Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:26



Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Ostacoli pericolosi 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Holden ha scritto:

Un allievo che "risponde" al proprio istruttore significa che non ne ha ne fiducia ne rispetto, quindi è inutile continuare.

Dialogare è un conto, rispondere è un altro.



non credo che questo sia del tutto vero ...

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


martedì 8 marzo 2005, 21:29
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

No no lui è proprio GNOCCHISSIMO!!! Solo che è sempre impegnato ... uffy uffy!![:(][:(]


[:D][:D][:D][:D]

Eri seria? [:0]

Gnocchissimo non direi... Al massimo ... interessante...[xx(]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


martedì 8 marzo 2005, 21:32
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Holden ha scritto:

Un allievo che "risponde" al proprio istruttore significa che non ne ha ne fiducia ne rispetto, quindi è inutile continuare.

Dialogare è un conto, rispondere è un altro.



non credo che questo sia del tutto vero ...


mah...sai, prova a ragionare in questo modo...consideralo come un PROFESSORE...hai mai detto qualche parolaccia o risposto male a qualche professore? direi che quasi nessuno lo fa proprio perchè l'insegnante è una persona che merita un certo rispetto, anche se può dire qualche baggianata(come tutti gli esseri umani può sbagliare)...
e poi...beh, prova a dire una parolaccia ad un prof e vedrai come ti sbattono dal preside!![:D][:D]

almeno penso che Holden intendesse questo...

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


martedì 8 marzo 2005, 21:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio 
Io se rispondo al mio istruttore finisco seppellita ...
Come si dice in gergo militare ... mutismo e rassegnazione [:D]

Però so di potermi fidare al 100%, se mi chiede di fare una cosa lo fa perché rientra nelle mie possibilità e in quelle del cavallo. Ormai sa come prendermi anche psicologicamente.


mercoledì 9 marzo 2005, 7:17
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
io parto dal presupposto che se lui sta in campo a piedi ne sa più di me.di conseguenza sto zitta.
con la mia attuale esperienza(che posso credo considerare discreta),posso dire che il primo istruttore che ho avuto....beh forse un amico ma un istruttore proprio non posso definirlo(ma me ne sono accorta solo quando ho avuto la possibilità di guardare oltre al mondo dove stavo).
ora credo di aver trovato il massimo,una persona che sa comprendere i miei stati d'animo i miei limiti(perchè io ho limiti???ihihi[;)]) e quelli della mia discola.se mi dice di fare una cosa sto zitta e la faccio perchè so che non mi manderà MAI allo sbaraglio come qualcuno ha fatto in passato.magari mi cago in mano,ma poi mi dico "se lui mi ha detto di fare questa cosa è perchè siamo pronte a farlo".

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 9 marzo 2005, 9:54
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
penso che la cosa principale sia avere un buon rapporto col proprio istruttore...bisogna avere il coraggio di affrontare i propri problemi proprio con lui...penso che se il tuo istruttore ti faccia fare qualcosa di impegnativo vuol dire che ti ritiene in grado di farlo...concordo anche che gli alievi in campo dovrebbero tacere non come una persona che conosco che ogni salto che fa lo commenta in modo da contraddire tutto quello che l'istruttore le dice....


mercoledì 9 marzo 2005, 10:44
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
liberoH ha scritto:


concordo anche che gli alievi in campo dovrebbero tacere non come una persona che conosco che ogni salto che fa lo commenta in modo da contraddire tutto quello che l'istruttore le dice....




e chissa chi sara mai??????[?][?][?]

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 9 marzo 2005, 21:58
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Io ! [:D]


Vabbè... Io ho rispetto nei confronti del mio istruttore però è più forte di me, devo parlare, parlare, parlare...
Ok, oggi starò zitta come una pietra, vediamo se riuscirò a farlo hihihihihihi [:D]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


giovedì 10 marzo 2005, 15:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
nn parlavamo di te pacuzza!!!!![:D]

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


giovedì 10 marzo 2005, 19:13
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 16:03
Messaggi: 145
Messaggio 
ape chi sarà mai???forse hai capito perfettamente.....non ci vuole tanto...


venerdì 11 marzo 2005, 13:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
tempo fa l'istruttrice mi costringeva a saltare di galoppo.. io che non riuscivo a tenere le staffe (stringevo troppo le gambe alla sella..non mi schioda nessuna..) finivo sempre sul collo del cavallo... ma fortunatamente non sono mai caduta.. alla fine mi è venuta paura e le trovavo seeeempre tutte per non saltare...
cambiando maneggio però ho riacquistato fiducia sia in me stessa che nel cavallo e ora me la cavo senza troppi problemi..

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


venerdì 11 marzo 2005, 19:52
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
firin@ ha scritto:

io parto dal presupposto che se lui sta in campo a piedi ne sa più di me.di conseguenza sto zitta.
con la mia attuale esperienza(che posso credo considerare discreta),posso dire che il primo istruttore che ho avuto....beh forse un amico ma un istruttore proprio non posso definirlo(ma me ne sono accorta solo quando ho avuto la possibilità di guardare oltre al mondo dove stavo).
ora credo di aver trovato il massimo,una persona che sa comprendere i miei stati d'animo i miei limiti(perchè io ho limiti???ihihi[;)]) e quelli della mia discola.se mi dice di fare una cosa sto zitta e la faccio perchè so che non mi manderà MAI allo sbaraglio come qualcuno ha fatto in passato.magari mi cago in mano,ma poi mi dico "se lui mi ha detto di fare questa cosa è perchè siamo pronte a farlo".


beh beh... sandro the best!

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


venerdì 11 marzo 2005, 22:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
anche a me è successa una cosa simile... cn il pony... però ero in gara... ho fatto una precedutona...[V]il pony ha rimesso un tempo e mezzo cn me sdraiata sul collo... e... trovandosi troppo vicino ha saltato lo stesso.. però visto che era un largo c'è finito in mezzo...e lui è caduto sopra di me... x fortuna è stato solamante un brutto spavento... xke entrambi siamo usciti senza neanche un graffio..... però mi sn presa un infarto... eda quel momento niente più precedute.... piuttosto faccio carrozzoni...( anche se è da un pezzo che nn ne faccio)però cercherò di nn fare mai più una cs simile...[xx(][xx(]

<hr noshade size="1" color="#009933" size="1"> <b>SILVER... GRAZIE 1000000000000000</b>

_________________
Immagine


giovedì 27 ottobre 2005, 14:42
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Io ! [:D]


Vabbè... Io ho rispetto nei confronti del mio istruttore però è più forte di me, devo parlare, parlare, parlare...
Ok, oggi starò zitta come una pietra, vediamo se riuscirò a farlo hihihihihihi [:D]

Oddio, leggendo quello che ho scritto lo scorso marzo mi è venuto da piangere...
Sarà il periodo un pò strano ma sto troppo male a pensare al mio vecchio maneggino...[:(]
Mi mancano tanto...

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


giovedì 27 ottobre 2005, 20:43
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Ma Licia.... Adesso monti in Sicilia?

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


giovedì 27 ottobre 2005, 20:45
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO