Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Per tutti gli utenti con un minimo di cervello............. 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
Quoto Ombro e Julie.....


e brava 007....
paolino per quel che vale...non penso fosse riferito solo a te...tagliati quella coda e quella cresta! : WohoW : :P

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 3 febbraio 2009, 20:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
Mah... ormai i veterani del forum capiscono il Paoliz... io ormai non ci faccio più caso a certe frecciatine, se non le facesse mi preoccuperei perchè non sarebbe più lui... :roll:

Piuttosto bisognerebbe mettere un avviso, tipo "utente pericoloso"... :hahaha:


E ora un discorso a carattere generale(non riferito a questo episodio)... il fatto che un moderatore apra un topic di questo genere potrebbe risultare controproducente, così si rischia di "gratificare" la/le persona/e in questione... no?


Mio umile parere... : Blink :

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


martedì 3 febbraio 2009, 21:23
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
Mah.....se si sentono gratificate per così poco siamo proprio messi male....

Secondo me non si sta mettendo in discussione il fatto di aprire un topic sbagliato, di fare degli OT (più capitare a tutti di collegarsi a un discorso o ad altro) ma il modo in cui vengono date certe risposte.

Anche io ormai ignoro le frecciatine, però devo ammettere che mi da fastidio leggere certe risposte così maleducate o insensibili. E non dite di fare a meno di leggerle perchè o uno ci scrive prima "attenzione questa è una frase piena di insulti" o è inevitabile che uno leggendo le risposte le legga anche quelle.

Secondo me, come noi dovremmo fare a meno di rispondere a certe provocazioni, queste persone dovrebbero tenere la lingua tra i denti qualche volta....anzi...le parole nelle dita!

_________________
Immagine


martedì 3 febbraio 2009, 22:02
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
paolino ha scritto:
Andrea, ti dirò....se invece di scrivere una frase cosi: "Questo tipo di inserzioni vanno scritte sul mercatino" avessero scritto: "Mi dispiace chiudere questo topic, ma la sezione mercatino la potete trovare nella home page"..........il tuo topic, anche per motivi di "anzianità" avrebbe avuto modo di esistere........Per la serie: se sfoltisci....magari qualche cosa ti può scappare, ma se tagli di netto, un albero in piedi si nota di piu.

(Vale poco, ma lo dico ugualmente) : Chessygrin :

Il topic di Andrea non è stato cancellato perchè non è stato segnalato (ma dov'è??? :shock: )
La "X" che vedete in basso a destra di ogni post serve per avvisare i moderatori di un uso scorretto del forum.
Il moderatore ha il "dovere" di modificare, chiudere, spostare, ecc... ecc... e gli utenti hanno il "dovere" di comportarsi in maniera educata e segnalare i post non "a norma". Da quando sono moderatrice, personalmente, non ho visto molte segnalazioni... eppure di "correzioni" ne ho fatte un bel pò :roll:
Un aiuto da parte vostra è sempre gradito :wink:

_________________
Immagine


martedì 3 febbraio 2009, 22:13
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
Et voilà qualcuno-vuole-un-grigio-fighissimo-t8698.html

anzi

non chiuderlo

cancellalo proprio, visto che dopo aver sentito certe cose, la mezza fida me la tengo io.


mercoledì 4 febbraio 2009, 11:38
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
Eliminato

_________________
Immagine


mercoledì 4 febbraio 2009, 14:22
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
Evviva, tutti contenti... :clap:


mercoledì 4 febbraio 2009, 15:24
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
Io non sono contento neanche un po, come dicevo poco sopra farei una sezione mercatino qui nel forum, magari mettendo come limite l'aver scritto un tot minimo di post, per poter mettere gli annunci.


mercoledì 4 febbraio 2009, 18:34
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
OmbrOmantO ha scritto:
Mah.....se si sentono gratificate per così poco siamo proprio messi male....

Secondo me non si sta mettendo in discussione il fatto di aprire un topic sbagliato, di fare degli OT (più capitare a tutti di collegarsi a un discorso o ad altro) ma il modo in cui vengono date certe risposte.

Anche io ormai ignoro le frecciatine, però devo ammettere che mi da fastidio leggere certe risposte così maleducate o insensibili. E non dite di fare a meno di leggerle perchè o uno ci scrive prima "attenzione questa è una frase piena di insulti" o è inevitabile che uno leggendo le risposte le legga anche quelle.

Secondo me, come noi dovremmo fare a meno di rispondere a certe provocazioni, queste persone dovrebbero tenere la lingua tra i denti qualche volta....anzi...le parole nelle dita!



Ombro scusa, ma dove mai hai visto queste cose terrificanti???


mercoledì 4 febbraio 2009, 18:35
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
Silvi@ ha scritto:
E ora un discorso a carattere generale(non riferito a questo episodio)... il fatto che un moderatore apra un topic di questo genere potrebbe risultare controproducente..........



Silvia, vuoi sapere perchè lo ha aperto?? (fai finta che questo sia un MP : Chessygrin : )

Dunque: lei, dopo una mia risposta, ad un utente del forum, non troppo ortodossa......che fa?
Me ne dice di tutti i colori, aspettandosi poi una raffica di insulti (quando mai io ho insultato qualcuno? Preso in giro si, ma insultato non credo proprio) io invece le ho risposto mettendola sul ridere.......e lei si è incavolata come una iena!

Sssssssssssh non dirlo a nessuno eh? : Thumbup :


mercoledì 4 febbraio 2009, 18:40
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
per esempio trovo di poco gusto questo tuo ultimo post, dopo quello che avevi fatto qualche mese fa con tutte le conseguenze che aveva portato e trovo insensibili certe risposte date su "un ultimo saluto".

tutto qui...parere personale....

_________________
Immagine


mercoledì 4 febbraio 2009, 18:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
Olaaaaaaaaaa, cosi mi piaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Thumbup : : Thumbup :

Allora. trovi di poco gusto il mio ultimo post, ma tu dovresti sapere che è la verità, leggibile anche sul forum!!! Non ho aggiunto niente di mio, te lo giuro!!!

Se vuoi ti posto i link.

Riguardo all'altro episodio che citi, in effetti sono stato abbastanza duro, ma dopo un anno che era successo il tutto, dove un bel po di persone, giustamente preoccupate chiedevano info, non sapeva dire ancora niente........... :roll: :roll: hai ragione, ho peccato di insensibilità, ma lei che la amava cosi tanto e non ha chiesto info dopo un anno, forse ha fatto di peggio.

Cmq non ho insultato nessuno e ti ringrazio per le tue motivazioni.


mercoledì 4 febbraio 2009, 18:52
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
OmbrOmantO ha scritto:
per esempio trovo di poco gusto questo tuo ultimo post, dopo quello che avevi fatto qualche mese fa con tutte le conseguenze che aveva portato e trovo insensibili certe risposte date su "un ultimo saluto".

tutto qui...parere personale....



Guarda che quello NON è un MP, sia chiaro...............


mercoledì 4 febbraio 2009, 18:53
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
riesco ancora ad interpretare la lingua italiana...... :mrgreen:

per quanto riguarda la storia dell'MP può essere vero o meno. A me personalmente non è piaciuto il fatto che tu l'abbia pubblicato come fatto stesso. MP è messaggio provato...e se è privato ci sarà un perchè.....

per la seconda in quell'anno e mezzo che dici tu sono successe altre cose, che sicuramente saprai, che hanno cambiato la situazione.....ed è per quello che ho trovato poco sensibile alcuni interventi.....

ecco....non ho altro da dire.....

buona serata

_________________
Immagine


mercoledì 4 febbraio 2009, 19:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Per tutti gli utenti con un minimo di cervello.............
Tu non hai mai fatto leggere un sms a nessuno? :roll: :roll:

Poi, non hanno letto quello che c'era da leggere veramente, ma solo le stupidate le cose che bisognava leggere le sanno solo le persone che mi hanno interpellato in merito.


mercoledì 4 febbraio 2009, 19:11
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO