Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:06



Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 per pura casualità ..... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00
Messaggi: 149
Località: Liguria
Messaggio 
<b></b><font face="Arial Black"></font id="Arial Black"> ciao cridenise,e' bella la tua cavalla,complimenti.mi chiamo simonetta e questa sono io su uno dei cavalli con cui mi alleno.ciaooo e benvenuta.

. [img]/public/uploaded/forum/simon/200510120259_maneggio%20002.jpg[/img] 182,64 KB

_________________
La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.


mercoledì 12 ottobre 2005, 0:25
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2005, 14:30
Messaggi: 31
Località: Lombardia
Messaggio 
ciao simon....tu alleni i cavalli x qualche competizione?
hai letto il mio post sopra?...tu cosa ne pensi....e voi altri?


mercoledì 12 ottobre 2005, 12:14
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25
Messaggi: 696
Località: Lazio
Messaggio 
benvenuta e che bello il cavallino!![:D]

_________________
<center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>


mercoledì 12 ottobre 2005, 14:46
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00
Messaggi: 149
Località: Liguria
Messaggio 
no no non alleno i cavalli..io mi alleno,quello intendevo.devo prendere la patente b per fare le gare di barrel..[:D]

_________________
La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.


mercoledì 12 ottobre 2005, 17:35
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00
Messaggi: 149
Località: Liguria
Messaggio 
Si c'e' da dire che tuo zio ha fatto proprio una bella "furbata".pero' ammiro te perche' hai avuto un grosso coraggio,e vedrai che anche se lei e' un po' fuori allenamento..con il tuo amore e la tua comprensione le cose andranno bene.sono contenta per te.io purtroppo non ho un cavallo mio e quindi non so cosa vuol dire svrgliarsi al mattino e sapere che hai un cavallo che ti aspetta al maneggio..pero' spero di averlo presto.

_________________
La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.


mercoledì 12 ottobre 2005, 17:49
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00
Messaggi: 149
Località: Liguria
Messaggio 
Un altra cosa volevo chiederti..e' un quarter horse la tua cavalla?

_________________
La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.


mercoledì 12 ottobre 2005, 17:51
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2005, 14:30
Messaggi: 31
Località: Lombardia
Messaggio 
no ora faccio la figura della perfetta gnorri ma credo nn lo sia[:I]...cavallo italiano
era una cavalla da stalto ad ostacoli...poi montata all americana per passeggiate,,,,e io nn so se conitnuare a farle un lavoro cn l americana o riprenderla cn l inglese.....credo sarebbe un ottima cavalla sia da corsa che x salti...xo nn sn io l esperta...infatti volevo cercare qlke domatore...o cmq intenditore nl zona di agrate o milano ke mi desse qlke illuminaizone:)


mercoledì 12 ottobre 2005, 21:34
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2005, 14:30
Messaggi: 31
Località: Lombardia
Messaggio 
ragazzi..............so che ql ke sto x dirvi non è assolutmaente da fare..... xo [:o)]


mi scuso al principio x le fedi ws e inglese....ieri ho saltato un ostacolo cn la sella americana...nn è qsto ikl punto,....è stato il mio primo salto...ragazzi che bello!!!!!!!!!!!1

presto le cambio la sella e la porto a milano così da poterla allenare spesso....ragazzi è stato bellissimo...davvero...
ciau


venerdì 14 ottobre 2005, 16:40
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 17 settembre 2005, 11:11
Messaggi: 23
Località: Veneto
Messaggio 
Ciao benvenuta!!!
proprio bella la "piccolina" [:0]ma piace assai!! Hai avuto una grande fortuna a doverti prendere cura di lei, mi raccomando trattala bene e soprattutto ricordati che non è un qualcosa da esibire!!![:)][:)]
per quanto riguarda il come addestrarla, magari prova a vedere x che cosa è più portata, poi se ti piace saltare, allora cosa aspetti!? Datti da fare...
CIao e imboccalupo


domenica 16 ottobre 2005, 15:39
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2005, 14:30
Messaggi: 31
Località: Lombardia
Messaggio 
eh infatti credo la indirizzero' verso i salti.....ma prima si tutto cio ho bisogno di quacuno che mi consigli x un morso e una buona sella....questo nel manegigo dove si trova adesso è un po difficile...
ora mi sto informando su qualche maneggio a milano città...se qualcuno puo darmi una mano....accetto i consigli[:)][:I]


ciao


lunedì 17 ottobre 2005, 13:45
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24
Messaggi: 158
Località: Lombardia
Messaggio 
ciao cri! ho letto i tuoi post.. guarda innanzi tutto dalla mia poca esperienza posso solo dirti di porvare a vedere quale delle due monte ti piace di più.. poi se hai provato a saltare e ne sei entusiasta.. mettici tutta te stessa! io non sono di Milano, porva a vedere in internet dal motore di ricerca o su qlk giornale dei lalli, sicuramente qualche maneggio nella tua zona, con qlk esperto lo trovi sicuro!

un saluto a te e uno alla tua lallina[;)]

_________________
<i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.

Erika</font id="blue"></h4></i>


domenica 23 ottobre 2005, 18:26
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2005, 14:30
Messaggi: 31
Località: Lombardia
Messaggio 
ok grazie;) l ho trovato....
ho deciso di portarla all inglese....un piccolo problema rimane sempre il fatto che quando voglio farla uscire sgroppa etc ...e ritorna al maneggio,cerco di dargli gamba voce ma è testardaaaaa
qualke suggerimento?[:)][:I]


giovedì 27 ottobre 2005, 13:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
prova ad uscire dal maneggio per le prime volte accompagnata da qualche altro cavallo...forse trovandosi da sola tende a ritornare verso il "branco a casa"

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 27 ottobre 2005, 13:18
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2005, 14:30
Messaggi: 31
Località: Lombardia
Messaggio 
si cn altri cavalli ci porva a ritornare ma alla fine cede..... ma io vorrei farla uscire da sola senza ogni volta star dietro gli altri.... ma nn so come fare[:(]


giovedì 27 ottobre 2005, 17:55
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Bella la cavallina Cridenise!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


giovedì 27 ottobre 2005, 20:06
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO