploaded/forum/Diahorse/200571015411_salsa.jpg[/img] 59,78 KB

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


domenica 10 luglio 2005, 15:09
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
anch'io ho subito pensato a s.p. weihaiwej...
eccezionale..
a cervia invece ho visto qualche anno fa una morella con gli occhi azzurri, il contrasto era impressionante..
che siano + difficili degli altri non credo..forse è il solito luogo comune dovuto alla rarità del fenomeno..poi non ne ho mai montati e non so..
di certo se riusciva a montarne uno carolyn è tutto dire![:D]
(lo sai che tvb carolyn)

_________________
Immagine


domenica 10 luglio 2005, 18:38
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
che splendor!!! [:I]

. [img]/public/uploaded/forum/Diahorse/200571119212_SWScan00005.jpg[/img] 15,46 KB

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


lunedì 11 luglio 2005, 19:21
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11
Messaggi: 1462
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
trippi ha scritto:

red mi incuriosisce questo sistema di cui parli, mi dici qualcosa di piu'?[:)]

Ieri Nicola,mi ha portato il libro della Tellington.Puoi chiedere direttamente a lui,visto che ormai pratica il Ttouch da un po'...
Io cercherò di postare qualche cosa...(perchè a Nicola non funziona lo scanner...anche se a essere sincera,bisognerebbe postare il libro intero!E' veramente interessantissimo!!!!)
Consiglio vivissimo...comprate il libro!!!!!!!!!!!!!

_________________
"Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).


giovedì 14 luglio 2005, 10:08
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
io ce l ho!!! bhè a dire il vero è di antares ma l ho preso imprestito!!! che dire un po' contorto!!!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 14 luglio 2005, 11:03
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO