Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:55



Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Passanti che accarezzano/danno da mangiare ai cavalli. 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Passanti che accarezzano/danno da mangiare ai cavalli.
Norma.. sull'ultima considerazione del tuo intervento.. beh.. ci sono un saaaaacco di interpretazioni..sai???

Vai un po a dimostrare cosa ci facevi in casa mia al buio ad una cert'ora di notte.. incastrato in un foro nel pavimento??? : Fuck You :


mercoledì 16 aprile 2008, 14:54
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: Passanti che accarezzano/danno da mangiare ai cavalli.
beh, tempo fa sono entrati in casa di amici arrampicandosi sul balcone che da sulla strada (milano ripamonti, non una vietta nascosta!) la finestra era aperta e i ladri sono entrati e si sono chiusi nella stanza mentre la famiglia era in cucina a cenare. hanno rubato dei soldi che erano sul comodino appena prelevati e dei gioielli.
sti signori vanno a fare la denuncia e scoprono che furti simili in casa sono una moda del momento. incazzati dicono al carabiniere: allora ci compriamo una pistola e se vediamo qualcuno arrampicarsi sul balcone gli spariamo!
il carabiniere ha placidamente fatto notare che no, non si può fare, perchè non sanno per quale motivo quel qualcuno è sul balcone (con il piede di porco e il passamontagna!!!) : Hurted :

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


mercoledì 16 aprile 2008, 15:02
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Passanti che accarezzano/danno da mangiare ai cavalli.
Porca la malora zozza

cambiera' sta cosa.. perchè DEVE cambiare...

adesso l'Umberto nazionale se li ingroppa tutti sti fetenti :arg:


mercoledì 16 aprile 2008, 15:06
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: Passanti che accarezzano/danno da mangiare ai cavalli.
poretto l'umberto nazionale...come fa a ingropparseli?! fa fatica a stare in piedi... :?

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


mercoledì 16 aprile 2008, 15:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio Re: Passanti che accarezzano/danno da mangiare ai cavalli.
..beh a me sono entrati i ladri in casa due volte...la prima hanno rubata la macchina...la seconda volta è scattata l'allarme!!...
Il mister qui a casa ha la pistola...e se entra qualcuno lui spara!!!...questo è poco ma è sicuro!!!
Nella mia zona l'estate scorsa entravano tutte le notti in due o tre ville....c'era solo da aspettare il proprio turno...come al supermercato!!!! : Andry : ....e i carabinieri "eh mica possiamo fare niente noi!!!".....

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


mercoledì 16 aprile 2008, 15:17
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO