| Autore | Messaggio | 

| JandA Utente 
   | dolce prestami tuo papà e la tua istruttrice, così magari faccio qualche affare anche io... che ragazza fortunata! _________________
 NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
 "There's a calm surrender to the rush of day
 When the heat of a rolling wind can be turned away
 An enchanted moment, and it sees me through
 It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 9:16 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Holden Moderatore 
   | Beh Janda, il papà della dolce è in giro da qualche decennio per cavalli....qualcosa capisce....... _________________
 La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 9:22 | 

| 

|  | 

| JandA Utente 
   | Ma il mio tono non era ironico! _________________
 NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
 "There's a calm surrender to the rush of day
 When the heat of a rolling wind can be turned away
 It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 9:24 | 

| 

|  | 

| rider01 Utente 
   | dolceclean ha scritto: rider certo ke ha speso tanto è! la mia istruttrice si è portata a casa tre puledri 15 13 16 mila euro ma buoni buoni solo uno è un po diffciledevi anche tener conto che il cavallo è automatico..che deve fare le 125 con una ragazza che non sa farle, che le affronta per la prima volta e di certo avrà delle carenze a cui il cavallo dovrà "sopperire" per insegnarle a saltare certe categorie..ovvio che se una persona capace opta per un puledro, spende la metà!!ma bisogna essere in grado di saperli tirare su i puledri!!e comunque ribadisco..montato da un secondo grado, il cavallo può partire domenica facile in 140.._________________
 " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 9:53 | 

| 

|  | 

| JandA Utente 
   | Anche perchè sbaglio o i puledri dovrebbero costare meno?
(E' una domanda, specifico così non si fraintende il tono. Non ne so molto di prezzi)

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 9:56 | 

| 

|  | 

| cri&sbeauty Utente 
   | dipende dal puledro.......dalla genialogia....e da quanto salta.....più promette bene più il prezzo sale.... _________________
 -C-

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 11:12 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   | rider..... è il cavallo che ha portato R. con la ragazza che fa le 115???  _________________
 La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 11:17 | 

| 

|  | 

| dolceclean Utente 
   | ah rider allora capisco!!
jada guarda la mia istruttrice(ke poi mi iscrive solo in gara) nn ne capisce gran ke diciamo ke gli affari li ha avuti grazie a mio papa!!!mio papa ha culo e ne sa qualcosa perche come sa holden è in giro nel mondo dei cavalli da secoli e quindi ormai a capito come girano le cose e poi conosce tanta gente!

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 13:53 | 

| 

|  | 

| rider01 Utente 
   | ladykiller ha scritto: rider..... è il cavallo che ha portato R. con la ragazza che fa le 115???  yes è lei!!!bello quel cavallo!!    ..però non mi ha risposto al messaggio su come è andata..  _________________

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 15:45 | 

| 

|  | 

| ladykiller Utente 
   | io l'ho visto in campo prova.....un elicottero!!!!!    peccato che il cavallo sa fare il suo mestiere....ma l'amazzone.....................    la gara non l'ho vista.......quidi non saprei dirti!!!_________________
 La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 16:00 | 

| 

|  | 

| annette Utente 
   | Cita: Sempre a mio modesto avviso, ALL'ESTERO I CAVALLI ADATTI AL NOSTRO MERCATO COSTANO MENO. 

daccordissimo con holden,all'estero i cavalli medi costano meno,chiaro che quelli strabuoni li paghi fior fiori di soldi e cmq sia per me 20-25-30 mila euro sono veramente tanti ora come ora,preferisco un puledro che me lo tiro su io!_________________
 Le cose semplici sono le più straordinarie

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 16:18 | 

| 

|  | 

| Pascal Moderatore 
   | Ahaha, tutto all'estero costa di meno. Cavalli, sia buoni che mediocri (e poi non é cosí vero che "quelli buoni se li tengono": se paghi, vendono qualsiasi cosa. Supercavalli che competono in Grand Prix vengono venduti tranquillamente all'estero... basta che ci siano i fondi     ); van (verissimo quello che ha detto Holden sui van in Inghilterra!); attrezzature (io ho acquistato i box da una compagnia ceca: sono splendidi, enormi, e mi sono costati una frazione di quanto mi sarebbero costati in Italia se li avessi fatti costruire da una delle compagnie cui avevo chiesto i preventivi)._________________
 Le donne son venute in eccellenza
 Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
 e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
 ne sente ancor la fama non oscura.
 When I count my blessings, I count my horses twice.

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 16:35 | 

| 

|  | 

| rider01 Utente 
   | ladykiller ha scritto: io l'ho visto in campo prova.....un elicottero!!!!!    peccato che il cavallo sa fare il suo mestiere....ma l'amazzone.....................    la gara non l'ho vista.......quidi non saprei dirti!!!e tu l'hai visto in campo prova della 115..vedessi a casa con quale sicurezza e facilità si spara su salti da 1.45..sembra faccia cavalletti!!!
 eh che ci vuoi fare..non sei l'unica a pensarlo però...come si dice..
 chi ha pane non ha denti, chi ha denti non ha pane!!      (io non c'ho nè il pane, nè i denti!!vado solo di pappetta!!!      )_________________

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 18:57 | 

| 

|  | 

| Silvia301 Utente 
   | Ben detto rider...  _________________
 Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 20:07 | 

| 

|  | 

| piccola whaz Utente 
   | rider01 ha scritto: (io non c'ho nè il pane, nè i denti!!vado solo di pappetta!!!      )bhuahuahuahuahuahua!! mitico ale!      _________________
 THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
 "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
 "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

| 

| lunedì 8 ottobre 2007, 21:04 | 

| 

|  | 

|  |