Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 11:54



Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Olimpiadi... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22
Messaggi: 215
Località: City of Bologna - downtown
Messaggio Re: Olimpiadi...
grazie :) ...

_________________
"... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."


martedì 12 agosto 2008, 17:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Olimpiadi...
Vittoria 17subito prima Todd...con 0.60 di distacco!!yuuuuuu

(preferivo il podio post squadre)

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 12 agosto 2008, 17:53
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: Olimpiadi...
Che bello per Vittoria.....

Io invece sono contenta, Tina Cook mi piace tanto, e il dentista.....é talmente un sogno.

Ben mi sta traducendo l'intervista al dentista & Ingrid via MSN : Chessygrin : mentre io ascolto l'intervista a Tina Cook : Chessygrin : Mamma mia cosa puó fare la tecnologia!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 12 agosto 2008, 17:56
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: Olimpiadi...
Il dentista apparentemente ha detto:

"Questa non é la ciliegina sulla torta [dopo l'oro a squadre] - é la ciliegina sulla ciliegina sulla ciliegina sulla torta alle ciliegie piú cremosa del mondo!"

E dopo ha detto:

"Non so cosa stiano facendo nel mio studio dentistico - magari hanno messo uno schermo grosso e sono tutti lí a vedere, o magari hanno chiuso...." poi, guardando la videocamera: "CHIUDETE LO STUDIO! Andate a casa, prendetevi un giorno di ferie!!!"

Dai, un tedesco con un buon senso dell'umorismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andiamo tutti a farci togliere i denti del giudizio da lui????????????

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 12 agosto 2008, 18:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58
Messaggi: 318
Località: udine
Messaggio Re: Olimpiadi...
oggi ho visto il terzo giorno di gare...purtroppo siamo arrivati solo sesti...peccato!!! :roll: :roll:
però come ha detto il commentatore un meritatissimo sesto posto!!! :lol: :lol:

_________________
lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!Immagine


martedì 12 agosto 2008, 21:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Olimpiadi...
Pascal ha scritto:
Il dentista apparentemente ha detto:

"Questa non é la ciliegina sulla torta [dopo l'oro a squadre] - é la ciliegina sulla ciliegina sulla ciliegina sulla torta alle ciliegie piú cremosa del mondo!"

E dopo ha detto:

"Non so cosa stiano facendo nel mio studio dentistico - magari hanno messo uno schermo grosso e sono tutti lí a vedere, o magari hanno chiuso...." poi, guardando la videocamera: "CHIUDETE LO STUDIO! Andate a casa, prendetevi un giorno di ferie!!!"

Dai, un tedesco con un buon senso dell'umorismo!!!!!!!!!!!!!!!!

Andiamo tutti a farci togliere i denti del giudizio da lui????????????


un evento!!!! :lol: :lol:

ripeto,avrei preferito la Klimke con l'argento al collo....Però la parte individuale me la sono vista tutta....

che bei cavalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Love : : Love :

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 12 agosto 2008, 22:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 23:23
Messaggi: 174
Messaggio Re: Olimpiadi...
Pascal ha scritto:
Allora, su Eurodressage c'é scritto che il sito della NBC

http://www.nbcolympics.com

trasmette, dietro registrazione (gratuita) e dopo aver scaricato un programma (gratuito) TUTTE le discipline di TUTTI gli sport...

Ci vuole un computer decente, naturalmente :oops:

Per Vittoria, anche a me piace da morire Bug : Love : Lei mi é sempre stata cosí simpatica, sará forse perché siamo entrambe emigrate in UK per motivi di studio (anche se nel suo caso parte del motivo era anche il completo!). Non so, mi ispira un sacco, poi con questa storia del blog ancora di piú. Ieri notte l'ho letto tutto!

Nel blog dice che il suo sogno da bambina era battere il suo idolo Mark Todd............ Adesso dopo il cross é davanti a Mark Todd, alle Olimpiadi........ :shock: :shock: : Queen :


io ho provato a scaricare il programma ma poi mi chiede quale rete televisiva voglio...ma sono tutte americane e non so...tu hai provato a fare questo procedimento???risp sono in crisiiiii : WohoW : :lol: :lol:

_________________
...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...Immagine


venerdì 15 agosto 2008, 12:31
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: Olimpiadi...
Ciao Linda,

Abbiamo scoperto che quel sito funziona solo se vivi in USA.

Invece questo funziona al 100%:

http://www.eurovisionsports.tv

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


venerdì 15 agosto 2008, 12:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio Re: Olimpiadi...
Cita:
Dai, un tedesco con un buon senso dell'umorismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Eh ma gli holsteiner hanno un gran senso dell'umorismo :lol:
Lo seguo da un po' questo binomio, mi stanno troppo simpatici!


venerdì 15 agosto 2008, 18:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 23:23
Messaggi: 174
Messaggio Re: Olimpiadi...
Pascal ha scritto:
Ciao Linda,

Abbiamo scoperto che quel sito funziona solo se vivi in USA.

Invece questo funziona al 100%:

http://www.eurovisionsports.tv



GRAZIE MILLE PASCAL!!!
sono diventata matta ieri sera... :lol:

_________________
...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...Immagine


sabato 16 agosto 2008, 16:57
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:40
Messaggi: 81
Messaggio Re: Olimpiadi...
Che tristezza... fatti i debiti conti, se Bordone e Rotatori non fossero usciti dal tempo (ovvero con le sole penalità agli ostacoli) saremmo stati quarti...

Uscire così tanto dal tempo in salto ostacoli lo trovo veramente folle. Mi sta bene il lato umano di Rotatori, ma dopo la fermata, la carezza, gira a destra, poi gira a sinistra... e così ci siamo persi due posti in classifica. La Bordone esce sempre dal tempo in S.O., infatti ha fatto penalità anche nella finale individuale.

Peccato, ci avevano fatto sognare a occhi aperti, un quarto posto, dopo gli dei del completo, sarebbe stato veramente un successone!!


Rimane il fatto, tanto per essere un po' più ottimisti, che tutti i nostri binomi hanno finito la gara, senza eliminazioni, cadute e non accettazioni alle ispezioni veterinarie. I nostri cavalli stanno bene e i nostri cavalieri anche... devono solo imparare a saltare in campo ostacoli!!

Speriamo che questa esperienza faccia riflettere chi di dovere!

_________________
http://www.ancce.it, il sito del completo in Italia
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/marinacima/collections/


domenica 17 agosto 2008, 23:56
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Olimpiadi...
Cimina ha scritto:
Che tristezza... fatti i debiti conti, se Bordone e Rotatori non fossero usciti dal tempo (ovvero con le sole penalità agli ostacoli) saremmo stati quarti...

Uscire così tanto dal tempo in salto ostacoli lo trovo veramente folle. Mi sta bene il lato umano di Rotatori, ma dopo la fermata, la carezza, gira a destra, poi gira a sinistra... e così ci siamo persi due posti in classifica. La Bordone esce sempre dal tempo in S.O., infatti ha fatto penalità anche nella finale individuale.

Peccato, ci avevano fatto sognare a occhi aperti, un quarto posto, dopo gli dei del completo, sarebbe stato veramente un successone!!


Rimane il fatto, tanto per essere un po' più ottimisti, che tutti i nostri binomi hanno finito la gara, senza eliminazioni, cadute e non accettazioni alle ispezioni veterinarie. I nostri cavalli stanno bene e i nostri cavalieri anche... devono solo imparare a saltare in campo ostacoli!!

Speriamo che questa esperienza faccia riflettere chi di dovere!


perso tutto lì anche durante gli Europei J. a quanto ho letto....
Mamma mia....

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 18 agosto 2008, 1:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: Olimpiadi...
non stiamo a rimurginare..ormai quel che è fatto è fatto..ci han fatto sperare fino all'ultimo, posso solo dire, non per prendere le sue difese, che Roberto aspettava quest evento da 4 anni, aveva detto che sarebbe andato a pechino e cosi è stato. era il sogno della sua vita, lo aspettava da talmente tanti anni che ormai era una corda di violino,quando ho visto la sua espressione in tv l'ho visto tesissimo.
i casi erano 2:o sarebbe andato tutto liscio se avesse mantenuto la sua tipica concentrazione inglese fino alla fine, oppure sarebbe esplosa tutta la tensione accumulata da mesi.
purtroppo dopo la prima barriera si è agitato, il cavallo infatti era scomposto, lui molto lento, anche xkè quel cavallo non ti aiuta se sbagli una distanza...e cosi è andato a rotoli tutto quanto...
non posso criticare nulla, lui è umano più degli altri, la carezza, le girate a destra e sinistra per cercare di rimettere la testa a posto sono comprensibili e non credo che siano state quelle a far perdere cosi tanto tempo xkè era sotto cadenza fin dall'inizio.
è stata comunque un'enorme emozione vederlo sul piccolo schermo, era il suo sogno e l'ha realizzato ora staremo a vedere come si evolverà la situazione..la tensione si sarà allentata..spero che torni quello di un tempo.


lunedì 18 agosto 2008, 10:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: Olimpiadi...
per quanto riguarda gli junior i numeri parlano chiaro, troppe barriere.
M.C. xo è un binomio nuovo,il cavallo è arrivato in aprile e hanno fatto poche gare insieme, già arrivare agli europei e piazzarsi bene in dress e cross è una soddisfazione.
in piu avrei messo in squadra anche F.C. xkè con un cavallo con un tale curriculum di esperienza non poteva non far parte della squadra, infatti è stato il secondo miglior binomio italiano con un super dressage e un netto in cross nonostante abbia 18/19 anni..e invece è stato escluso..

complimenti a riva cmq che si è dimostrato in grado di competere contro i migliori junior in europa!


lunedì 18 agosto 2008, 10:16
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:40
Messaggi: 81
Messaggio Re: Olimpiadi...
Giuly, potresti parlare più chiaro e non a iniziali?
C'è qualche problema a nominare qualcuno??

Sia ben chiaro, rispetto al tuo discorso, che non sto accusando nessuno, solo facendo un esame della situazione... Stimo Roberto forse anche più degli altri, e sono contentissima, come ho scritto, che i nostri siano arrivati in fondo, siano andati abbastanza bene in piano (non succedeva da anni) e in cross... un bel passo avanti rispetto al passato!!

_________________
http://www.ancce.it, il sito del completo in Italia
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/marinacima/collections/


lunedì 18 agosto 2008, 10:26
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO