Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:21



Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 PASSAGGIO PONY-CAVALLO 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 437
Località: Lombardia
Messaggio 
ah ah ah[:D][:D][:D][:D]
sbagliando si impara!!! nn è stato solo il tuo problema, anche io facevo fatica....
il passaggio al cavallo è TRAUMATICOOOOOO!!!

_________________
Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!


mercoledì 13 aprile 2005, 22:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
ma vi pare il caso di litigare per queste cose?
su non ne vale la pena, probabilmente vi siete anche un attimo fraintesi, le sfumature di tono non si avvertono in un forum![;)]
tornando in topic...io il passaggio non l'ho mai fatto, sono rimasta sul pony,ahaha!
a 20 anni suonati!!
ora con Southern che è cavallo non credo che sentirò molto il passaggio perchè è alto 163cm al garrese COI FERRI, non credo crescerà ancora molto..

_________________
Immagine


giovedì 14 aprile 2005, 13:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04
Messaggi: 222
Località: milano
Messaggio 
[8D][:)][:)][:)]Bhe, se nn faceva così a quest'ora ero ancora li... cmq cn le "maniere forti" si ottiene tutto... e sid l'ha dimostrato...[8D]

_________________
L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***


giovedì 14 aprile 2005, 14:33
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13
Messaggi: 632
Località: Lombardia
Messaggio 
beh....secondo me dipende anche da come avviene il passaggio....magari trovando come primo cavallo un "BUON CAVALLO" (NEL SENSO CHE è AGLI ORDINI, BUON CARATTERE, GESTIBEILE ,ECC...)...sicuramente l'avvicinamento al cavallo avviene in modo più dolce....

_________________
*PONYGAMESPLAYER*


giovedì 14 aprile 2005, 15:33
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
ragazzi questo argomento e un tasto dolente... io sn in pieno panico.... ho il cavallo da 1 mese e mi sento la piu grande imbranata della storia.. insomma finche si tratta di percorsi normali ok.. anche se ho qualche problema perche, se la distanza e sbagliata, nn e che salta sotto cm il mio ponino, no parte 8 metri prima e io... be parto pure io.

Ma i percorsi a tempo.. mamma mia.... riesco a girare stretto ma, abituata cn il pony che in girata accorciava la falcata ma faceva tempini piu veloci, nn riesco a capire che il cavallo avanza di + in giraTA e normalmente parte grande... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cmq per ora ho fatto 2 b110 e sn arrivata quinta e sesta...

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


domenica 24 aprile 2005, 21:26
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 23:03
Messaggi: 72
Località: Piemonte
Messaggio 
come ho già detto monto un pony e spero di potermi divertire ancora un bel po con lui...cmq penso ke quando dovrò fare il passaggio definitivo ai cavalli non avrò troppi problemi xke cmq li monto regolarmente, a volte anche in gara...

_________________
Immagine


domenica 24 aprile 2005, 21:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO