Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:58



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 paura della propria ombra! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09
Messaggi: 35
Località: Sicilia
Messaggio 
Della propria ombra no, ma del suo riflesso allo specchio si [:)] hehe
nel vecchio maneggio c'era un edificio che aveva una parete tutta a vetri leggermente specchianti, ma proprio leggermente, e per uscire in passeggiata ci si doveva passare accanto, e lei, con tutto che questo edificio non era proprio vicinissimo, guardava sempre verso questi vetri, allargava le narici e saltellava in punta di... in punta di... mmmh... in punta di zoccoli [8D] hehe e mi faceva morire da ridere, per convincerla a passare da la era sempre un problema poi quando si convinceva ecco era sempre impaurita [|)]
Penso sia una cosa del tutto normale, sin da bambina mio padre mi ha sempre detto: i cavalli hanno paura anche della propria ombra quindi sii prudente [:)]

_________________
<center>Immagine</center>


giovedì 1 febbraio 2007, 15:22
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27
Messaggi: 399
Località: Toscana
Messaggio 
Anche a me è successo..ha avuto paura dell'ombra dell'ostacolo!!che idiota..[:D][B)][:D]

_________________
..deepina ti amo alla follia..


giovedì 1 febbraio 2007, 22:36
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37
Messaggi: 100
Località: Campania
Messaggio 
anche la mia zara ha paura delle ombre ma non solo della sua ma di tutte quelle che si creano nel campo quando ci sono i fari accesi[:I]..diciamo pure che è un pò fifona....Una volta mi ha fatto una scarttatona asagerata...eravamo appena uscite da l campo e c'èra un cartello proprio fuori che faceva ombra lei se ne accorta quando gli è arrivata vicina e si è spaventata da morire[:)]


giovedì 1 febbraio 2007, 23:21
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO