| Autore | Messaggio | 

| Giuly Utente 
   |   Re: oroscopoaaaaaaaaaaahahahah India sto morendooooo!!!ahhahaha
 povero il mio ciuco ridotto in salamelleeee!!!giàmmaiii!!!

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 16:19 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: oroscopose vi anvanza un pesci       ..._________________
 Amori siete fantastici

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 16:21 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: oroscopoCioè, Topìnis! Abbiamo creato un mostro!    Quello della giuly è bellissimo!!! Scemaaaaa     

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 16:29 | 

| 

|  | 

| India83 Utente 
   |   Re: oroscopomummy ha scritto: se vi anvanza un pesci       ...la Vale io la snobberei (ah, no!, la ignorerei) perchè và come scrive!!! un  pesci e cmq adesso li scriverei a ruota libera, tanto me li ignorate!!!!!!!     _________________
 "Stasera non si beve"
 "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien
 "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

Ultima modifica di India83 il giovedì 17 luglio 2008, 16:36, modificato 1 volta in totale. 

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 16:32 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: oroscopo_________________
 Amori siete fantastici

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 16:36 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: oroscopoPuff...che fatica bestiacce...Bozza di oroscopo per ladykiller: (Topìnis, vai pensaci tu!)
 .....
 La vostra cura di disintossicazione dall'aria genuina di montagna finisce quì: potete quindi finalmente togliere la bocca dal tubo di scapamento della vostra auto. Sarà una settimana distensiva di divertimenti legati alla tradizione, come la pallacorda e la sodomia. Molti vi giudicheranno fuori moda, forse a causa di un ridicolo cappello che sbeffeggia l'inquisizione Spagnola, ma non fateci caso. Continuate pure a farvi di spriz.
 Mercurio vi sorride, verrete anche promossi al lavoro, da fermacarte a tester di batterie. Mi raccomando, leccate sempre il polo positivo, per capire se sono cariche o meno.

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 16:41 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   |   Re: oroscopodanielix ha scritto: Puff...che fatica bestiacce...Bozza di oroscopo per ladykiller: (Topìnis, vai pensaci tu!)
 .....
 La vostra cura di disintossicazione dall'aria genuina di montagna finisce quì: potete quindi finalmente togliere la bocca dal tubo di scapamento della vostra auto. Sarà una settimana distensiva di divertimenti legati alla tradizione, come la pallacorda e la sodomia. Molti vi giudicheranno fuori moda, forse a causa di un ridicolo cappello che sbeffeggia l'inquisizione Spagnola, ma non fateci caso. Continuate pure a farvi di spriz.
 Mercurio vi sorride, verrete anche promossi al lavoro, da fermacarte a tester di batterie. Mi raccomando, leccate sempre il polo positivo, per capire se sono cariche o meno.
mi hai strappato un bel sorriso.. grazie!!!  _________________
 La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 16:57 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: oroscopo..non è che ci sei rimasta male, vero?     E' che li partorisco così..poi subentra Elena e gli cuce su misura. A proposito, dovè? Quando serve non c'è mai   

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 17:04 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: oroscopoOroscopo promesso: : Fine settimana dedicato allo sport: motociclismo, nuoto nel Naviglio della Martesana, maratona tra Pavia e Rozzano, hockey con le palle di grandine e palla avvelenata per digerire.Non ve ne perderete uno, indugerete solo per la corsa coi sacchi, per il semplice motivo che un misteriosa, benchè affascinante, sconosciuta burlona vi ha sostituito la corroborante dose di nandrolone  col catetere di vostra nonna, non quella incinta, bensì l’altra.
 Quella che vi ha soffiato sotto al naso la barca, da voi  minuziosamente rimessa a posto per le vacanze.
 Per la seguente ragione, emetterete ghiaia dalle orecchie, i vostri occhi diventeranno arancioni e collasserete.
 Impagliati, troverete fama e fortuna esposti  al British Museum di Civitanova Marche.

Ultima modifica di danielix il giovedì 17 luglio 2008, 17:28, modificato 1 volta in totale. 

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 17:11 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   |   Re: oroscopooggi son giù di morale.... ma questo mi ha fatto sorridere... muovetevi pantegane a venir su!!!!!!!!!!!!!!!  _________________
 La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 17:15 | 

| 

|  | 

| danielix 

|   Re: oroscopoTra meno di 1 mese siamo su! Daiii     no essere triste..cosa deve dire mummy allora..quando leggerà il suo di oroscopo?? (Mummy, please forgive me)     Mummy:   I vostri colleghi vi guardano con sospetto perchè non avete mai, nemmeno per un secondo criticato Veltroni. Non sanno che siete un ingenua.  Il  vostro partner vi guarda con sospetto perchè non riesce a capacitarsi di come possiate accettare il colosso nubiano di 2 metri x 40 cm di protuberanza che dorme nel vostro posto letto a bordo della ginetta e che russando produce quasi gli  stessi decibel di un aereo in fase di decollo. Non sa che avete una disfunzione all'orecchio sinistro. I vostri genitori vi guardano con sospetto mentre consumate insieme un pranzo in silenzio. Non sanno che voi non siete figlia loro. Una ditta traslochi sta scaricando materiale da una ditta di pianoforti a coda senza l'ausilio di gru, ne tantomeno di contrappesi. Non sanno che oggi avete parcheggiato la vostra amata auto esattamente lì sotto. Un consiglio? Rimanete a letto, possibilmente col colosso nubiano.

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 17:33 | 

| 

|  | 

| mummy Utente 
   |   Re: oroscopo_________________
 Amori siete fantastici

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 17:44 | 

| 

|  | 

| India83 Utente 
   |   Re: oroscopo[quote="danielix  E' che li partorisco così..poi subentra Elena e gli cuce su misura. A proposito, dovè? Quando serve non c'è mai    [/quote] eccomi!!!!! ma quanti me ne hai scritti  panteganazza!!! come farò a stavrti dietro che il mio cervellino era andato in stand by???_________________
 "Stasera non si beve"
 "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien
 "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 19:13 | 

| 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: oroscopoDany, ma che sono tutti sti errori di ortografia??       Non è da te    Stai bene? Tutto ok??    Cmq, Chiara, alla faccia della supergiornatona del Toro      _________________

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 21:10 | 

| 

|  | 

| chiarahorse Utente 
   |   Re: oroscopoperchè cla???  ma io non sono tarocca!!!  _________________
 Chiara
 Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...

| 

| giovedì 17 luglio 2008, 22:10 | 

| 

|  | 

|  |