Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:11



Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
 Per ridere un po'... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51
Messaggi: 366
Località: Busto Arsizio
Messaggio Re: Per ridere un po'...
aiutatemi a far ridere... please!!!! :clown: :aa:

x affrontare le difficoltà con il sorriso... perchè al mondo nn ce ne sono poche. :!:


tenkiu... la vostra Anto :-D

_________________
Sapeva ascoltare
e sapeva leggere.
Non i libri,
quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.


You are 90% of the reason i get up each morning..
The other 10% is because i have to pee : Chessygrin :


lunedì 11 ottobre 2010, 20:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51
Messaggi: 366
Località: Busto Arsizio
Messaggio Re: Per ridere un po'...
Un maiale cade da 1 grattacielo: SPECK!
Un tipo entra in un caffè: SPLASH!
: Chessygrin :

_________________
Sapeva ascoltare
e sapeva leggere.
Non i libri,
quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.


You are 90% of the reason i get up each morning..
The other 10% is because i have to pee : Chessygrin :


venerdì 18 marzo 2011, 19:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51
Messaggi: 366
Località: Busto Arsizio
Messaggio Re: Per ridere un po'...
L'altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire.
Era mia suocera, mi fa:
"Posso restare qui una settimana?"
"Certo"... e ho chiuso la porta. : WohoW : : Chessygrin :

_________________
Sapeva ascoltare
e sapeva leggere.
Non i libri,
quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.


You are 90% of the reason i get up each morning..
The other 10% is because i have to pee : Chessygrin :


venerdì 18 marzo 2011, 19:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51
Messaggi: 366
Località: Busto Arsizio
Messaggio Re: Per ridere un po'...
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:

"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.

Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma io dormo con una vecchia di 50 anni".
Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".
Le donne sono incredibili!!!

Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale... : WohoW : : Chessygrin :

_________________
Sapeva ascoltare
e sapeva leggere.
Non i libri,
quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.


You are 90% of the reason i get up each morning..
The other 10% is because i have to pee : Chessygrin :


venerdì 18 marzo 2011, 19:41
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: Per ridere un po'...
I sette nani vanno al bar:
"Sette-te" : Beer :

e il barista:
"Cucù" :marameo:

_________________
Immagine


lunedì 21 marzo 2011, 21:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51
Messaggi: 366
Località: Busto Arsizio
Messaggio Re: Per ridere un po'...
T + U + T + T + O

=tutto sommato! ;)

_________________
Sapeva ascoltare
e sapeva leggere.
Non i libri,
quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.


You are 90% of the reason i get up each morning..
The other 10% is because i have to pee : Chessygrin :


lunedì 11 aprile 2011, 18:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51
Messaggi: 366
Località: Busto Arsizio
Messaggio Re: Per ridere un po'...
Cita:
I sette nani vanno al bar:
"Sette-te" : Beer :

e il barista:
"Cucù" :marameo:


AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha: :hahaha:

_________________
Sapeva ascoltare
e sapeva leggere.
Non i libri,
quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.


You are 90% of the reason i get up each morning..
The other 10% is because i have to pee : Chessygrin :


mercoledì 20 aprile 2011, 18:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37
Messaggi: 1111
Località: Levanto, Liguria
Messaggio Re: Per ridere un po'...
Una signora ha l'esame di guida e quando torna a casa il marito le chiede "Com'è andata?"
E lei risponde "non lo so l'esaminatore non si è ancora risvegliato!!!

Una signora abbastanza anziana con un cappello brutto va a è in strada quando la ferma 1 polizziotto e dice "Signora qui il limite è di 50 e lei è almeno sui 60..."
"Ma no signor vigile è questo berretto che mi invecchia da pazzi!!!"
:acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: : Chessygrin : :lol: :lol: : Chessygrin : :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
C'è qualcosa nel fisico di un cavallo,
che fa bene allo spirito dell'uomo


Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale,
ma bastano pochi secondi per distruggerla


venerdì 15 luglio 2011, 9:37
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: Per ridere un po'...
Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice. Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda: - Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui? E la Fata risponde: -Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere? Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora: - Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida: - Grazie Madrina! La Fata allora dice: -Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondo desiderio? Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice: - Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.- Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice: -Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi? Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: - Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto. Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.La Fata Madrina dice: -Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E parte veloce come una scintilla. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio: ... ... ... "... Scommetto che sei pentita di avermi castrato, stronza!!!!"

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


domenica 17 luglio 2011, 10:26
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: Per ridere un po'...
1) Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino. 2) Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila. 3) Se hanno mandato un uomo sulla luna dovrebbero poterceli mandare tutti. 4) Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi, è troppo piccola per stare là fuori tutta sola. 5) Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai. 6) Gli uomini sono tutti uguali, hanno facce diverse solo per poterli distinguere. 7) Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l'opportunita di fare infelice una donna. 8) Le donne non trasformano gli uomini in dei cretini, la maggior parte di loro si dedicano al fai-da-te. 9) L'unico modo per far fare qualcosa a un uomo? Dirgli che è troppo vecchio per farla. 10) L'amore è cieco, ma il matrimonio è un'esperienza che apre gli occhi. 11) Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale. 12) I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni. 13) Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni. 14) Ricordati che avere senso dell'umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue. 15) Sfortunatamente, tutti gli uomini sono creati uguali.

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


domenica 17 luglio 2011, 10:29
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: Per ridere un po'...
questa qui è bellissima !!!!!!!!!

Un turista americano giunge a Milano in treno; arrivato nella stazione
centrale, prende un taxi e chiede al conducente:
- Ma quanto tempo ci hanno messo a costruire una stazione così
imponente e splendida?
- Solo quattro anni! - risponde il tassista.
- In America l'avremmo costruita in un annetto!!! - ribatte il turista.
Passano davanti al Pirellone e l'americano chiede:
- Quanto tempo hanno impiegato a costruire questo grattacielo?
- Circa tre anni! - risponde seccato l'autista;
- In America grattacieli alti così si costruiscono in sei mesi!
Infine giungono al Duomo e l'americano domanda:
- Ma quanto tempo è servito per costruire questa meraviglia?
E il tassista:
- Ah, non lo so: ieri non c'era...

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


domenica 17 luglio 2011, 10:37
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: Per ridere un po'...
ormai l'avrete capito che mi piacciono le barzellette lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiissime!!!!! :-D

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


domenica 17 luglio 2011, 10:40
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: Per ridere un po'...
Un finanziere, un poliziotto e un carabiniere si ritrovano in servizio in una zona disagiata, costretti a mangiare alla meglio, appoggiati ai cofani delle auto, giubbotto antiproiettile sempre indossato, inevitabile pranzo al sacco Il finanziere guarda nella sua busta preparata dalla moglie e fa… "Panino col prosciutto... e voi? " Il poliziotto controlla la sua busta "Panino col prosciutto pure io" Il carabiniere li imita "Panino con prosciutto come voi" I tre mangiano mugugnando un po'. Trascorrono i giorni e i militi continuano a trovare per pranzo un panino con il prosciutto ciascuno. Un giorno d'estate, esasperato dalla monotonia, il finanziere esclama "Basta c***o! Se anche stavolta mia moglie ha preparato un panino al prosciutto giuro che prendo la pistola e mi sparo!" Nella busta c'è infatti il solito panino e prima che gli altri due possano reagire, il finanziere estrae la pistola d'ordinanza e si spara un colpo in testa Il poliziotto esclama febbrile "Giusto! Il collega ha dimostrato di avere palle d'acciaio e noi poliziotti ce le abbiamo toste come quelle dei finanzieri. Adesso, se anche stavolta trovo il panino al prosciutto per pranzo, giuro che mi sparo anch'io!" Il poliziotto trova il solito panino, emette un grido furibondo, con gesto solenne estrae l'arma d'ordinanza e si spara in testa. Il carabiniere si guarda attorno frastornato. E' rimasto solo con due cadaveri "Che colleghi coraggiosi! L'arma però non può essere da meno. Se anche io trovo il solito panino col prosciutto mi sparo un colpo in testa!" Inutile dire che anche il carabiniere trova l'immancabile panino e, in pochi secondi, si suicida con un colpo in mezzo agli occhi. Il giorno dei funerali, le vedove camminano affrante al fianco delle tre bare che si avviano al cimitero. La moglie del finanziere non smette di piangere e disperarsi "Ma perchè lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo te lo avrei fatto al formaggio, alla mortadella, alle melanzane, perchè ti sei sparato, perchè? " La moglie del poliziotto avanza lenta, fra un singhiozzo e l'altro "Ma perchè lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo, ti avrei cucinato il pollo ai peperoni, la frittata di verdure, il timballo di maccheroni, ti avrei cucinato tutto quello che volevi, perchè ti sei sparato, perchè? " La moglie del carabiniere chiude il mesto corteo. Cammina tranquilla, in nero come le altre, ma quasi rassegnata " Ma perchè lo hai fatto? Capisco il finanziere, capisco anche il poliziotto, ma tu........ tu il pranzo te lo preparavi da solo !"

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


domenica 17 luglio 2011, 11:01
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37
Messaggi: 1111
Località: Levanto, Liguria
Messaggio Re: Per ridere un po'...
Guardo il mare vedo te... :)
Guardo i monti e vedo te... :?
Guardo il cielo e vedo te... :o.O:
........MA LEVATI!!!! : Andry :

_________________
C'è qualcosa nel fisico di un cavallo,
che fa bene allo spirito dell'uomo


Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale,
ma bastano pochi secondi per distruggerla


lunedì 18 luglio 2011, 17:27
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51
Messaggi: 366
Località: Busto Arsizio
Messaggio Re: Per ridere un po'...
- Mamma, mamma, il limone ha il becco?
- No, figlio mio.
- Ooopss, allora ho spremuto un canarino.
:lol: :lol:

Un tipo va al cinema e compra un biglietto dopo 5 minuti torna e ne compra un altro, e poi un altro e un altro alla fine la commessa gli chiede: ” Ma perchè compra tutti questi biglietti?
E il tipo risponde: ” Quelli scemi lì me li strappano tutti!”

: Chessygrin : :-D

_________________
Sapeva ascoltare
e sapeva leggere.
Non i libri,
quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.


You are 90% of the reason i get up each morning..
The other 10% is because i have to pee : Chessygrin :


lunedì 18 luglio 2011, 17:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO