| Autore | Messaggio | 

| Diahorse Utente 
   | [:D][:D][:D][:D][:p][:191][:191][:191][:191]
uahahhah ma daiii!!! [:D]

| 

| mercoledì 4 gennaio 2006, 14:41 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| CapriceDeDieu Utente 
   | in realtà non l'ho mai sentita... l'ho inventata sul momento, però è carina, vero?[;)]
Dovrei fare il comico[:p]

| 

| mercoledì 4 gennaio 2006, 16:05 | 

| 

|  | 

| Diahorse Utente 
   | [:174][:174][:174]

ihihih scherzo! [:D]

| 

| mercoledì 4 gennaio 2006, 16:24 | 

| 

|  | 

| aleale Utente 
   | a proposito di incompetenti veterinari dell'asl questa me l'hanno raccontata quando facevo il corso per il brevetto...
cavallo in colica molto brutta, no c'è più nulla da fare e deve essere abbattuto. all'asl il vetrinario chiede: "ma ha già vomitato il cavallo?". gli hanno risposto di sì e il tipo non ha fatto una piega...

| 

| mercoledì 4 gennaio 2006, 20:59 | 

| 

|  | 

| Diahorse Utente 
   | [:0][B)][B)][B)][B)]
roba da pazzi

| 

| mercoledì 4 gennaio 2006, 21:09 | 

| 

|  | 

| lucy90 Utente 
   |   Rebby ha scritto:  
tempo fa (ero ancora nell'altro maneggio) entro negli spogliatoi del maneggio e vedo una signora ke teneva un Santo cavallo nello stesso maneggio e c faceva passeggiate...si stava truccando e aveva oggetti strani in mano..dopo essersi accorta che io la guardavo stranita mi gurda e m dice... <font color="navy">"sai questi sono oggetti indispensabili x montare a cavallo" </font id="navy">  al che estrae un marsupio leopardato un pacco d sigarette l'accendino e un rossetto rosso fuoco...ero allibita davvero e la signora x tranquillizzarmi m dice "no xkè sai...io credo ke se mi trucco,mi profumo e mi faccio bella il mio cavallo va meglio,me lo sento mi apprezza d +...e mi da retta" al che esco dagli spogliatoi davvero sconcertata...il giorno dopo nn me la son trovata ke galoppava in mezzo a un prato a pelo vestita nel seguente modo:
 -pantaloni rosa a pinocchietto eleganti
 -scarpette con il tacco aperte dietro
 -camicetta
 -e il mitico marsupio leopardato!

Non potevo crederci

oddio m son scordata il cinturone borchiato!!! lo aveva semrpe con se!!!

NOOOOOOOOO!!!NON CI CREDO!!!!!!Ma questa è fuori di testa.. 

| 

| venerdì 6 gennaio 2006, 18:18 | 

| 

|  | 

| lalli88 Utente 
   | ahahahaha è 10 minuti che rido!!1 ahahaha noon ce la faccio più!! troppo bella davvero! tipo quando fai la doccia mezzo addormentato e ti dimentichii calzini o le mutande e naturalmente te ne accorgi quando le hai bagnate!!ahah l'ho raccontata anche al mio moroso.. ma non l'ha capita..[:I]
 RachiEZLN ha scritto:  
Una mia amica una volta si è dimenticata la sella! Quando è arrivata in campo per fare la lezione io le ho detto: "Ma Agnese, non credi di esserti dimenticata qualcosa?" lei mi gurda e mi fa: "Cavolo, hai ragione! Non ho messo i paracolpi!" ed è tornata in scuderia a metterli... Dopo aver messo i paracolpi è tornata in maneggio e, quando l'istruttore l'ha vista le ha detto di tornare in scuderia e che noi non siamo dei pellerossa.... Morale, la ragazza non ha montato ed è ancora convinta che, quel giorno, l'istruttore l'avese richiamata perchè la cavalla era senza paraglomi!

| 

| domenica 8 gennaio 2006, 15:59 | 

| 

|  | 

| RobyX88 Utente 
   |  RachiEZLN ha scritto:  
Una mia amica una volta si è dimenticata la sella! Quando è arrivata in campo per fare la lezione io le ho detto: "Ma Agnese, non credi di esserti dimenticata qualcosa?" lei mi gurda e mi fa: "Cavolo, hai ragione! Non ho messo i paracolpi!" ed è tornata in scuderia a metterli... Dopo aver messo i paracolpi è tornata in maneggio e, quando l'istruttore l'ha vista le ha detto di tornare in scuderia e che noi non siamo dei pellerossa.... Morale, la ragazza non ha montato ed è ancora convinta che, quel giorno, l'istruttore l'avese richiamata perchè la cavalla era senza paraglomi!

bhuahahahahaha nooooooo non ci credo!!! ma da dove esce?!?!? bhuahahaha[:D] _________________
 ...Dio non permettere che io vada in  un paradiso dove non esistono cavalli...

| 

| domenica 8 gennaio 2006, 16:19 | 

| 

|  | 

| chesty Utente 
   | tipa al galoppo in balia del cavallo
"aiuto!!!!!!!!nn riesco a fermarmi!piu' do le gambe piu galoppa veloce...."

| 

| domenica 8 gennaio 2006, 18:41 | 

| 

|  | 

| Kira Utente 
   | A verona c'era una tizia che si reputava un'esperta di cavalli e diceva ai suoi amici indicando un Falabella adulto: "Guardate che carino! Sapete che cos'è? é un arabo! Però è solo un puledro!"[:D]
 Oppure: io mi offro di dare una mano a una ragazzina per sellare un cavallo , ma lei mi dice: "no faccio da sola... lo so sellare!"
 Appena torno vedo la sella sulla groppa e la paletta rivolta verso la testa del cavallo... il bello è che la copertina e l'agnellino non li aveva messi sotto la sella, ma sopra!
 Allora io metto la sella a posto, con la copertina sotto la sella, e sta qua mi fa:"Ma se la metti sotto la sella e che cosa serve? Poi è scomoda la sella senza niente sopra!!"[:D][:D][:D]

| 

| domenica 8 gennaio 2006, 19:51 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   | Dimmi che è uno scherzo!![|)] _________________
 ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥

This is the only Shake of my life

| 

| domenica 8 gennaio 2006, 20:06 | 

| 

|  | 

| Kira Utente 
   | Purtroppo no![:D][|)] 

| 

| domenica 8 gennaio 2006, 20:16 | 

| 

|  | 

| RobyX88 Utente 
   | ...oddio no...non posso crederci...davvero...non posso! [B)] _________________
 ...Dio non permettere che io vada in  un paradiso dove non esistono cavalli...

| 

| domenica 8 gennaio 2006, 20:51 | 

| 

|  | 

| Rebby Utente 
   | ahahahahahahahahhahahahhahahaahhahhahahhaahahhahahahaahahahahahah che genteeeeee! _________________
 <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>

_Rebby_

| 

| domenica 8 gennaio 2006, 21:01 | 

| 

|  | 

| Lally Utente 
   | Gente di Vet(Oh my God!!):perle di saggezza di una studentessa che riesce sempre ad alluminarci:
-il pony...è il piccolo del cavallo!!!
 -il pony non si può domare perchè troppo piccolo...
 -a me piacciono un sacco gli arabi!!!!belli, enormi, neri...(si riferiva ai frisoni)
 -ah bello quel cavallo!!é un arabo!!(era un andalusone enorme)
 -io voglio il frisone, io voglio il frisone, io voglio il frisone...costa molto??beh ma se ne prendo uno di tre anni e poi lo domo io risparmio i soldi della doma(non è mai salita a cavallo)
 oltre i cavalli...
 -quante mammelle ha la vacca?
 -8 [:0][:0][xx(]

Poi vi chiedete da dove escano i vet dell'asl???

| 

| domenica 8 gennaio 2006, 23:38 | 

| 

|  | 

|  |